Problema caratteri chrome su vista

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
Rispondi
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Problema caratteri chrome su vista

Messaggio da Tifa »

Salve a tutti... Oggi ho acceso il pc e mi è comparso dal nulla questo problemino... Praticamente in alcune pagine internet (tipo nella pagina di ricerca google) i caratteri sono leggermente diversi da come erano prima... Non è un problemone, anche perchè riesco a leggere lo stesso ma è un po' fastidioso. Ho provato a controllare le impostazioni chrome e ad installarlo di nuovo ma... Niente! L'unica cosa che mi viene in mente è che forse, si è aggiornato da solo e che magari da un giorno all'altro i caratteri torneranno normali... Voi che ne pensate? Grazie mille
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Problema caratteri chrome su vista

Messaggio da Tifa »

Ragazzi come non detto, ho appena risolto! Erano degli aggiornamenti di windows a dare problemi, appena tolti tutto è tornato normale! (non elimino la discussione, visto che può essere utile a chi ha un problema simile!)^^
Rispondi

Torna a “Electronics”