Buon programma di grafica in ITALIANO?

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Buon programma di grafica in ITALIANO?

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Qui è decisamente OT :roll:

Esiste già una discussione su The Gimp:
viewtopic.php?f=17&t=5414

posta lì.
Ne approfitto per riportare nella discussione linkata le informazioni che sono state date qui.
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: Buon programma di grafica in ITALIANO?

Messaggio da AngelKing »

Io utilizzo Photoshop CS3, e se ti interessa vedere come vengono i lavori con questo programma, guarda la discussione "AngelKing's Gallery" nella sezione "Fan Zone"! *programma a pagamento*
Ovviamente bisogna fare un po' di pratica e seguire qualche tecnica base dai tutorial, ma in sostanza non è molto difficile...se hai la buona forza di volontà ce la fai :asd: !
Immagine
Orichalcon
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 apr 2009, 12:58
Sesso: M

Re: Buon programma di grafica in ITALIANO?

Messaggio da Orichalcon »

Consiglio assolutamente The GIMP. E' Open Source ed e' molto utile.
Si riescono ad ottenere ottime immagini (vedete il mio Avatar o la User Bar e il Globo che ho in firma).
E' un po difficile all'inizio finche non ci si prende domestichezza con l'interfaccia un po' Non-User Friendly, ma hanno annunciato che cercheranno di risolvere questo problema con la nuova versione 2.8.0

P.S. Per tutti quelli che usano GIMP, il secondo numero (cioe' 2.x.0) indica se e' una versione stabile. Se e' un numero dispari si tratta di una versione di debug e quindi non installatela perche e' instabile, se e' invece un numero pari e' stabile.
Immagine
Immagine
Immagine
vendicagiusti

Re: Buon programma di grafica in ITALIANO?

Messaggio da vendicagiusti »

Orichalcon ha scritto:Consiglio assolutamente The GIMP. E' Open Source ed e' molto utile.
Si riescono ad ottenere ottime immagini (vedete il mio Avatar o la User Bar e il Globo che ho in firma).
E' un po difficile all'inizio finche non ci si prende domestichezza con l'interfaccia un po' Non-User Friendly, ma hanno annunciato che cercheranno di risolvere questo problema con la nuova versione 2.8.0

P.S. Per tutti quelli che usano GIMP, il secondo numero (cioe' 2.x.0) indica se e' una versione stabile. Se e' un numero dispari si tratta di una versione di debug e quindi non installatela perche e' instabile, se e' invece un numero pari e' stabile.
Scusa se te lo dico ma queste cose le sanno tutti. Perciò è inutile riesumare una discussione di 1 anno e 7 mesi fa per cose futili come queste.
Orichalcon
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 apr 2009, 12:58
Sesso: M

Re: Buon programma di grafica in ITALIANO?

Messaggio da Orichalcon »

Si, ho notato solo dopo che la discussione era vecchia :asd:
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Electronics”