[MSN] Problemi/Aggiornamenti/Plus

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
Rispondi
Takuya_1591

Re: Problemi con MSN

Messaggio da Takuya_1591 »

comunque consiglio una cosa a chiunque stia leggendo questa discussione e abbia paura che il prossimo a perdere l'uccunt potrebbe essere lui :asd: ovvero: dalla schermata di msn ove visualizzate tutti i contatti solitamente andate sulla barra e selezionate contatti, salva elenco contatti... e ti crea un bel file che, tramite l'opzione "importa elenco contatti" ti salva la vita in queste situazioni XD
:hihi: è cosi si risolve tutto in un clic... XDDD

cmq ne approfitto x kiedere una cosa....
:mmh: nn ho la piu pallida idea di dove devo andare x cambiare la password..... :smt005
qualcuno sa (sicuramente :D ) dirmi dove devo andare :sisi:
:smt100 :smt100
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: Problemi con MSN

Messaggio da Edward »

Certo favola.
Addati su http://login.live.com/. Vai su impostazioni e seleziona ' Modifica Password '.
Certe domande, però , possono trovare semplicemente risposta facendo una piccola ricerca su google <.<''
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Takuya_1591

Re: Problemi con MSN

Messaggio da Takuya_1591 »

O_O e cosè che digito....
"come cambiare la password di un account msn??" ?? :boing:
nn credo la troverbbe :asd:
cmq grazie 1000!! ^^
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: Problemi con MSN

Messaggio da Edward »

kimahri1591 ha scritto:O_O e cosè che digito....
"come cambiare la password di un account msn??" ?? :boing:
nn credo la troverbbe :asd:
cmq grazie 1000!! ^^
Ahahahahahah
Se devi cambiare la password devi scrivere su google " Come cambiare la password di un account Msn" o_ò
Dai che ce la fai! xD
http://www.google.it/search?hl=it&q=com ... ogle&meta=
Spero che il tuo sia stato un lapsus XD
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Problemi con MSN

Messaggio da Holden »

Visto che da ieri ho avuto parecchi problemi con un virus su MSN, ed essendo riuscito a risolverlo con grande fatica, ho pensato che non sarebbe una pessima idea illustrare qui il processo da seguire.
Il virus praticamente si presenta sotto forma di un link con la dicitura mandatavi da un vostro contatto su MSN, dal nome e (o comunque simile)

Codice: Seleziona tutto

is this you ?
http: //myspaces.110mb.com/index.php?=tuocontatto@hotmail.it
Dove al posto di "tuocontatto" trovate il vostro indirizzo MSN. Ho sentito anche di una variante che invece di MySpace rimanda a Youtube, ma il risultato è identico... Si presenta come un link a un file .jpg, ma quando viene aperto vi installa un virus che sistematicamente si mette ad aprire finestre di MSN a casaccio, a volte impallando il PC e sopratutto manda il medesimo link che avete ricevuto ai vostri contatti, se questi l'aprono il processo si ripeterà, con il virus che si riproduce esponenzialmente, dalla prossima vittima a tutti i suoi contatti e così via. Purtroppo nemmeno certi Antivirus riescono a debellarlo, ma per fortuna esiste una procedura molto efficace per sbarazzarsene prima che vi rompa troppo l'anima.

1-Andate su TaskManager (clic destro sull'area di notifica in basso a destra e quindi TaskManager), cliccate su Processi, cercate la voce wksvcsc.exe, è lui il bastardo, killatelo senza pietà. (clic destro sulla voce e quindi Termina processo.
2-Andate su Start, quindi Esegui, digitate regedit nella finestrella. Si aprirà l'Editor del registro Sistema. Cliccate sui seguenti collegamenti:
HKEY_LOCAL _MACHINE-->SOFTWARE-->Microsoft-->Windows-->Current Version-->Run
A destra si aprirà una lista di files tra i quali uno dal nome UDP di controllo di Windows Servizio: wksvcsc.exe. Cancellate anche questa voce e chiudete il registro.
3-Andate tra i Files che si trovano nella cartella WINDOWS e cancellate il file wksvcsc.exe (lo dovreste trovare nella sotto-cartella PREFETCH, altrimenti cercatelo nella cartella principale con il sistema di ricerca del PC se non avete voglia di sbattervi tanto.

Fatto tutto ciò, riavviate il PC, e quando sarà di nuovo ON il problema dovrebbe essere risolto (eventualmente controllate nel Tarkmanager se il processo è ancora in corso).

Ringrazio Glenn a cui ho mio malgrado sbolognato il virus per avermi indicato la procedura corretta :wink:
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Avatar utente
Glenn
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 gen 2007, 17:45
Sesso: M
Località: ....aspè la so o.o

Re: Problemi con MSN

Messaggio da Glenn »

Io ho fatto prima l'ultimo passo prima di andare a cercare nel regedit.
Epsilon ha scritto:.Ringrazio Glenn a cui ho mio malgrado sbolognato il virus per avermi indicato la procedura corretta :wink:
P.S:Di nulla :wink:
Immagine

<<" Cheater's just a fancy word for winner ">>


Immagine
Grazie per il regalino Giuls *_*
Scheda Vincent Nightray
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Problemi con MSN

Messaggio da LionHeart92 »

Io da oggi non riesco ad accedere a messenger perchè anche se mi compare la scritta "Accesso in corso" mi rimane sempre così.
Che faccio?
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Problemi con MSN

Messaggio da LionHeart92 »

Nessuno sa aiutarmi?
La cosa va avanti da molto ormai.
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Problemi con MSN

Messaggio da master roxas »

Controlla la connessione,se è aperto qualche programma P2P.
Altrimenti,re-installalo.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Problemi con MSN

Messaggio da Domix »

ci sono anche dei programmi che fixano il programma :sisi: nn so se posso postarli :roll:
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Problemi con MSN

Messaggio da master roxas »

Problemuccio con MSN:non riesco ad accederci per via di un problema,che non riesco a correggere,cioè il file degli host.Cosa posso fare?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [MSN] Problemi/Aggiornamenti/Plus

Messaggio da Rinoa Heartilly »

E' stata rilasciata la nuova versione (stabile, non più beta) di MSN, altrimenti noto come MSN 2009.

Può essere scaricata direttamente dal sito ufficiale, dal quale si scaricherà un installer dal peso di circa 1.2 MB. L'installer come al solito va lanciato con connessione internet attiva, e permette di aggiornare MSN all'ultima versione, e volendo anche di aggiungere (scaricare/installare) una serie di programmi più o meno utili, come Movie Maker Beta, Live Mail, eccetera. Chi volesse solo aggiornare MSN faccia attenzione a non selezionare nessuno dei programmi della lista. Nella lista dei programmi installati (Pannello di Controllo) non apparirà più "Windows Live Messenger", ma una voce dedicata a Windows Live, che dovrebbe essere comprensiva di tutti i programmi installati insieme a MSN con questo aggiornamento.

Per il momento non esiste ancora una versione di MSN Plus! compatibile con questa nuova versione di Messenger, quindi consiglierei di aspettare ancora qualche giorno prima di aggiornare. Le comodità del Plus! sono moltissime, in primis la possibilità di creare stati personalizzati, riunire le conversazioni con più contatti in una stessa finestra e collegare più account Messenger contemporaneamente.. probabilmente un nuovo Plus! sarà rilasciato nei prossimi giorni (c'è chi parla addirittura di ore).

Una nota positivissima: stranamente (e la cosa è davvero inusuale!) il nuovo MSN sembra non essere più fissato con Internet Explorer! Adesso non soltanto i links vari ed eventuali, ma anche il collegamento principale alla casella di posta sfruttano il browser impostato da voi come predefinito, che nel mio caso è Opera. Ottimo! :D

La grafica è maggiormente personalizzabile anche nella schermata principale del messenger, è stata inserita una serie di avatar animati di default, e c'è un'interessante sezione (disattivabile a piacimento) dedicata alle "Novità", che aggiorna sui cambiamenti effettuati dai propri contatti (cambio avatar o frase personale, aggiornamento del blog/space, nuove foto, eccetera). Nel complesso davvero niente male, ma non vedo enormi novità tali da giustificare la release di una nuova versione.

Prima di inizare è doveroso sistemare le opzioni (Strumenti -> Opzioni), e date un'occhiata ai nuovi suoni di default per Avvisi/Email/Chiamate :smt005
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: [MSN] Problemi/Aggiornamenti/Plus

Messaggio da FlareStar »

E' stata rilasciata la beta di Msn plus per WLM 9, per ora è compatibile al 100% e non mi ha causato problemi. La si trova molto facilmente su mns tribe. Ora si possono mettere tranquillamente anche le gif come avatar :smt007
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: [MSN] Problemi/Aggiornamenti/Plus

Messaggio da Angel of Death »

scusate,mi potete consigliare un buon programma x creare delle skin per msn?
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: [MSN] Problemi/Aggiornamenti/Plus

Messaggio da LionHeart92 »

Esiste una patch per aMSN che permetta di personalizzare il nick come per MSN?
Rispondi

Torna a “Electronics”