[MSN] Problemi/Aggiornamenti/Plus

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
Rispondi
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: [MSN] Problemi/Aggiornamenti/Plus

Messaggio da master roxas »

Mio dio,ma che è sta cosa da facebook? Rivoglio i nomi personalizzabili D:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [MSN] Problemi/Aggiornamenti/Plus

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Strumenti -> Opzioni -> Modifica nome

Per i simbolini tamarri e i colori fluorescenti bisognerà attendere il Plus!.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: [MSN] Problemi/Aggiornamenti/Plus

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Vorrei dire che il plus 4.9 è compatibile, anche se non totalmente, con WLM 2011, permette le funzioni primarie, ancora non ci ho perso molto tempo, però è un inizio per il lavoro di Yuna (che poi con questo nome...) che getta le basi per il 5.0, che sarà totalmente compatibile.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Lonelywolf
Aspirante Guerriero
Messaggi: 337
Iscritto il: 12 mag 2006, 14:43
Sesso: M
Località: Brescia

Re: [MSN] Problemi/Aggiornamenti/Plus

Messaggio da Lonelywolf »

La funzione di salvataggio log (conversazioni) è già implementato con Plus 4.9 o dovremo attendere Plus 5.0? Grazie ^^
Account disattivato il 17/06/2013
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: [MSN] Problemi/Aggiornamenti/Plus

Messaggio da madnessmike »

Lo sapevate?
http://www.chimerarevo.com/2010/10/20/m ... -colorati/
Spoiler
Palesemente, godo per questa notizia! :asd:
Fuori dagli zebedei i nick colorati!
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: [MSN] Problemi/Aggiornamenti/Plus

Messaggio da madnessmike »

Stamani mi viene a contattare uno lamentandosi del fatto che su Live Messenger 2011 vede "parole con lettere a caso". Incuriosito, dalla faccenda, mi sono fatto spedire uno screen, e difatti non ha tutti i torti; ed ha anche detto che accade solo dove c'è il mio nome:
Immagine
La morale? Microsoft mi odia Immagine

Vabbé, scherzi a parte, visto che voi ve ne intendete più di me con 'sto programma, magari sapete il movente di questo scabroso misfatto?
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: [MSN] Problemi/Aggiornamenti/Plus

Messaggio da Lord Remiem »

Leggi le scritte contornate al contrario...non so perchè è successa una cosa del genere. Se lui avesse voluto prenderti in giro fabbricando uno screen con scritte aggiunte con altri programmi?
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: [MSN] Problemi/Aggiornamenti/Plus

Messaggio da madnessmike »

Il tipo che mi ha passato lo screen è una chiavica con i programmi di grafica, quindi che fosse uno scherzo l'ho subito escluso :sisi:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [MSN] Problemi/Aggiornamenti/Plus

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Informo che è finalmente pronta la versione 5, stabile, di MSN Plus! per Windows Live Messenger 2011. Non l'ho ancora provata, ma queste dovrebbero essere le sue caratteristiche principali:
- Un nuovo menu Preferenze pieno zeppo di opzioni extra ed avente un design ancor più accattivante .
- La funzionalità MyPlus! che, previa creazione di un apposito account, offre a ciascun utente la possibilità di sincronizzare le conversioni e i file di log indipendentemente dal PC dal quale viene effettuato l’accesso a Windows Live Messenger.
- Nuove skin grafiche (racchiuse in un rinnovato databse di facile consultazione) e nuovi script, emoticons e sound pack.
L'idea dei log online mi pare interessante :sisi:
Rispondi

Torna a “Electronics”