Possibile Virus: come rimediare

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
vendicagiusti

Re: Possibile Virus: come rimediare

Messaggio da vendicagiusti »

Io ho un solo antivirus...
Comunque vediamo se la modalità provvisoria permtte di trovare questo virus. Ma se poi anche così avg non rileva niente? Sono falsi positivi?
Sir Auron
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2009, 15:03
Sesso: M

Re: Possibile Virus: come rimediare

Messaggio da Sir Auron »

malwarebytes, toglilo.. però è un mio parere....
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Possibile Virus: come rimediare

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Se non ti è essenziale, disinstalla AutoComplete PRO e risolvi il problema, visto che tutti i riferimenti (chiavi e files) attengono a questo programma.

Se ti è essenziale, lascia il programma installato e aspetta un aggiornamento del database del tuo anti-malware: è molto probabile che si tratti di un falso positivo, o più precisamente è probabile che lo contrassegni come "potenzialmente pericoloso" essendo AutoComplete PRO un programma tendenzialmente "impiccione".
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Possibile Virus: come rimediare

Messaggio da Re Boo »

Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
vendicagiusti

Re: Possibile Virus: come rimediare

Messaggio da vendicagiusti »

Io non so nemmeno cosa sia autocomplete pro. Ma da quello che ho letto sul link di vivi, dovrebbe essere un add on di firefox. Non ho particolari problemi, disinstallo tutto.
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Possibile Virus: come rimediare

Messaggio da madnessmike »

Hai installato programmi di recente? Sono pronto a scommettere che quel coso ti è stato propinato come "sponsor" di un programma :sisi:
vendicagiusti

Re: Possibile Virus: come rimediare

Messaggio da vendicagiusti »

Si, certo. è ovvio che cè sempre qualche programma che tenta di farti installare altro. Ma io rifiuto sempre. Mai installato niente oltre al software.
Rispondi

Torna a “Electronics”