The Legend of Dragoon

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Re: The Legend of Dragoon

Messaggio da Mog »

grazie a tutti dei consigli!ne farò teso!non riesco mai a usare il Colpo Frusta di Rose!come faccio?
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
yuna67
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 03 giu 2007, 09:26
Località: Ultima stella a sinistra.

Re: The Legend of Dragoon

Messaggio da yuna67 »

Mog ha scritto:grazie a tutti dei consigli!ne farò teso!non riesco mai a usare il Colpo Frusta di Rose!come faccio?
Sta alla tua abilità, tutto qui.
"Distruggere un Impero per vincere una battaglia non è una vittoria..."
"... e ritirarsi per salvare un Impero non è una sconfitta."

My Friends: loli91, kairi_26, Cloud_92, Vinncent V, lelle, rikku_88 e
figlio_yuna67 che è la mia sotto unità XD

MEMBRO DELLA LEGA ANTI-HENTAI

Scrivi sulla sabbia ciò che dai;
Incidi sul marmo ciò che ricevi.

La mia carta. Grazie ChocoboMan
http://img120.imageshack.us/img120/8742/yuna67fh3.jpg
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: The Legend of Dragoon

Messaggio da Gidan 91 »

io l'ho trovato veramente bellissimo , lo comprai appena uscito all'epoca e rimasi molto colpito. apparte alcuni errori dovuti all'epoca sta nettamente sotto ffvii. splendido :smile:
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Karonte
User
Messaggi: 184
Iscritto il: 08 lug 2008, 19:29
Località: Sparta

Re: The Legend of Dragoon

Messaggio da Karonte »

Anche a me è piaciuto tantissimo,è uno dei pochi giochi nei quali puoi andare avanti soltanto se ti alleni duramente,ma la cosa miglioe a mio avviso è la trasformazione in dragone di tutti i personaggi,per me la più spettacolare resta quella del dragone divino,
Spoiler
peccato che per averla bisogna aspettare la fine del 4o disco
Immagine
My magic's card:
http://img142.imageshack.us/img142/1096 ... ss1bo5.jpg
Immagine


Edit MOD: max peso firma = 30KB. Controlla il Regolamento
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: The Legend of Dragoon

Messaggio da pieroware91 »

Per la play 1 è un bellissimo gioco, specie per quei tempi, ho i 4cd in italiano e mi ha colpito molto come gioco, dialoghi parlati e non sottotitolati o con nuvolette sui personaggi, trama bellissima, purtroppo però è un pò lento nei filmati e nei combattimenti, cioè che durano troppo. Purtroppo è stato molto sottovalutato come gioco negli anni però per chi non c'avesse mai giocato, è da provare
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: The Legend of Dragoon

Messaggio da anonimoSHADOW »

gioco bellissimo purtroppo sono arrivato solo all'ultimo boss del 1°cd poi l'ho perso il cd
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: The Legend of Dragoon

Messaggio da Pup :> »

Per me è il secondo miglior gioco, dopo solo FFIX!
La grafica non è vero che è peggiore di FFVII, anche se è un po' carente!!
I combattimenti sono a mio parere fatti molto bene, perchè oltre all'abilità del personaggio, ci vuole anche l'abilità del giocatore! :) Anche la trama mi ha colpito tantissimo!
Vabbè, sarà che è stato il mio primissimo RPG, cmq l'ho adorato e lo adoro ancora!! <3
Avatar utente
1000slogan
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 15 gen 2012, 02:13
Sesso: M
Località: Pianeta namek

Re: The Legend of Dragoon

Messaggio da 1000slogan »

In quanto a grafica è superiore a quella di final fantasy VII, la trama è stupenda, amavo i colpi per attaccare tipo vulcano, colpo lunare ecc. e soprattutto i dragoni **.
Sono riuscito a finirlo al 100% con un bel pò di fatiche ma ne è valsa la pena ;). Ricordo quando lo comprai, convinsi i miei e lo cercai dal pomeriggio sino a sera xD
Avatar utente
Pupparino
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 lug 2011, 22:54
Sesso: M

Re: The Legend of Dragoon

Messaggio da Pupparino »

Qual era il massimo livello raggiungibile?
Io non sono mai riuscito ad andare oltre il 40 tipo, semplicemente i mostri normali danno pochissima esperienza.
Che succedeva a prendere tutte le polvere di stella o quel che era?
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: The Legend of Dragoon

Messaggio da pieroware91 »

Mi sa che si arriva max al livello 60. Se raccogli tutte le 50 polveri stellari oltre ad avere un accessorio ogni dieci polveri alla fine ottieni un oggetto che ti permette di avere un oggetto che ti permette di affrontare un mago che sta nella torre presente nel villaggio degli alati....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
1000slogan
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 15 gen 2012, 02:13
Sesso: M
Località: Pianeta namek

Re: The Legend of Dragoon

Messaggio da 1000slogan »

il max livello è intorno al 65 mi pare, le polveri stellari le devi raccogliere per poter affrontare il boss nascosto più potente del gioco, ovvero il mago Faust nella Torre Flanvel :sisi:
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: The Legend of Dragoon

Messaggio da Vykos »

Il mago Faust... ricordo di quel povero sprovveduto che, trovata la location nascosta, pensò bene di provare a menarlo e fu pestato come una montagnola di cacca. Ah, toh, ero io!
Si, con tutte le polveri stellari veniva consegnata la Pietra della Sparizione, senza la quale qualunque attacco non aveva effetto sul mago.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Noctis
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 giu 2011, 00:25
Sesso: M

Re: The Legend of Dragoon

Messaggio da Noctis »

L'avevo quando ero piccolo e devo dire che è uno dei giochi che ho davvero apprezzato. Purtroppo non l'ho mai finito, spero in una versione sul PSN
- This is my Story.
- Non importa quello che succederà, anche se diventerai la nemica del mondo, io sarò il tuo cavaliere.
- Se hai un sogno, non aspettare. Agisci.
- Fools set the rules in this world. Just take a look around. It's undeniable
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: The Legend of Dragoon

Messaggio da Eleven »

Anche io giocavo a LoD XD Ai tempi l'avevo finito al 100% ma poi il 4°cd mi si è graffiato in maniera profonda e irrimediabile e non ha + funzionato... poi qlke mese fa ho scaricato da internet la versione eboot e l'ho messo su psp. l'ho finito ancora al 100% e ogni tanto ci ritorno per dare un'occhiata XD
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: The Legend of Dragoon

Messaggio da Pup :> »

Eleven ha scritto:Anche io giocavo a LoD XD Ai tempi l'avevo finito al 100% ma poi il 4°cd mi si è graffiato in maniera profonda e irrimediabile e non ha + funzionato...
Come ti capisco... >.<
La prima volta che ci ho giocato, me l'avevano prestato omettendo però che esistessero altri dischi dopo il primo, quindi non potei completarlo. Poi lo comprai, ma il quarto disco era difettato e non caricava il salvataggio di fine terzo disco! Sono riuscito solo un paio di anni fa a comprare la versione USA del gioco e finirlo una volta per tutte!!!
Cmq mi dici dove hai trovato l'eboot?? L'ho cercato un sacco ma le versioni che ho trovato non vanno bene nella mia PSP...
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”