The Legend of Dragoon

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

Nightmare/dark sephirot ha scritto:
Zack90 ha scritto:
squall88 ha scritto:l' unico posto dove comprarlo è ebay però dovrai arrivare a sborsare almeno una trentina di euro.

certo che però quando dart si trasforma per la prima volta fa venire i brividi


una scena spaventosa io la prima volta che l'ho visto sono rimasto a bocca aperta :shock:


uhm,sinceramente a me son piaciute di più tutti i filmati [spoiler]dalla liberazione del drago divino in poi[/spoiler] + [spoiler]quello della battaglai dei dragoni contro melbu[/spoiler]


si anche a me quelli sono piaciuti ma quello di dart che si trasforma è il primo dragone che vedi in tutto il gioco come fa a non rimanerti dentro un filmato del genere
Dark_Angel_Sephirot
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 13 apr 2007, 20:11

Messaggio da Dark_Angel_Sephirot »

ci ho giocato parecchi anni fa....considerato QUANDO è uscito ritengo che sia stato realizzato molto bene...in particolare i filmati che sn all'altezza di FF8 e non è poko...devo dire però che il gioco è povero di missioni secondarie....
LRN56
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 lug 2007, 23:59

Messaggio da LRN56 »

ho giocato un po' diu tempo fa (l'anno scorso se non sbaglio)... non era male, però sono arrivato al 3 cd (la città tra le nuvole, non ricordo il nome) e mi sono stufato...poi non l'ho più ripreso anche perchè della storia non ricordo assolutamente piuù nulla
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

LRN56 ha scritto:ho giocato un po' diu tempo fa (l'anno scorso se non sbaglio)... non era male, però sono arrivato al 3 cd (la città tra le nuvole, non ricordo il nome) e mi sono stufato...poi non l'ho più ripreso anche perchè della storia non ricordo assolutamente piuù nulla


è un peccato,il quarto cd è molto bello... il terzo è un po' noioso a volte ma questo vale un po' per tutti i giochi °.°
LRN56
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 lug 2007, 23:59

Messaggio da LRN56 »

lo so, il problema era anche che avevo giocato molto a salti quinid non riuscivo a capire più nulla della storia perchè non ricordavo quello che era successo prima... mi sarebbe piaciuto finirlo però...
Immagine

'Ma sai una cosa? Adesso basta. Ho finito di scappare. Sono pronto a trovare uno scopo. A trovare delle risposte vere, delle motivazioni... E' ora di smetterla, di chiuderla col passato...' [Vaan - FFXII]
Gades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 212
Iscritto il: 01 lug 2007, 12:42

Messaggio da Gades »

finito a livello 60 u.u, battendo ogni boss secondario e finendo ogni sidequest, + circa 50.000 mila monete d'oro... XD
Edited by Staff: Firma rimossa per idiozia acuta
Gades ha scritto:Se sarebbe stato tradotto
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Gades ha scritto:finito a livello 60 u.u, battendo ogni boss secondario e finendo ogni sidequest, + circa 50.000 mila monete d'oro... XD


azzo :shock:

beato te che sei riuscito a leveluppare fino al 60!

io non ricordo se ero riuscito ad arrivare oltre il 40 <.<"

comunque mi mancava da battere solo faust,peccato che mi mancavano 3/4 di tutte le polveri stellari....
Gades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 212
Iscritto il: 01 lug 2007, 12:42

Messaggio da Gades »

ehehe con molta molta pazienza e fruttando molto i mostri speciali....
Edited by Staff: Firma rimossa per idiozia acuta
Gades ha scritto:Se sarebbe stato tradotto
figlio_yuna67
User Junior
Messaggi: 38
Iscritto il: 09 giu 2007, 09:40

Messaggio da figlio_yuna67 »

un bellissimo gioco
mi ricordo da piccolo mi piaceva fare molto le dotazioni in particolare quellr di dart e rose
Tutto è possibile

Sbagliare è umano.
Perseverare è diabolico.
Scera_Rulez
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 25 set 2007, 11:33
Località: Pesaro - Milano

Messaggio da Scera_Rulez »

The Legend Of Dragoon!!!!!!
LOOOOOD!!!!!
(sorry per il flood ma era necessario..)
è bellissimo sto gioco, "stupendevole mozzafiatante" [cit.]
finito e strafinito, giocato e stragiocato, amato e stramato.......
è senza dubbio uno dei Migliori di sempre... una BESTIA SACRA dei GDR.....
e infatti admnistro un apposito forum (in costruzione.. :) )
Ultimate Sephiroth
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 15 mar 2007, 19:18
Località: Roma

Messaggio da Ultimate Sephiroth »

è vero!! questo gdr è fantastico!!! anche se la morte di lavitz mi ha un po spiazzato...
la storia è superba e molto ben realizzata, e i personaggi sono caratterizzati al meglio...
la voce in italiano se la potevano risparmiare...
soprattutto quella di albert che fa ridere!!!
quella di meru e shana invece mi ricordano un qualche cartone... ma nn so quale...
ciao
Immagine

Immagine

How do you prove that you exist?? Maybe we don't exist...
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Ultimate Sephiroth ha scritto:è vero!! questo gdr è fantastico!!! anche se la morte di lavitz mi ha un po spiazzato...
la storia è superba e molto ben realizzata, e i personaggi sono caratterizzati al meglio...
la voce in italiano se la potevano risparmiare...
soprattutto quella di albert che fa ridere!!!
quella di meru e shana invece mi ricordano un qualche cartone... ma nn so quale...
ciao


infatti il doppiaggio nella versione inglese è molto migliore
Scera_Rulez
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 25 set 2007, 11:33
Località: Pesaro - Milano

Messaggio da Scera_Rulez »

Nightmare/dark sephirot ha scritto:
Ultimate Sephiroth ha scritto:è vero!! questo gdr è fantastico!!! anche se la morte di lavitz mi ha un po spiazzato...
la storia è superba e molto ben realizzata, e i personaggi sono caratterizzati al meglio...
la voce in italiano se la potevano risparmiare...
soprattutto quella di albert che fa ridere!!!
quella di meru e shana invece mi ricordano un qualche cartone... ma nn so quale...
ciao


infatti il doppiaggio nella versione inglese è molto migliore


la morte di Lavitz DEVE spiazzare!!!!!!
Beloooo beloooo
:Q_____________________
*Scera ha parlato u.u
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

evitate di svelare ciò che accade nel gioco, chi volesse cominciarlo ora si ritroverebbe con sorprese in meno. :!:


tra i tanti personaggi il mio preferito resta comunque Rose, il suo passato, il suo coinvolgimento nella trama , le sue gesta, un eroina atipica, non la solita super buona che deve sconfiggere il male, ma una che utilizza ogni mezzo per sconfiggerlo, anche il più brutale.
Immagine
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Perseo ha scritto:evitate di svelare ciò che accade nel gioco, chi volesse cominciarlo ora si ritroverebbe con sorprese in meno. :!:


tra i tanti personaggi il mio preferito resta comunque Rose, il suo passato, il suo coinvolgimento nella trama , le sue gesta, un eroina atipica, non la solita super buona che deve sconfiggere il male, ma una che utilizza ogni mezzo per sconfiggerlo, anche il più brutale.


non solo,deve anche sopportare il peso delle sue gesta e la maldicenza guidata da ignoranza =)
per me ,la vera protagonista è rose =D
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”