Devil May Cry 5

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Devil May Cry 5

Messaggio da Dark Auron »

Ok raga, devo fare un wall of text su questo gioco. :smt007 L'ho finito oggi a modalità normale dopo 12 ore, e di seguito mostrerò le mie """"prime"""'" impressioni. Dato che sono 3 i protagonisti di questo titolo, analizzerò il gameplay di ognuno.

Avevo trovato Nero già molto divertente in DMC 4, per quanto il moveset fosse più limitato rispetto a quello di Dante, ma qua lo hanno espanso ancora di più pur rimuovendo (almeno fino all'ultima missione) la meccanica principale del personaggio, cioè la presa. Ora però abbiamo una vasta gamma di braccia meccaniche che possiamo equipaggiare per sfruttarne le tecniche: per quello che ho visto, la mia preferita è forse Rawhide, che agisce come una sorta di frusta. Una particolarità è che non si può switchare tra le braccia equipaggiate liberamente, ma è necessario romperne uno per passare al prossimo. Per rompere un braccio si può farsi colpire mentre lo si usa (non la tecnica migliore, lol), creare una piccola esplosione oppure usare l'attacco speciale del braccio stesso. Nelle prime missioni ero un po' perplesso da questa meccanica, ma probabilmente è un incentivo ad usare spesso le tecniche speciali e allo stesso tempo una scelta di bilanciamento per fare sì che le braccia non rompano l'equilibrio di gioco. Ottime anche le altre due meccaniche tipiche di Nero, cioè il devil bringer e l'exceed. Il primo è una sorta di rampino, il secondo è un qualcosa che non ho mai imparato a usare come si deve, né qua né nel 4. In sostanza premendo L2 dopo un attacco di spada con il tempismo giusto, l'arma diventerà incandescente per l'attacco successivo, aumentando danno e facendo salire lo stile.

Ma passiamo ora a V, la novità di questo gioco. V è... bizzarro. È una sorta di stregone che combatte evocando demoni mentre legge un libro di poesie di William Blake, il che lo rende un figo a priori. :-D Gameplay-wise, possiamo attaccare con i famigli Griffon e Shadow e combinare le loro mosse in maniera interessante, per poi fare una finisher ai nemici quando questi hanno perso gli HP. Durante il devil trigger possiamo evocare un terzo demone, Nightmare, che possiamo lasciare attaccare a distanza per conto suo, oppure salire su di lui e attaccare corpo a corpo. Combattere con V è più lento che con gli altri personaggi, e i fan sono molto divisi sull'argomento. Personalmente mi piace il suo combat system in quanto molto originale, ma sono contento che abbia solo 4 missioni su 20 perché altrimenti sarebbe diventato troppo tedioso.

Manca solo Dante. Il Dante di DMC 4 era un personaggio pieno di opzioni ma per questo molto complesso da padroneggiare: cinque stili di combattimento (il mio main è Swordmaster, con una punta di Trickster come panic button per quando voglio schivare nella maniera più sicura possibile), tre armi corpo a corpo e tre da fuoco. Qua c'è ancora più roba: le armi sono quattro (di cui una dal doppio moveset) e c'è una nuova meccanica chiamata Sin Devil Trigger che si aggiunge al devil trigger standard: sostanzialmente è un'hyper mode in cui Dante si trasforma in un demone volante e può fare attacchi speciali devastanti. Hanno tolto lo stile Darkslayer, but still. È travolgente quanta roba si possa fare con questo personaggio, il Dante di DMC 5 da solo potrebbe reggere il gioco tranquillamente. Anche perché sono tutte cose molto divertenti da usare, e non vedo l'ora di imparare a sfruttarle come si deve (anche se per padroneggiare totalmente un personaggio del genere servirebbero più di un centinaio di ore, lol).

Passando a nemici e boss, sono molto soddisfatto della loro qualità media. Ora come ora non posso giudicare bene perché non conosco i moveset di molti avversari come vorrei, but still. I miei boss preferiti sono Cavaliere Angelo (un tizio in armatura, sostanzialmente) e il boss finale. Di quest'ultimo mi è piaciuto come lo si combatta prima con Dante ed è indubbiamente la battaglia più ostica del gioco, poi si combatte con Nero potenziato ad hoc per la battaglia (secondo ragioni di trama) e diventa uno scontro più facile ma anche più emozionante e spettacolare, merito anche della musica che è un remix stupendo del battle theme normale.

https://youtu.be/B0xPR7CLtY8 ...adoro il pezzo che parte a 1:55 :smt007 (magari non leggete i commenti se volete evitare spoiler)

Già che ci sono con la musica... stupenda. Davvero. Mi è piaciuto anche come il battle theme di ogni personaggio sia unico: quello di Nero è un rock elettronico molto upbeat, quello di V un brano elettronico molto trippy e psichedelico e quello di Dante è un pezzo deathcore pesante e aggressivo. Fantastico anche come guadagnare S come voto stile in battaglia faccia partire il ritornello. Belle anche le canzoni dei boss, prevalentemente sull'elettronica.

Cosa devo dire ancora... difficoltà? Direi che è sui livelli del 4, cioè più facile del 3 e più difficile di DmC. Ah, un elogio anche alle ottime cutscenes, in questo capitolo più presenti del normale.

Comunque davvero, non voglio dirlo perché magari verrò smentito quando avrò approfondito meglio il gioco, ma mi puzza molto di best DMC ever, GOTY 2019 e 11/10 would style it again. :asd:

DMC 3, 4 e reboot DE sono tutti giochi che adoro e che consiglio a occhi chiusi a chiunque voglia degli action come si deve, ma ognuno ha qualcosina in più e in meno rispetto agli altri, a mio avviso.
- Il 3 ha il problema delle boss fights perché imo metà fanno piuttosto cagare, però è il primo capitolo ad aver introdotto la maggior parte delle cose per cui DMC è famoso (ed ha Devils Never Cry che è tipo best OST ever)
- Il 4 ha le meccaniche di base migliori (escludendo il 5, appunto) e il miglior roster di boss (anche qua), però ci sono alcuni nemici che sono davvero fastidiosi. Il 90% del gioco è un mega capolavoro, ma lasciatemi dire che quel 10% che rimane è quasi illegale :-D
- DmC (valutando la Definitive Edition, che colma alcune mancanze di gameplay dell'edizione originale) a mio parere supera la serie Capcom a livello artistico, ma si poteva fare di più per i boss e il combattimento non raggiunge (comprensibilmente, eh) le vette altissime del 4 (quando funziona).

Col 5 mi sembra davvero che abbiano superato se stessi. Non c'è niente di cui valga la pena lamentarsi per ora, a meno che non consideriate l'hit detection delle finisher di V come un serio motivo di lamentela. :asd: Se mai faranno DMC 6 dovranno lavorare parecchio per tenere testa al precedente che hanno creato con questo gioco.

Ora voglio cercare di migliorare per poi fare le difficoltà avanzate, un po' come ho fatto già per il reboot anche se qua ci metterò di più perché il gameplay è più complesso, e quindi mi servirà più allenamento. Più avanti comprerò anche l'edizione ps4 di DMC 4, che contiene qualche aggiunta interessante, e su quella farò la difficoltà Dante Must Die che non ho mai fatto su ps3. Su DMC 3 invece credo che non la farò mai, troppa paura lol (e non ho voglia di dover affrontare boss che già a Normal sono tediosi). :smt109
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Devil May Cry 5

Messaggio da Dark Auron »

Dopo quasi 40 ore di gioco, posso chiudere per un po'. Non farò un altro papiro come il post iniziale, però davvero: che giocone. Non è perfetto, ma non serve che lo sia. Certo, potevano evitare di rendere i boss e alcuni nemici così tanky in Dante Must Die, questa è la mia critica principale ma è anche una cosa molto molto piccola, il che dovrebbe farvi capire la qualità di questo gioco.

Consiglio di giocarlo a chiunque sia anche un minimo attratto dal genere dei character action, perché questo è davvero uno degli esponenti migliori che potete trovare a mio parere.
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Devil May Cry 5

Messaggio da chaosx »

Sicuramente seguirò il consiglio.

Lo platinerai o che? :smile:
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Devil May Cry 5

Messaggio da Dark Auron »

Platinarlo no, non mi interessano i trofei (tra l'altro so che il platino in DMC 5 ha un paio di trofei particolarmente ostici). Di sicuro ci rigiocherò più avanti, ora sono nel mood KH come puoi vedere dal topic che ho creato in quella sezione, e a metà febbraio esce la collection di Yakuza con i remastered di 3-4-5, gli unici che mi mancano.
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Devil May Cry 5

Messaggio da chaosx »

Allora, a proposito di wall of text, ho provato la demo.

Il gioco è bellissimo ed è stata l'unica demo che ho ricominciato 8 volte più o meno.
Il motivo è semplice: volevo testare e ritestare il sistema di combattimento, le varie combo disponibili nella demo e i trick (tipo R1+levetta avanti+Triangolo per dare un unico colpo bello forte che scaraventa via il nemico).

Ho sconfitto il boss credo 3/4 volte su 8, ma la prima sconfitta vale poco perché ero completamente rapito dalla bellezza delle immagini, dai cambiamenti di fase del boss (cioè le due volte in cui cambia scenario) e dalla tamarragine di Nero, davvero un figo pazzesco a sfottere il colosso in quel modo! :supercool:

Non ho capito come si utilizza l'Exceed col tasto L2: a volte parte e a volte no. L'ho potenziato fino al livello che la demo permette, il 2. Ho visto Nero brillare strano, forse potenzia i colpi di spada normali?

Parlando dei colpi di spada... Ma i colpi di pistola servono a qualcosa qui? Perché so che anche in DMC2 potevi spammarli in continuazione, con la differenza che li erano rotti, e il gioco era facile e fatto male anche per quel motivo. Qui invece mi sembrano proprio inutili...

Lo stile di combattimento di Nero è molto figo: sei costretto ad usare i suoi Devil Breaker in ordine, ma sono versatili e divertenti.
I due che mi sono piaciuti di più sono il rosso, quello che puoi lanciare come un boomerang ed il blu che fa il pugno elettrico devastante. Il giallo mi è sembrato più utile per fare le combo aeree, credo.
Poi quando tieni premuto il O mi ricordo solo che quello giallo fa un super raggio da mirare e non è male (l'ho usato col boss quando era stordito), anche se ti lascia vulnerabile per troppo tempo. In un'altra occasione Nero è salito su una specie di skateboard volante ma non ho capito come dovevo usare questa figata e non ricordo nemmeno quale Devil Breaker era. :mmh:

Dai trailer so che Dante attacca con la moto, e insieme allo skate volante di Nero mi sembra di capire come mai chi non gioca ai videogiochi ci vede come pazzi invasati, se ci guarda controllare personaggi che fanno 'ste figate! :asd:
Una mano bionica che puoi cavalcare? Big Boss scansati proprio! :asd:
(tutti co 'ste braccia meccaniche: DMC, MGS, Sekiro... Vanno proprio di moda.)

Riguardo le basi del combattimento, quando colpisco i nemici mi sembra di stunnarli sempre, ma proprio SEMPRE. È un problema di difficoltà settata bassa per la demo, o in genere i demoni reagiscono cosi nei DMC? Perché le uniche volte che sono morto è stato contro il boss, e se mai qualche nemico comune è riuscito a colpirmi è stato perché mi ha preso alle spalle e ho dimenticato di saltare via.

A proposito del salto: con i demoni semplici mi è sembrato molto più utile il salto come mi era stato consigliato (e comunque l'avevo letta anche in giro questa cosa mesi fa sui forum americani), mentre col boss anche la schivata con R1+levetta+X la uso tanto (che tra l'altro è la stessa combinazione di tasti usata per il side-step di Xillia 2, più o meno. Li non si usa R1 ma L1 se non ricordo male :smt007 ). Sicuramente non so sfruttare ancora per niente gli i-frames del salto, ma la schivata normale mi sembra comunque buona per aggirare alle spalle QUEL particolare boss e colpirlo da dietro.

Questo cosa di usare i Devil Breaker al momento giusto altrimenti te li rompono, oppure che puoi sacrificarne uno per scappare, mi è sembrata una genialata. Non me l'aspettavo. Si lotta in modo strategico diciamo, e non semplicemente spammando attacchi su attacchi, anche se poi alla fine in questi giochi quello si fa...

In conclusione:
Aspetterò comunque un po per prenderlo per via delle finanze. Spendere tanti soldi per un gioco che dura 10 ore non fa per me. Preferisco, se possibile, che un gioco che mi costa più di 20 euro me ne duri almeno una quarantina (sullo store mi sembra che lo stavano vendendo a 25, ma siccome in giro la versione fisica è tutt'altro che rara, lo voglio prendere assolutamente retail).
Comunque questo non interessa a nessuno e non è importante.
La cosa che conta è che comunque mi ha fatto una buonissima impressione. Nonostante sappia che le demo sono caricate a pallettoni per farti sbavare, questo gioco sembra proprio essere fatto con i ca**i.

Anche se sono un tipo da prodotti Anime, ribadisco che questa è stata l'unica demo che ho ricominciato più e più volte, quindi la fama è meritata. Le dicerie sul fatto che ti viene voglia di riprovare le missioni per rifarle sempre meglio erano vere...
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Devil May Cry 5

Messaggio da Dark Auron »

Sono contento del fatto che la demo ti sia piaciuta, provo a rispondere per punti a ciò che hai scritto:

- La questione longevità è un po' più complessa, in realtà. È vero che una blind run dura circa 12 ore, ma è chiaramente un titolo pensato per essere giocato più volte, tra bloody palace, setting di difficoltà avanzati e rigiocare le missioni per uno style ranking più alto. La fregatura è che se dopo aver finito una volta il titolo non sei rimasto convinto, allora certamente non ti verrà voglia di fare questo genere di cose. La longevità è potenzialmente altissima, ma dipende da quanto ti piace il gioco.
- Il roll è un po' una noob trap, nel senso che non c'è davvero un'occasione in cui è meglio del salto. Discorso diverso per la schivata trickster di Dante, ma quella è un'altra questione. Il salto permette di unire offensiva e difensiva in maniera molto fluida, ovviamente ci devi prendere un po' la mano ma dopo un po' ti verrà naturale, specialmente con Nero che ha un grande focus sul combattimento aereo. Vero anche che combattere Goliath con il salto base (senza né doppio salto né enemy step) può essere un po' limitante, per questo avevo suggerito di sbloccare quei potenziamenti appena puoi.
- L'exceed potenzia i colpi normali ma il tempismo è strettissimo, non ho mai imparato a sfruttarlo in maniera consistente (non che sia necessario farlo)
- I colpi di pistola servono quando sei costretto ad allontanarti dai nemici per mantenere lo style ranking. Nero è abbastanza lento a sparare, ma i suoi colpi caricati sono devastanti una volta potenziati.
- Lascia perdere DMC 2, quel gioco non esiste. :D
- Il missile è sempre il punchline, quello che puoi lanciare. Se lo richiami mentre è in aria ci sali sopra, ma non l'ho mai trovato particolarmente utile.
- I nemici minori si stunlockano sempre, ma solo loro.
- La demo è la missione 2 del gioco completo, senza alcuna differenza

Torno a ripetere, sono davvero contento che ti sia piaciuto, secondo me è il migliore della serie e tra i migliori del genere, non dico che sia perfetto (non lo è, chiaramente) però mi piace davvero tanto. Aspetterò le tue opinioni sul gioco completo allora, e non metterti fretta che tanto non scappa. :D
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Devil May Cry 5

Messaggio da chaosx »

L'Exceed dopo averlo "provato" (provato si fa per dire, perché come te non ci ho capito molto...) e dopo aver letto sia la tua risposta che il tuo primo post, mi viene da paragonarlo al recupero di Ki in Nioh, non trovi? Pensaci:
- Lo devi premere con tempismo dopo un attacco;
- Ti da un piccolo vantaggio che può essere sia utile, sia completamente opzionale;
La differenza maggiore è che qui in DMC questa meccanica è trascurabile, perché questo Exceed non ti fa recuperare una risorsa fondamentale come la stamina, che nei Soulslike è importantissima. Per il momento ho questa impressione...

Preso dalla smania di questa demo e di questo discorso comunque, ieri e oggi mi volevo intestardire e cercare di finire, o almeno andare avanti il più possibile, con DMC3:SE (ce l'ho masterizzato ma funziona male, ne avevo già parlato qui).

Sono arrivato a dopo aver sconfitto i due gemelli guardiani.
In queste due ore ho barato e ho usato le pozioni curative con tutti i boss, ma i boss che mi hanno comunque sconfitto sono stati il Cerbero, e il primissimo con la falce fuori dall'ufficio di Dante. Quest'ultimo l'ho completamente ownato poi, viste le molte volte che ho dovuto batterlo, tra un reset e l'altro... (credimi, sono state tante! :-D )
Il Cerbero l'ho trovato molto difficile, soprattutto nella fase finale dello scontro, in cui non riuscivo più ad avvicinarmi. Ma è quello che mi ha divertito di più, perché dovevo "scongelarlo" a pistolettate prima di potergli fare danno. :asd:
Il serpentone gigante mi è sembrato più tedioso che altro, invece...

Siccome appena cerco di caricare si blocca, se guardo i file o l'equipaggiamento si blocca (deve essere un problema al codice del gioco, o forse un qualcosa anti-pirateria, perché in giro per la rete ho letto di persone con lo stesso problema... almeno gli oggetti curativi me li lascia usare!), ho tentato di andare avanti il più possibile senza toccare nulla e ho fatto un paio di orette per poi bloccarmi davanti all'ascensore e a una porta con due gioielli di cui uno mancante. Ho superato anche la stanza delle tre prove. Poi c'è un altare in cui avrei dovuto usare un'arma "imbevuta di potere magico" (ho il gioco in inglese). Una porta infuocata che non ho aperto, ed un altro paio di altari, in cui sicuramente dovevo usare armi di fuoco e ghiaccio, ma tant'è...

Il gioco è molto divertente, ed è vero che i nemici minori si stunlockano sempre. I colpi di pistola erano migliori qui, non lo ricordavo, quindi come dici tu, sicuramente con Dante nel 5 fanno sicuramente un'altra figura.

Comunque tanto ho intenzione di prenderli originali presto o tardi, e mi sono divertito lo stesso in queste orette.

Riguardo gli stili:
- Lo stile che ho usato di più è stato il Trickster, che livellato fino al 2 garantisce molta mobilità, anche aerea.
- Quello "Pistolettante", il Gunslinger o come si chiama, è molto spettacoloso.
- Swordmaster, non potendo provare altre armi, ce l'ho un po castrato, ma a parte qualche fendente in più di spada, non posso capirci molto. Comunque per schivare ci si deve affidare al solo salto.
- E infine il Royalguard. Avendolo provato solo un paio di minuti, l'unica cosa che posso dire è che sembra anch'esso abbastanza utile, specie se si è circondati e non si è molto bravi a schivare perfettamente.

Tornando al 5, ho visto un paio di video di qualche pro-player che usano Nero in quella missione 2, ed è fantastico come si possano prendere i nemici e trascinarli verso di se! Io l'unica cosa che ero riuscito casualmente a fare è stata usare quel rampino per far volare Nero verso il nemico, ma se è possibile fare il contrario nel gioco completo è fighissima come cosa! :supercool:
V invece fa una stranissima impressione vederlo giocare da altri, non si capisce molto. L'unica cosa che so è che è lui fisicamente che deve dare il colpo di grazia ai nemici. Che tipetto interessante...
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Devil May Cry 5

Messaggio da Dark Auron »

Cerco di rispondere ancora per punti in modo da evitare confusione:

- La cosa del rampino dipende da nemico a nemico, alcuni vengono attirati mentre con altri (cioè quelli più grossi) si catapulta Nero verso di loro. È il motivo principale per cui Nero è un personaggio improntato sul combattimento aereo, dopo aver schivato saltando puoi attirare un nemico in aria e mazzuolarlo per bene. Questo e il fatto che può avere fino a tre salti invece che due come per Dante, ma quello è un potenziamento avanzato.
- La pistola di Nero è utile solo con i colpi caricati (che se potenzi diventano fortissimi), quelle di Dante sono più agili.
- Per DMC 3, lo stile più utile alle prime armi è indubbiamente trickster, quello che uso più spesso è swordmaster. Royalguard non te lo consiglio, il tempismo è strettissimo (5 frames mi sembra) e davvero non ne vale la pena.
- In DMC 4 e 5 comunque Dante può ruotare stile al volo, quindi non si pone più il problema. Certo richiede un po' di pratica, i giocatori di livello più alto sanno ruotare tra gli stili con una fluidità e un tempismo quasi alieno ma sono una minoranza, e io di certo NON ne faccio parte (nulla vieta di concentrarsi su un solo stile, comunque).
- I boss di DMC 3 sono l'aspetto peggiore del gioco a mio avviso, magari ne parleremo meglio quando riuscirai a giocarci senza problemi.
- A tal proposito ti consiglio la collection per ps4 che gira a 60fps.
- L'exceed in effetti è una specie di ki pulse, è un ottimo paragone. È anche come io gestirei il gunblade di Squall in un ipotetico remake di FF VIII. :D
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Devil May Cry 5

Messaggio da chaosx »

Il rampino l'ho capito meglio oggi, infatti. Era spiegato tutto ma non mi sono preso il tempo di leggere.

Ho riaffrontato il bestione e ho paragonato la mia nuova vittoria a un video che avevo salvato in precedenza in cui avevo vinto con un tacca scarsa di vita rimasta.
Tralasciando l'ovvia esperienza che ho maturato col boss in questione, ho notato anche che senza il rampino mi affannavo a riavvicinarmi al boss per colpirlo, invece questa volta ero tranquillissimo.
Tra l'altro ho usato solo il doppio salto per schivare e non più il roll, e come dicevi mi sono trovato benissimo.
Ora non ricordo ma mi saranno rimasti oltre quattro spicchi di vita. :smt109
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Devil May Cry 5

Messaggio da Dark Auron »

Piccola aggiunta riguardo al salto: una nuova aggiunta del 5 è l'air taunt, o provocazione aerea. Oltre ad aumentare lo stile funziona a tutti gli effetti come un ulteriore salto, però senza i-frames. Può comunque essere utile in alcune occasioni per restare in aria.

Ora ho io una domanda, la demo ha i vari setting di difficoltà che si sbloccano uno dopo l'altro? Oppure ne ha solo uno preimpostato (suppongo normal)?
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Devil May Cry 5

Messaggio da darkflames87 »

Solo Normal
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Devil May Cry 5

Messaggio da chaosx »

Si, come dice darkflames, solo una difficoltà.

Proverò anche questa cosa, se c'è nella demo.
Ma la provocazione funziona come i colpi di pistola diciamo? Nel senso che aiutano a mantenere alto lo stile in situazioni strane, magari quando un esperto capisce che non riuscirà a mantenere alto lo stile corpo a corpo e gli serve un'abilità rapida e veloce?
Oppure ho detto una castroneria?

Per finire questa demo completamente ora proverò tutte le cose scritte nel tutorial del menu. Poi seguirà l'acquisto vero e proprio a tempo debito.
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Devil May Cry 5

Messaggio da Dark Auron »

La provocazione mantiene lo stile e aumenta il devil trigger, una meccanica che nella missione che hai giocato non esiste ancora. In DMC 5 come ti dicevo hanno introdotto la provocazione aerea che è utile anche per mantenersi in aria.
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Devil May Cry 5

Messaggio da chaosx »

L'ho giocato un mesetto fa e ora ho provato Dante per la prima volta in DMC5.

V è interessante, ma Nero e Dante, soprattutto Dante, sono tutta un'altra cosa... Mamma mia.
Avatar utente
tidus79
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 17 mag 2015, 19:56
Sesso: M
Località: Bordighera

Re: Devil May Cry 5

Messaggio da tidus79 »

Vero concordo con te, Dante come personaggio é unico!
Immagine
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”