Firme & Avatar natalizi.

I vostri consigli e suggerimenti sul Forum e sul sito (Rinoa's Diary). Inoltre, qui si propongono ed organizzano Contest, Quiz ed iniziative di altro genere.
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc) ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori.
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da Otta »

Hyam ha scritto:
Nightmare/dark sephirot ha scritto:Io attendo speranzoso l'ispirazione ò_ò
altrimenti non se ne fa nulla u.u
Un omino sentenzioso con il cappellino natalizio, ci scommetto la mia paga settimanale. :sisi:
Comunque l'icon di Hiam batte tutti, persino l'omino sentenzioso a renna :hihi:
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da sanji5 »

A me ancora non viene in mente niente. Accipicchia :tots:

Ma Night l'omino babbo che hai fatto non va bene?
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da master roxas »

Fidatevi,in questi giorni vedrete che avatar che farò,mi è venuta un'idea spettacolare :asd:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da Lucrecia »

Bell'idea *ç* si sta creando una bella aria natalizia x3
Io sono altamente negata per graficare, ma, nonostante questo, lo faccio, e mi piace ù_ù.
E cosa c'è di più natalizio di un orsacchiotto salterino e pervertito? *-* XD ma anche lui a Natale è più buono :asd: . Poi l'idea del "Oh, oh, oh, merry christmas!" è nata da quando mi hanno regalato un babbo natale che quando batti le mani lo dice XD sembra che nitrisce su "merry" ma vabbè ù_ù.
Tutti bellissimi comunque, troppo divertenti XDXD, soprattutto la renna sentenziosa :smt082. Ragazzi siete tutti geniali, complimenti :clapping.

EDIT: a proposito, qualcuno sa come cambiare le immagini in gif senza perdere la qualità grafica? :sgamato:
Ultima modifica di Lucrecia il 18 dic 2008, 22:17, modificato 2 volte in totale.
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

sanji5 ha scritto:A me ancora non viene in mente niente. Accipicchia :tots:

Ma Night l'omino babbo che hai fatto non va bene?
nah,pensavo a qualcosa di diverso.... :sgamato:
magari di poco vistoso.... :sgamato:
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da Holden »

Nightmare/dark sephirot ha scritto:
sanji5 ha scritto:A me ancora non viene in mente niente. Accipicchia :tots:

Ma Night l'omino babbo che hai fatto non va bene?
nah,pensavo a qualcosa di diverso.... :sgamato:
magari di poco vistoso.... :sgamato:
Anche perchè la renna sindacalista è esclusiva mia, solo mia, il mio tessssssoro :smt007 Niente imitazioni in giro please, sopratutto dopo ciò che ho dovuto sborsare per assicurarmi l'esclusiva fruizione di questo gaio capolavoro :smt110
Bravo Night :sisi:
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da Hyam »

otta-totta-carlotta ha scritto: Comunque l'icon di Hiam batte tutti, persino l'omino sentenzioso a renna :hihi:
In realtà è qualcosa di molto diffuso farsi gli avatar così, a natale.
Il punto è che mi sa che ho trovato l'avatar definitivo, nel senso che la posa mi piace, quindi ho chiesto di metterci barba e cappello.
In pratica piuttosto che cambiarlo lo babbizzo.

(1)
Hyam ha scritto:
Nightmare/dark sephirot ha scritto:Io attendo speranzoso l'ispirazione ò_ò
altrimenti non se ne fa nulla u.u
Un omino sentenzioso con il cappellino natalizio, ci scommetto la mia paga settimanale. :sisi:
(2)
sanji5 ha scritto:A me ancora non viene in mente niente. Accipicchia :tots:

Ma Night l'omino babbo che hai fatto non va bene?
Nostradamus is here. :smt112
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

L'icon di Hyam è troppo forte XD
Finalmente l'ho cambiato anch'io.Vedermi alcune volte il film "Paprika-Sognando un sogno" questi giorni è stato veramente divertente e, visto che non trovavo immagini per Buon Pasquale ho pensato di fare così...
l'avatar è sotto i 39 kb, anon di troppo poco, per il set firma ho usato la copia salvata in gif(anche se personalmente fa un po' schifo...l'effetto ghiaccio a destra dell'immagine non si vede per niente '_' )
E anche se in giappone significano morte, le farfalle azzurre sono bellishime :-D

PS:Otta ogni volta che vedo il tuo avatar cado dalla sedia dalle risate :asd:
PPS:Nell'avatar non si vede bene, ma c'è scritto "Dream Christmas" -_-' Dovrò invertire i colori e fare la scritta nera... :smt095
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

bene,questo è il mio avatar natalizio alla fine :hihi:
non è il massimo,forse sarebbe stato meglio salvarlo come gif,ma pazienza :sgamato:
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Bellissimo Night XD quando l'ho visto sono cascata dalla sedia!XD
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da master roxas »

Quest'anno niente?
Perchè ho in mente qualcosa che riguarda in genere tutto il foro D=
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da LionHeart92 »

master roxas ha scritto:Quest'anno niente?
Perchè ho in mente qualcosa che riguarda in genere tutto il foro D=
Io mi sono già attrezzato.
Tra poco più di una settimana mi addobberò a dovere.
Ovviamente, nello stile dello scorso anno (non so se ricordate).
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da master roxas »

Io a giorni inizio a fabbricare.
Avevo in mente inizialmente un contest con l'avatar più bello, ma sto dedicando tutte le mie risorse per un altra iniziativa, ecco perchè. D=
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
vendicagiusti

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da vendicagiusti »

master roxas ha scritto:Quest'anno niente?
Perchè ho in mente qualcosa che riguarda in genere tutto il foro D=
Tu puoi fare quello che vuoi. Nessuno mi costringe ad usare immagini natalizie. Io non faccio niente.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da Leonheart88 »

Ma siamo al concorso Miss simpatia :sgamato:
Vendicagiusti è inutile usare quel tono, nessuno ti ha mai costretto o ti costringerà a fare qualcosa.

Master Roxas non ha ancora spiegato quale sarà la sua proposta, e se per vaso riguardasse gli Avatar degli utenti dubito che riesca a fare in modo che tutte le centinaia di iscritti al Forum si adeguino (E mail a tutti gli inattivi? :asd: )

Quindi dato che tu, come hai dichiarato, non farai niente, non postare inutilmente :wink:
Rispondi

Torna a “Forum & Sito: Consigli / Contest”