Firme & Avatar natalizi.

I vostri consigli e suggerimenti sul Forum e sul sito (Rinoa's Diary). Inoltre, qui si propongono ed organizzano Contest, Quiz ed iniziative di altro genere.
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc) ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori.
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Dunque,io avrei ultimato il mio bannerino natalizio per quest'anno /smok (oddio,a questo punto non sarebbe male datarli...) però pesa un po' troppo ._.
se qualcuno può ridurmelo mi farebbe un bel favore :3

http://i47.tinypic.com/122fbrl.jpg

here it iz!!!!! (ta daaaan)

per l'avatar ci sto lavorando.
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da madnessmike »

Anche mi unisco alla congrega natalizia, ma non aspettatevi grandi cose... :roll:
Nightmare/dark sephirot ha scritto:se qualcuno può ridurmelo mi farebbe un bel favore :3
Ridotto a 46 KB, meglio di così non riesco a fare senza perdere troppa qualità: http://www.uptiki.com/images/fvq5yyt13ult06gfv3u5.gif
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da Cinese in coma »

Anchio stò pensando a qualcosa ma come tradizione metterò tutto l'8 dicembre :-D

In più spero che anche quest'anno Sua Eccellenza usi la skin con la neve, ci passo i pomeriggi a contare i fiocchi (Piuttosto che studiare :-D )
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Cinese in coma ha scritto: In più spero che anche quest'anno Sua Eccellenza usi la skin con la neve, ci passo i pomeriggi a contare i fiocchi (Piuttosto che studiare :-D )
Certamente, ormai è tradizione u.u
(Anche se non vorrei avere sulla coscienza il tuo non-studio XD)

Userò sicuramente per le news e i commenti l'avatar natalizio che mi ha preparato master roxas.. top secret ancora per un po' :asd:
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da sanji5 »

Probabilmente darò il mio buon Natale al caro Mixato, ma tutto dipende dalle mie capacità di usare Photoshop, che per adesso si limitano a fare gif cretine, rimpicciolire immagini, togliere brufoli e inserire quelle simpatiche stelline truzze.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da Lord Remiem »

Io mi limito ad un augurio carino, và...(se appesantisco ancora la firma Otta mi fucila XD)
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da Cek »

Nightmare/dark sephirot ha scritto:Dunque,io avrei ultimato il mio bannerino natalizio per quest'anno /smok (oddio,a questo punto non sarebbe male datarli...) però pesa un po' troppo ._.
se qualcuno può ridurmelo mi farebbe un bel favore :3

http://i47.tinypic.com/122fbrl.jpg

here it iz!!!!! (ta daaaan)

per l'avatar ci sto lavorando.
bellissima :smt082
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da Teoskaven »

Io non so, ho appena cambiato set... mah, vedrò se riesco ad inventarmi qualcosa...
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da master roxas »

Leonheart88 ha scritto:Ma siamo al concorso Miss simpatia :sgamato:
Vendicagiusti è inutile usare quel tono, nessuno ti ha mai costretto o ti costringerà a fare qualcosa.

Master Roxas non ha ancora spiegato quale sarà la sua proposta, e se per vaso riguardasse gli Avatar degli utenti dubito che riesca a fare in modo che tutte le centinaia di iscritti al Forum si adeguino (E mail a tutti gli inattivi? :asd: )

Quindi dato che tu, come hai dichiarato, non farai niente, non postare inutilmente :wink:
Basta scrivere il mio nick in maiuscolo D=
In ogni vaso, grazie per l'intervento da moderatore =D
All'inizio, avevo in mente un contest con l'avatar più bello, ma ora sto studiando qualcosa riguardo ai domini perchè in effetti la cosa è leggermente grossa. Baboh, vedo magari cosa fare nei prossimi giorni, al massimo tolgo tutto il lavoro automatico e faccio proprio come hai suggerito te @.@
E voglio la mod che fa cadere la neve sia sul sito che sul foro. È d'obbligo.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da Lleyton »

Piacerebbe partecipare pure a me all'iniziativa, però non ho photoshop e non ho la minima esperienza nel decoupage virtuale.
Ci sarebbe qualcuno disposto a mettermi un semplice berretto natalizio in testa?

EDIT: fatto, ho trovato un sito apposta per fare ste cose, è una mezza schifezza ma, come si dice, è il pensiero che conta no?
Immagine
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da Emerald »

Grande!!! Buona idea! comincerò con l' avatar
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da LionHeart92 »

Lleyton ha scritto:Piacerebbe partecipare pure a me all'iniziativa, però non ho photoshop e non ho la minima esperienza nel decoupage virtuale.
Ci sarebbe qualcuno disposto a mettermi un semplice berretto natalizio in testa?

EDIT: fatto, ho trovato un sito apposta per fare ste cose, è una mezza schifezza ma, come si dice, è il pensiero che conta no?
Io trovo molto carini sia l'avatar che la firma! :sisi:
Mi aggiorno per l'8 anch'io, in veste mooooolto nsatealixziya!
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da Otta »

Lord Remiem ha scritto:(se appesantisco ancora la firma Otta mi fucila XD)
Ti fucilerebbe tutto il forum visto che è infrazione di regolamento :tots: .
Si vede che sei un utente troppo 'nuovo' per ricordarsi del grande black out avvenuto tre anni or sono :sisi:

Comunque per tornare IT, penso che metterò il bannerino che avevo anche l'anno scorso... Ho troppo poco tempo e poca voglia per fare cose nuove...
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Re: Firme & Avatar natalizi.

Messaggio da ChocoboMan »

Fatto, per ora solo con l'avatar però... xP
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Rispondi

Torna a “Forum & Sito: Consigli / Contest”