Sezione savegame

I vostri consigli e suggerimenti sul Forum e sul sito (Rinoa's Diary). Inoltre, qui si propongono ed organizzano Contest, Quiz ed iniziative di altro genere.
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc) ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Sezione savegame

Messaggio da master xemnas »

prima che vada troppo avanti nella storia del 3 vi avviso che da quando entra il 4 membro del party li ho portati subito al 30 (per prendere la spada che sta in cima torre del castello :asd: è un problema?)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Sezione savegame

Messaggio da Cinese in coma »

master xemnas ha scritto:prima che vada troppo avanti nella storia del 3 vi avviso che da quando entra il 4 membro del party li ho portati subito al 30 (per prendere la spada che sta in cima torre del castello :asd: è un problema?)
Certo che no, non è un problema se i pg sono un po' over levelled, basta che non esageri (ad esempio col VII io avevo dovuto ricominciare perchè mi ritrovavo al livello 50 nel CD1 :sgamato: ).

Ennesimo aggiornamento: Mi sono occupato anche di Kingdom Hearts Chain of Memories e ho spedito i save,forse tra un po' faccio anche quelli del VI se non se ne stà occupando nessun'altro :smt110
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Sezione savegame

Messaggio da Emerald »

Che fine ha Fatto questa sezione? non se ne fa più niente? io avrei di bei saves di FFVII-CC-FFVIII-FFX-FFX-2-FFXII e FFIV psx servono?
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: Sezione savegame

Messaggio da sch3lding »

Premetto che,quando mi si è bloccato FF IX,ero in preda alla disperazione più totale T.T ma,grazie allo spiraglio di luce creato da Flarestar,ho potuto continuare fino al CD IV!Che tu sia benedetto *ç*!!
Ovviamente,non tutto poteva essere rosa e fiori col FF VIII,che mi si blocca inesorabilmente al CD 3...
Quindi,a nome di tutte le persone che fanno facce così ---> [NUOOOO \\OoO/] vi chiedo (umilmentue u.u) di spedirli al sito
(o di inviarmeli :hihi: ).
Meglio se con tutti i pg al livello base :sisi: !!
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Sezione savegame

Messaggio da Emerald »

Io ho un save che tengo (e uso quello per potenziarmi) e uno per ogni inizio CD (quando chiede di cambiarlo)
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
TheDualist
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 ott 2012, 23:56
Sesso: M

Re: Sezione savegame

Messaggio da TheDualist »

Avrei bisogno di un save file (mcr per l'epsxe) di Final fantasy VII versione PAL. Ero arrivato al secondo cd,quando si recano nella forgotten capital con il vecchietto
Rispondi

Torna a “Forum & Sito: Consigli / Contest”