Sezione savegame

I vostri consigli e suggerimenti sul Forum e sul sito (Rinoa's Diary). Inoltre, qui si propongono ed organizzano Contest, Quiz ed iniziative di altro genere.
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc) ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Sezione savegame

Messaggio da FlareStar »

Ho inviato i salvataggi dei primi due cd di FF9, il cd3 è in progress.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Dragonair
Aspirante Guerriero
Messaggi: 287
Iscritto il: 25 lug 2009, 21:26

Re: Sezione savegame

Messaggio da Dragonair »

Io presto dovrei reiniziare FFV Advance (Ho la versione USA, ma se rischiesto, posso fare la versione EUR (tanto è Multi5)) per tentre una particolare challenge contro un certo boss. Potrei fornire dei savegame in differenti zone.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Sezione savegame

Messaggio da FlareStar »

Dragonair ha scritto:Io presto dovrei reiniziare FFV Advance (Ho la versione USA, ma se rischiesto, posso fare la versione EUR (tanto è Multi5)) per tentre una particolare challenge contro un certo boss. Potrei fornire dei savegame in differenti zone.
Basta che non siano savegames di tipo lowest level/no equipment buttando via le armi/scc con gli altri personaggi debolissimi, altrimenti non saranno utili per gli utenti. Per la versione USA o EUR, io opto per quella europea, poi deciderà l'amministratrice.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Dragonair
Aspirante Guerriero
Messaggi: 287
Iscritto il: 25 lug 2009, 21:26

Re: Sezione savegame

Messaggio da Dragonair »

No, perchè è una challenge che riechiesde personaggi pompati. Con più equipaggiamenti e magie possibili.
Low Level, NCC, eccetera li ho già fatti.
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Sezione savegame

Messaggio da master roxas »

Io sto giocando a FFIX su PS3, non si sa mai.
Nel frattempo, ho trovato il salvataggio di Final Fantasy Anniversary.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Dragonair
Aspirante Guerriero
Messaggi: 287
Iscritto il: 25 lug 2009, 21:26

Re: Sezione savegame

Messaggio da Dragonair »

Per informazione, mal che vada chi si prende i miei save si trova dei personaggi overlevelled (e di parecchio, aggiungerei).
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Sezione savegame

Messaggio da Cinese in coma »

Dragonair ha scritto:Per informazione, mal che vada chi si prende i miei save si trova dei personaggi overlevelled (e di parecchio, aggiungerei).
Idem per me, ma prima era troppo e perciò ho ricominciato FFVII (con pg diversi,così almeno alterno anche :roll: ).
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Dragonair
Aspirante Guerriero
Messaggi: 287
Iscritto il: 25 lug 2009, 21:26

Re: Sezione savegame

Messaggio da Dragonair »

Io non vado a reiniziare per tenere livelli bassi. O si pigliano i personaggi con i livelli che offro io, o non li prendono e cercano un altro save.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Sezione savegame

Messaggio da FlareStar »

Dragonair ha scritto:Io non vado a reiniziare per tenere livelli bassi. O si pigliano i personaggi con i livelli che offro io, o non li prendono e cercano un altro save.
Nemmeno io sinceramente, l'importante è di averli con diverse locazioni, se riuscite a coprire tutte le locazioni del gioco saranno dei save perfetti indipendentemente dal livello.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Sezione savegame

Messaggio da Cinese in coma »

Dragonair ha scritto:Io non vado a reiniziare per tenere livelli bassi. O si pigliano i personaggi con i livelli che offro io, o non li prendono e cercano un altro save.
Sì,ma nella mia partita i livelli erano troppo alti (ma di brutto),così si perdeva la "gioia di giocare",battere i Boss era veramente troppo facile :sgamato: .
Adesso stò cercando di dare una regolata alla mia sete di potere e fare una partita normale,ma questa è la prima e ultima volta che ricomincio il gioco :wink:
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Sezione savegame

Messaggio da master xemnas »

Ragazzi,vi servirebbero i salvataggi di final fantasy 2 down of soul?Così mi invogliate anche a iniziarlo :asd:
P.s il gioco devo iniziarlo,perciò potete dirmi quali zone vi servono per il save?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Sezione savegame

Messaggio da Cinese in coma »

master xemnas ha scritto:Ragazzi,vi servirebbero i salvataggi di final fantasy 2 down of soul?Così mi invogliate anche a iniziarlo :asd:
P.s il gioco devo iniziarlo,perciò potete dirmi quali zone vi servono per il save?
Tutti i punti più importantii del gioco,punti vicino a filmati/scene che qualcuno potrebbe rivedere ogni tanto fà un save davanti ad una città,ad esempio quando esci dalla prima,dopo/prima aver superato un ostacolo importante,a metà del gioco/CD a cui sei.
E per far contenti quelli che si prenderanno il save prova a svilluppare tutti i personaggi,ad esempio al VII fino a ora ho fatto la partita con Barret e Red e ora stò usando Cid e Vincent :wink: .
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Dragonair
Aspirante Guerriero
Messaggi: 287
Iscritto il: 25 lug 2009, 21:26

Re: Sezione savegame

Messaggio da Dragonair »

FlareStar ha scritto:
Dragonair ha scritto:Io non vado a reiniziare per tenere livelli bassi. O si pigliano i personaggi con i livelli che offro io, o non li prendono e cercano un altro save.
Nemmeno io sinceramente, l'importante è di averli con diverse locazioni, se riuscite a coprire tutte le locazioni del gioco saranno dei save perfetti indipendentemente dal livello.
Conosco FFV in ogni singolo anfratto. Fai te che so dove sono le trappole nel terreno a memoria. Metà (se non di più) dei Chemist Mix a memoria. So dove si trova ogni singola locazione e come eliminare rapidamente ogni singolo mostro. Il mio save di FFV sulla cartuccia è perfetto (ne ho due, uno con la Brave Blade e uno con il Chicken Knife), per cui, anche quello dell'emulatore lo sarà.
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Sezione savegame

Messaggio da Re Boo »

FlareStar ha scritto:Mi offro per FFIX visto che ho già molti salvataggi del CD1 e CD2 e prossimamente anche degli altri due CD. Dalla PSP posso esportare direttamente le memory card in formato .mcr.
Io invece ho molti salvataggi nel CD 3 e 4, specie prima di boss o eventi importanti (ad esempio il castello di Ipsen).
E senza troppi problemi potrei crearne di altri, visto che posso raggiungere qualsiasi punto sfruttando un savegame vicino.
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Sezione savegame

Messaggio da master xemnas »

Ho iniziato ff 2 dawn of soul,ho fatto il save davanti a fynn (è la prima volta,quando incntri scott) siccome sul game boy mi da tre slot che dovrei fare?ora ho salvato a fynn,ora i due slot liberi li lascio vuoti o metto anche il save che farò davanti ad altair quando tornerò come mi ha detto di fare scott o faccio per ogni luogo uso un save diverso?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Forum & Sito: Consigli / Contest”