Login e commenti tramite Facebook

I vostri consigli e suggerimenti sul Forum e sul sito (Rinoa's Diary). Inoltre, qui si propongono ed organizzano Contest, Quiz ed iniziative di altro genere.
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc) ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori.
Rispondi
Avatar utente
Axormon92
User
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 giu 2008, 00:44
Sesso: M
Località: Varese

Login e commenti tramite Facebook

Messaggio da Axormon92 »

Buonasera,
credo sarebbe carino se ci si potesse autenticare usando la login di facebook e che i commenti sotto gli articoli e le news siano gli stessi della pagina da Facebook, perchè a volte è triste vedere discussioni e molti commenti sulla pagina FB e il nulla totale sul sito.
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Login e commenti tramite Facebook

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Diciamo che si va a "periodi", questo è il periodo dei social network.

Una integrazione totale sarebbe un'ottima cosa, ma non sono sicura sia possibile.
Mi spiego meglio, anche impostando un login tramite facebook per commentare gli articoli sul sito, i commenti così scritti *non* sarebbero riproposti su Facebook. Insomma si tratterebbe solo di un modo alternativo di login.

Un'alternativa sarebbe "incorporare" (recentemente Facebook ha introdotto questa possibilità) un post scritto su Facebook su un sito esterno e quindi, in ipotesi, in un articolo sulla home del Diary; però i commenti resterebbero comunque separati: quelli all'articolo resterebbero sul sito, e quelli su Facebook sarebbero visualizzabili solo su Facebook.

Credo che a Facebook una integrazione "totale" non convenga molto :smt102
Rispondi

Torna a “Forum & Sito: Consigli / Contest”