[CONTEST] Sconfiggi Volontà Residua e vinci Final Fantasy IV

I vostri consigli e suggerimenti sul Forum e sul sito (Rinoa's Diary). Inoltre, qui si propongono ed organizzano Contest, Quiz ed iniziative di altro genere.
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc) ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori.
Rispondi
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

[CONTEST] Sconfiggi Volontà Residua e vinci Final Fantasy IV

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Mancano meno di 10 giorni all'arrivo di Kingdom Hearts 2.5 HD Remix in Italia, prima occasione per noi europei di giocare alle versioni Final Mix di Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts Birth by Sleep.
Il Diary vi lancia un guanto di sfida!]
Chi riuscirà a padroneggiare la difficoltà Critica e a sconfiggere per primo Volontà Residua? In palio per il più valoroso c'è una copia di Final Fantasy IV, versione Steam!

Il premio andrà a chi, in possesso di una copia originale di Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX per PS3, nel minor tempo di gioco riuscirà a sconfiggere Volontà Residua. Ecco come fare per partecipare al contest e aggiudicarsi il premio!

- Dare il "mi piace" alla pagina facebook del Rinoa's Diary
- Condividere con privacy pubblica il video che presenta il contest
- Inviare all'indirizzo email info@rinoadiary.it una foto del gioco originale, con accanto un biglietto con su scritto "Contest rinoadiary.it", nome e cognome del proprio profilo Facebook e il proprio ID PSN.
- Registrare e inviarci un piccolo video dimostrativo, seguendo l'esempio del nostro Brian che trovate a questo indirizzo.

Il contest avrà termine alla mezzanotte di giorno 20 Dicembre 2014, avete tempo fino ad allora per partecipare e inviarci prova dei vostri tempi di gioco! ;)
Nei giorni successivi pubblicheremo una classifica dei tempi migliori e proclameremo il vincitore. Che vinca il più valoroso!
Rispondi

Torna a “Forum & Sito: Consigli / Contest”