Proposta: sezione FF Explorers

I vostri consigli e suggerimenti sul Forum e sul sito (Rinoa's Diary). Inoltre, qui si propongono ed organizzano Contest, Quiz ed iniziative di altro genere.
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc) ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori.
Rispondi
Cloud89
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 feb 2016, 18:45
Sesso: M

Proposta: sezione FF Explorers

Messaggio da Cloud89 »

Buongiorno, sto giocando molto a final fantasy Explorers ultimamente, su internet non si trovano molte guide o indicazioni, sopratutto in italiano, e ho visto che nella sezione Final fantasy del diary non c'è uno spazio dedicato. Non so quante persone effettivamente ci stiano giocando. Io lo trovo un gioco molto carino, ovviamente diverso dai classici e se ci fosse un spazio disponibile, mi piacerebbe parlarne e scambiare opinioni e consigli, ma sopratutto i codici amici per poter fare le quest online con i gamers del diary. Che ne pensate ? Ovviamente se siamo in 2 non penso che serva :) , qualcuno ci gioca ?

[ Post inviato da iPad ] Immagine
Rispondi

Torna a “Forum & Sito: Consigli / Contest”