Nuove Emoticon per il Forum?

I vostri consigli e suggerimenti sul Forum e sul sito (Rinoa's Diary). Inoltre, qui si propongono ed organizzano Contest, Quiz ed iniziative di altro genere.
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc) ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori.
Rispondi
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: Nuove Emoticon per il Forum?

Messaggio da Edward »

L'addit! E' bellissima!XDImmagine
Poi c'è un' emoticon che adoro, il Goh *-*
http://img89.imageshack.us/my.php?image=gohmu4.gif
Ultima modifica di Edward il 26 apr 2009, 00:45, modificato 1 volta in totale.
« Never assume malice when stupidity will suffice »
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Nuove Emoticon per il Forum?

Messaggio da sanji5 »

io vorrei proporre il mu: Immagine per quando si è senza parole

il :sob: Immagine

il :bibe: Immagine perchè è troppo pucciosa

e il ninja Immagine so che a molti sembra inutile, ma io la trovo abbastanza importante (tant'è che la uso tantissime volte), con il significato di "non sono sicuro di quello che dico, potrebbe essere una c*****a grande come una casa". Non so, quando guardo quella faccia è quello che mi ispira
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Nuove Emoticon per il Forum?

Messaggio da Otta »

sanji5 ha scritto: e il ninja Immagine so che a molti sembra inutile, ma io la trovo abbastanza importante (tant'è che la uso tantissime volte), con il significato di "non sono sicuro di quello che dico, potrebbe essere una c*****a grande come una casa". Non so, quando guardo quella faccia è quello che mi ispira
a me questa emoticons --> :sgamato: (ringrazio ancora master roxas per averla proposta :asd: ) ispira tutto quello che hai detto XD!!
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Nuove Emoticon per il Forum?

Messaggio da Cinese in coma »

sanji5 ha scritto:io vorrei proporre il mu: Immagine per quando si è senza parole
Molto simile a queste: :eh?: :blink

Il bebè propio non la capisco,se deve intendere stupidità va bene anche questa: Immagine

Il sob invece mi piace,di emoticon tristi ne abbiamo poche (anche se io non le uso mai :tots: )
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Nuove Emoticon per il Forum?

Messaggio da sanji5 »

il mu: è proprio per senza parole, le altre sembrano più "non ho capito", o "stai dicendo un mucchio di..."

quella con il ciuccio io la uso quando non sono sicuro di quello che sto dicendo, della serie "sono nubbio, non prendetevela con me". Fa molto essere innocente :sisi:

@Otta: io il po. (ce l'ho salvato così in Msn, ma intendo il :sgamato: ) lo uso con lo stesso significato del ninjia, solo che ormai in msn lo metto praticamente in ogni frase Oo. Comunque non è indispensabile, mi sembrava un'emoticon carina. Quella triste penso serva perchè ce ne sono poche, il mu: l'ho già spiegata ^^ (e a proposito di ^^ ci starebbe bene Immagine )
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Nuove Emoticon per il Forum?

Messaggio da Cek »

mmm il ninja io l'ho sempre conosciuta come ph34r (fear) a indicare occhi spalancati dalla sorpresa o anche un po' terrorizzati
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Nuove Emoticon per il Forum?

Messaggio da sanji5 »

Cek ha scritto:mmm il ninja io l'ho sempre conosciuta come ph34r (fear) a indicare occhi spalancati dalla sorpresa o anche un po' terrorizzati
si infatti intendevo usarlo anche in quel modo lì. Anche io lo conoscevo come ph34r, ma mi incasinava scriverlo :smt095 :ninja: mi sembrava più semplice
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Nuove Emoticon per il Forum?

Messaggio da master roxas »

Oltre a quelle di Final Night,aggiungerei questa emoticon stupenda che ho trovato in giro XD
Immagine
Non posso dire di no a questa XD
Ultima modifica di master roxas il 06 nov 2008, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Nuove Emoticon per il Forum?

Messaggio da Cinese in coma »

master roxas ha scritto:Oltre a quelle di Final Night,aggiungerei questa emoticon stupenda che ho trovato in giro XD
Immagine
Non posso dire di no a questa XD
Non riesco a vederla,invece di mettere il link di nonciclopedia scaricala e hostala su imageschak o uptiki please :smt005

EDIT:Grande!! :smt005 :smt005 la voglio :smt007
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Nuove Emoticon per il Forum?

Messaggio da Otta »

E questa per i ban XD?? ---> Immagine
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
XIfrid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 21 apr 2008, 15:57
Località: Quartier generale C.A.N.N.A.- Ufficio Fiamme Infernali
Contatta:

Re: Nuove Emoticon per il Forum?

Messaggio da XIfrid »

master roxas ha scritto:Oltre a quelle di Final Night,aggiungerei questa emoticon stupenda che ho trovato in giro XD
Immagine
Non posso dire di no a questa XD
Quoto il Cinese nel dire che anche io la voglio! :smt007
(oltretutto risulterebbe utilissima anche nel garden club!)
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Nuove Emoticon per il Forum?

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

XIfrid ha scritto:
master roxas ha scritto:Oltre a quelle di Final Night,aggiungerei questa emoticon stupenda che ho trovato in giro XD
Immagine
Non posso dire di no a questa XD
Quoto il Cinese nel dire che anche io la voglio! :smt007
(oltretutto risulterebbe utilissima anche nel garden club!)
Quando ho visto quella gif...la voglio! :smt091 :-D :-D
Secondo me sarebbe carina questa:
Immagine
questa ci manca :-D :-D :hihi:
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Nuove Emoticon per il Forum?

Messaggio da Ruben -.- »

Il sob è da promuovere assolutamente.

Quella del ban (di Otta) la voglio ad uso esclusivo dei truci! :sisi:
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: Nuove Emoticon per il Forum?

Messaggio da Hyam »

Rinoa Heartilly ha scritto: PS Non ho mai capito il significato di questa: Immagine
Chi me lo spiega?
Es.

"Piacere di averla conosciuta, e ora fuori che la pasta mi si fredda Immagine"
"Fantastico, mi piacerebbe avere il tuo autografo, magari scritto su di una lapide marmorea Immagine"
"Sottoscrivo le sue idee giovanotto. E ora tutti al mare Immagine"
"Sono pienamente d'accordo con te quando dici 'so di non essere la persona più adatta per dirlo' Immagine"

Io almeno la uso così :sgamato:

PS- questo giusto per togliere ogni possibilità a questa emoticon di essere inserita nella lista Immagine
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Nuove Emoticon per il Forum?

Messaggio da Cek »

:smt043 :smt043 :smt043
Io uso spesso questa Immagine, la classica "spakka" per apprezzare...
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Rispondi

Torna a “Forum & Sito: Consigli / Contest”