Contest Racconti

I vostri consigli e suggerimenti sul Forum e sul sito (Rinoa's Diary). Inoltre, qui si propongono ed organizzano Contest, Quiz ed iniziative di altro genere.
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc) ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Contest Racconti

Messaggio da Rinoa Heartilly »

EvR ha scritto:va bene... chiedo scusa ._.
Non c'è niente di cui scusarsi, discutiamo pacificamente ;)

L'idea di Shikamaru è buona, però non elimina il problema "dover leggere millemilla racconti" :P
Se ci sono moderatori volenterosi e animati da spirito lavorativo ( :smt005 ) si può anche fare, ma personalmente credo proprio che non troverei il tempo necessario.
Shikamaru
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 14 apr 2008, 18:42
Località: Castiglione (to)
Contatta:

Re: Contest Racconti

Messaggio da Shikamaru »

Certo, quel problema rimane^^. Ma come aveva suggerito qualcun'altro più su si potrebbe affidare la decisione ad un poll pubblico, o ristretto ad un numero consistente di utenti. Questo renderebbe anche più imparziale la votazione, immagino.

Ri-Ritorno nell'ombra :oops:
Visita il Manga Project Italia, dove potrai trovare le scans dei tuoi manga preferiti tradotte in italiano dal Red Ribbon Group!
Immagine
Entra nell'Otaku's House, la community dedicata ad Anime e Manga, e troverai oltre 900 persone con le tue stesse passioni!
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Contest Racconti

Messaggio da EnricoV »

Ciao a tutti!! Scusate la mia lunghissima assenza :( mi dispiace di aver dato moltissime idee nessuna delle quali realizzabile :( vorrei però almeno che questa venisse realizzata :) ora penserete "e dopo così tanto tempo tu vorresti ricominciare?" in effetti sembra un qualcosa di... come dire...invasivo ma con il vostro consenso e quello di rinoa vorrei continuare questa idea :) ovviamente ora le mie intenzioni sono di realizzarlo (dopo il consenso) a tutti i costi(e nn finirà come il magazine, che forse con kaos cercheremo di riportarlo alla ribalta, e il contest "cantante nato" tutti e 2 progetti interessanti). Spero in una risposta positiva :)

ps. mi scuso ancora con voi x tutto :(

pps auguro a tutti voi(in ritardo purtroppo) un buon natale e un felicissimo anno nuovo :D


xoxo EnricoV
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



Rispondi

Torna a “Forum & Sito: Consigli / Contest”