Apertura di nuove sezioni/cartelle

I vostri consigli e suggerimenti sul Forum e sul sito (Rinoa's Diary). Inoltre, qui si propongono ed organizzano Contest, Quiz ed iniziative di altro genere.
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc) ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori.
Bloccato
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Apertura di nuove sezioni/cartelle

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ho deciso di aprire questa discussione in evidenza perchè ho notato che periodicamente viene fatta richiesta di apertura di una nuova sezione sul forum, e viene sempre data la stessa identica risposta da parte mia, degli altri moderatori, e degli utenti più coscienziosi :-D

Meglio allora riscrivere ed evidenziare la risposta in questione una volta per tutte, ed evitare così la creazione di una serie di topics dalla identica conclusione.

Affinchè su RD possa essere aperta una nuova sezione, o cartella che dir si voglia, è necessario che:
- Ci siano già numerosi topics sull'argomento. Dove per numerosi intendo una cifra che si assesta intorno alla decina, e per topics intendo vere discussioni -piuttosto seguite- sull'argomento, e non semplici topics-lista o topics aperti solo per far numero. Così, ad esempio, inutile chiedere l'apertura di una sezione sullo "Sport", se in tutto il forum c'è giusto una discussione dedicata alla squadra di calcio del cuore.
- L'argomento interessi un numero abbondante di persone. Questo per evitare che, una volta aperta la sezione, resti una landa desolata.
- Le discussioni già aperte sull'argomento NON trovino già OTTIMA collocazione nel Forum. Di questa nuova sezione deve sentirsi la necessità! Ad esempio, inutile aprire una cartella sul "Giappone", se c'è un topic sulla J-Pop music che può tranquillamente stare nella cartella "Musica", ed un topic sull'arte tradizionale giapponese, che può tranquillamente stare nella cartella "Arte".

Tutto qui :wink:
Bloccato

Torna a “Forum & Sito: Consigli / Contest”