Torneo di Magic nel Rinoa's ?

I vostri consigli e suggerimenti sul Forum e sul sito (Rinoa's Diary). Inoltre, qui si propongono ed organizzano Contest, Quiz ed iniziative di altro genere.
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc) ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori.
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Torneo di Magic nel Rinoa's ?

Messaggio da Bash »

Oggi stavo pensando, che siccome si organizzano già diverse quest e tornei, nel rinoa's, perhcè non farne uno anche di magic the gathering ?

Il programma già esiste, si chiama magic workstation, per aiuti sulla configurazioni posso aiutarvi io che sono quasi un esperto, non costa niente, e sono disponibili tutte le carte dalla alfa fino all'ultima edizione.

Si gioca su un server messo a disposizione da magic workstation stesso, quindi non ci sono problemi.
Il programma è dotato di una chat interna, ed è completamente svincolato da tutte le regole, si può pescare, guardare il mezzo , creare segnalini, pedine, utilizzare la side del mazzo, creare carte personalizzate... Insomma tutto.

Chi di voi sarebbe disposto a partecipare lo dica.
Questo è il mio indirizzo msn, prima di invare la richiesta avvisatemi tramite pm nel forum grazie.
Ultima modifica di Bash il 20 lug 2008, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Torneo di Magic nel Riona's ?

Messaggio da LionHeart92 »

Credo che avresti dovuto postare nella sezione dei Consigli.
Comunque l'idea non è male, solo che alcuni, come me, non conoscono le regole di Magic. Se le postassi sarebbe meglio.

Ps: meglio togliere il propio indirizzo mail. :lol:
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19