Qual è la versione migliore?

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Qual è la versione migliore?

Messaggio da Sora Keyblade »

Aeris-89 ha scritto:Ragazzi vorrei scaricare ff su iphone ma vorrei sapere tra il IV e il VI qual è migliore :) il Vii c'è l avevo sul pc ma immagino sia impossibile scaricare su iphone :/
:/:

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Pure io consiglio il VI, il IV è anche un ottimo jrpg, forse un po' sopravvalutato (ma tutto sommato quali FF pre FF10 non lo sono? Si sa, il vecchio fa figo), ma il VI è tutt'altra storia, senza ombra di dubbio, sia sul lato gameplay che (soprattutto) sul lato tramistico

""Grazie a ciascuno di voi - abbiamo creato il miglior gioco del mondo! No! Dell'universo! Grazie!" -Tizio che ha scaricato il lavoro a suoi amici per fare carriera su FFVI-
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Aeris-89
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 09 nov 2011, 21:17
Sesso: F
Località: Roma

Re: Qual è la versione migliore?

Messaggio da Aeris-89 »

Adain ha scritto:
Aeris-89 ha scritto:ma vorrei sapere tra il IV e il VI qual è migliore :)
Final Fantasy VI in tutto. :wink:
Grazie Adain :))

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
Aeris-89
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 09 nov 2011, 21:17
Sesso: F
Località: Roma

Re: Qual è la versione migliore?

Messaggio da Aeris-89 »

Sora Keyblade ha scritto:
Aeris-89 ha scritto:Ragazzi vorrei scaricare ff su iphone ma vorrei sapere tra il IV e il VI qual è migliore :) il Vii c'è l avevo sul pc ma immagino sia impossibile scaricare su iphone :/
:/:

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Pure io consiglio il VI, il IV è anche un ottimo jrpg, forse un po' sopravvalutato (ma tutto sommato quali FF pre FF10 non lo sono? Si sa, il vecchio fa figo), ma il VI è tutt'altra storia, senza ombra di dubbio, sia sul lato gameplay che (soprattutto) sul lato tramistico

""Grazie a ciascuno di voi - abbiamo creato il miglior gioco del mondo! No! Dell'universo! Grazie!" -Tizio che ha scaricato il lavoro a suoi amici per fare carriera su FFVI-
Grazie anche a te Sora Keyblade :)

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”