Sabin era scomparso. Comunque, lo amo.

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
Rispondi
Avatar utente
celes91
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 lug 2009, 20:24
Sesso: F

Sabin era scomparso. Comunque, lo amo.

Messaggio da celes91 »

Messaggio di ieri:

"Premetto che ho già finito il gioco e ora lo ho ricominciato ma è un po' che non lo riprendo. Sono al punto in cui Terra
Spoiler
si trasforma e vola non si sa bene dove
. I miei personaggi mi pare si fossero riuniti a Narshe. Da lì li ho condotti al castello di Figaro. Avevo Sabin in squadra, e questi appena ho messo piede al castello è scappato via (non ci veniva da 10 anni, se vi ricordate!). Volevo attivare il famoso flashback con i due gemelli che ricordano il loro passato e ho fatto riposare il party nel dormitorio pieno di fanciulle ma..nulla. Anche uscendo dal castello, Sabin non ritorna. Se entro ed esco nel castello Edgar china la testa e dice tristemente "Prima o poi Sabin dovrebbe tornare qui" :cry: ..Non so più come ritrovarlo, e lo rivorrei in squadra perchè mi piace come personaggio... :smt007 (in realtà mi sono mezzo innamorata di lui da quando ho scoperto una canzone a lui dedicata, "Sabin's rap", di Hyadain). Spero di non averlo perso per sempre, sigh.
Help me."

In realtà, il mio amore era a Nashe, assieme a Gau e Cyan. L'ho ripreso e ho visto la scena, finalmente. In realtà se fosse in squadra entrando nel castello Sabin lascerebbe il party per poi ritornare una volta usciti dallo stesso. Che sollievo.
Comunque la canzone che me lo ha fatto piacere è questa. Tutta colpa di Hyadain. Pultroppo non so ancora come linkarvi il video..
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Re: Sabin era scomparso. Comunque, lo amo.

Messaggio da Sabin »

Azz mi amano :smile:
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”