Domanda dungeon mondo delle Rovine

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
Rispondi
Avatar utente
gix05
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 07 giu 2011, 17:28
Sesso: M

Domanda dungeon mondo delle Rovine

Messaggio da gix05 »

ragazzi la mia domanda è semplice, e potrebbe essere anche un pò stupida XD
ho appena iniziato la parte sul mondo delle Rovine, e leggendo un pò la soluzione mi è venuto un dubbio ...
ma in tutti i vari dungeon in cui si possono recuperare vari espers e/o
Spoiler
personaggi dispersi
si potrà poi RIentrare per battere eventuali draghi o boss segreti ?
nel senso ... io prima volevo farmi un giro del mondo per recuperare tutto
Spoiler
e tutti
, poi allenarmi e quindi andare in giro per il mondo una seconda volta a battere tutti quanti XD
ora la domanda è : si può fare ?
Ormai ci siamo : mancano "solo" FF IV, V, VI e IX !!!

Xion, io non ti dimenticherò !!!

"Wishes can come true, but not if you just wait for miracles.
Miracles are things we made for ourselves, here and now !
" {Vanille, FF XIII}
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Domanda dungeon mondo delle Rovine

Messaggio da Gunblade00 »

Non credo proprio: una volta completato un dungeon uscendoci e rientrando non si resetta. Comunque se devi allenarti quando hai un livello abbastanza alto prova nella foresta a forma di testa di dinosauro: ci sono nemici ostici ma molto ma che danno molto in termini di exp oltre a droppare oggetti interessanti come l'economizer.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
gix05
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 07 giu 2011, 17:28
Sesso: M

Re: Domanda dungeon mondo delle Rovine

Messaggio da gix05 »

aspetta non ho capito XD
allora posso entrare in un dangeon, recuperare il personaggio, uscire e poi rientrare una seconda volta, ad esempio, per battere il drago che ci fosse all'interno, dopo un pò di allenamento ?
Ormai ci siamo : mancano "solo" FF IV, V, VI e IX !!!

Xion, io non ti dimenticherò !!!

"Wishes can come true, but not if you just wait for miracles.
Miracles are things we made for ourselves, here and now !
" {Vanille, FF XIII}
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Domanda dungeon mondo delle Rovine

Messaggio da Gunblade00 »

Non ho capito io la tua domanda invece. Prima pensavo volessi dire se ci fosse la possibilità di riaffrontare boss o altro rientrando in un dungeon ma ora penso tu intenda ritornarci in un secondo momento per sconfiggere nemici prima tralasciati: in questo caso puoi benissimo farlo.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
gix05
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 07 giu 2011, 17:28
Sesso: M

Re: Domanda dungeon mondo delle Rovine

Messaggio da gix05 »

si esatto intendevo proprio questo XD
lo so era una domanda stupidissima ... semplicemente leggendo la guida non so perchè mi era venuto il dubbio U_U
comunque grazie mille per la risposta ^^
Ormai ci siamo : mancano "solo" FF IV, V, VI e IX !!!

Xion, io non ti dimenticherò !!!

"Wishes can come true, but not if you just wait for miracles.
Miracles are things we made for ourselves, here and now !
" {Vanille, FF XIII}
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”