Accelerare la crescita degli HP

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
Rispondi
Avatar utente
Lightnings
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 ott 2012, 22:12
Sesso: M
Località: The End

Accelerare la crescita degli HP

Messaggio da Lightnings »

Recentemente ho ricominciato FF VI e sono nel WoR alla ricerca dei vari personaggi e nella ricerca mi è tornato in mente che usando Siren/Shoat e anche Bahamuth (ma per ora non lo possiedo) posso accelerare la crescita degli HP del 10% ma la differenza è di soli 10HP con siren che non mi cambia la vita quindi mmmm mi ricordo io male? (versione PSX su emulatore perché il CD mmm beh no comment) T_T
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Piccolo dilemma

Messaggio da Vykos »

Modifico il titolo, cercate di metterne di più chiari.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Actarus
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 apr 2013, 15:30
Sesso: M
Località: Magico mondo di Havana club (ma ogni tanto a Bologna)

Re: Accelerare la crescita degli HP

Messaggio da Actarus »

aumenta in maniera esponenziale, nel senso che se tu guadagni 10 HP a volta, siren te ne darà solamente 10%, quindi 1 HP in più :eh?:

Se posso darti un consiglio, mi permetto di dirti quello che ho fatto io: Lasci i personaggi intorno al livello 40-45 (che è un livello più che sufficiente per il momento) e una volta che li avrai presi tutti, vai nel bosco in alto a destra sulla mappa e cominci ad expare all'inverosimile fino a che non raggiungi il livello 60-65 (o anche prima se preferisci) e uccidi doom gaze per prendere bahamut che ti aumenta del 50%. ti fai 7 o 8 livelli con lui equipaggiato e sei praticamente già arrivato a 9999 :wink:
Sì, certo, potevo restare nel passato, avrei fatto una vita da re... Ma non mi posso lamentare, a mio modo sono un re! [cit.]

Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un dio tu gli devi dire SÌ! [cit.]

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai! [cit.]
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Accelerare la crescita degli HP

Messaggio da Eleven »

bahamut che ti aumenta del 50%. ti fai 7 o 8 livelli con lui equipaggiato e sei praticamente già arrivato a 9999
si, al lv 99 hai la certezza di arrivare a 9999HP, comunque confermo.
La stessa cosa vale per gli MP, equipaggiando Crusader tra il livello 34 e 40 hai la certezza che al lv 99 arrivi a 999MP.
C'è da dire che comunque, considerando che la statistica che influisce sulla crescita degli HP ad ogni lv up è la stamina, e considerando che aumentarla con l'impiego degli esper è molto sconveniente, io consiglio di far indossare ai personaggi equip che aumentino tale statistica durante il lv grinding.
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: Accelerare la crescita degli HP

Messaggio da Balthier89 »

Se non ricordo male c'è un Esper che ti da l'aumento degli HP al 100%,dovrebbe essere Diablos ma solo per la versione Advance :)
Immagine


Immagine



Immagine
tufail123
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 ott 2014, 12:32

Re: Accelerare la crescita degli HP

Messaggio da tufail123 »

ragazzi la mia domanda è semplice, e potrebbe essere anche un pò stupida XD
ho appena iniziato la parte sul mondo delle Rovine, e leggendo un pò la soluzione mi è venuto un dubbio ...
ma in tutti i vari dungeon in cui si possono recuperare vari espers e/o
Are you worried about sas answers dumps exam & MICROSOFT preparation? We offer up-to-dated Princeton University practice questions and University of Alabama dumps with 100% exam pass guarantee of mcts training.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”