Ma voi lo sapevate che ... (SPOILER)

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
Rispondi

Ma voi lo sapevate che...

L'ho scoperto casualmente nel corso della mia prima partita completa a Final Fantasy VI.
2
50%
Ne sono venuto a conoscenza dopo aver completato il gioco per la prima volta.
2
50%
Oh my dog!!! (interceptor ovviamente :P) L'ho saputo solo ora leggendo questo topic!!!
0
Nessun voto
 
Voti totali: 4

Avatar utente
Moguri82
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 feb 2015, 10:09
Sesso: M

Ma voi lo sapevate che ... (SPOILER)

Messaggio da Moguri82 »

Ma voi lo sapevate che...
Spoiler
Shadow è il padre di Relm?

Durante la mia prima partita completa a final fantasy non avevo visto i primi 4 sogni di shadow, e così poi non ho capito per niente il quinto.
Sarà che sono un taccagno e non pago mai i locandieri, tranne quello che chiedeva un solo gil, ahahahah!

https://www.youtube.com/watch?v=eE160BKJ5G4
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come fanno i moguri a sopravvivere in luoghi sperduti e in mezzo a mostri apparentemente molto più forti di loro? la vera forza dei moguri rimane tutt'oggi un mistero!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
KUPòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

IRVINE vs. OMEGA WEAPON in 3 minuti e 12 secondi http://youtu.be/92lKzOTJf9w
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Ma voi lo sapevate che ... (SPOILER)

Messaggio da Adain »

Scoperto grazie ad una guida prima di avventurarmi nel dungeon finale o dopo aver finito il gioco, non ricordo.
Spoiler
In ogni caso Shadow si è lasciato morire nella Torre di Kefka durante la mia prima partita, quindi gli incubi non li avevo visti.
Anch'io tendo a non pagare i locandieri se non necessario, ma più che altro non tenevo Shadow in squadra. Il dubbio però mi era venuto osservando il rapporto tra Interceptor e Relm.
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”