Le Weapons di Final Fantasy VI

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
MARLUXIA
User
Messaggi: 137
Iscritto il: 15 feb 2006, 15:37

Re: Le Weapons di Final Fantasy VI

Messaggio da MARLUXIA »

Per me lo scontro contro Atma(o Ultima Buster) e' stata una grandissima delusione,con Ultimax2 si elimina in 2-3 turni.almeno quella del continente fluttuante faceva resistenza.
Provate il mio gioco fatto su RPGMK2
http://www.badongo.com/file/2261855

SFIDE

--FFIII-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-XII-KH1-KH2 PERFECT GAME
FINITO!
--FFVIII NO LEVEL UP
FINITO!
--FFX NO SPHERE GRID
FINITO!
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Le Weapons di Final Fantasy VI

Messaggio da Sarachan89 »

Oddio! c sono weapons pure qui????? :smt119

ehm... sono ancora agli inizi! ne devo fare di strada per sfidare le weapons! :smt005
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Le Weapons di Final Fantasy VI

Messaggio da TeraFlare93 »

Questo gioco è troppo facile perchè basta avere 3 magie per battere qualsiasi nemico in un paio di turni:

Invisibile, Doom (Fato) e X-Zone (Zona X)

Zona X sui mostri normali che rompono le scatole, Invisibile + Doom su qualsiasi Boss per sconfiggerlo subito (funziona anche su Doom Gaze e rilascia la Magicite di Bahamut, mentre se fate Invisibile + Zona X non lo farà.... quindi fate Invisibile + Doom e lo ucciderete subito con tanto di magicite ottenuta. Questo trucco funziona con ogni boss, da quelli della trama agli 8 draghi, alle weapons (Anzi, l' unico su cui non funziona purtroppo è la Weapon che si trova sulla Torre dei Fanatici, quella che si affronta in cima, non mi ricordo come si chiama... però funziona su Atma e Doom Gaze :-D )

La Weapon in cima alla Torre dei Fanatici è la più forte anche perchè si possono usare solo le magie e Invisibile non funziona...


(Scusate se ho ripetuto il post, ma avevo dimenticato di aggiungere che non funzionava su quello, quindi ho riscritto tutto quanto :-D )
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Le Weapons di Final Fantasy VI

Messaggio da FlareStar »

Teraflare93 ha scritto:La Weapon in cima alla Torre dei Fanatici è la più forte anche perchè si possono usare solo le magie e Invisibile non funziona...
Magimaster credo si chiami, quello che bisogna sconfiggere usando solo magie.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Vivi_91
User Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 lug 2008, 01:29

Re: Le Weapons di Final Fantasy VI

Messaggio da Vivi_91 »

Angeal ha scritto:
Teraflare93 ha scritto:La Weapon in cima alla Torre dei Fanatici è la più forte anche perchè si possono usare solo le magie e Invisibile non funziona...
Magimaster credo si chiami, quello che bisogna sconfiggere usando solo magie.
Io non l'ho trovato difficile...con Terra a livello 45-50, anima di tamasa e un orecchino dell'eroe in equip si casta Ultima per due volte a turno magari tutto condito con rapidità,....lo massacrate...basta solo attivare reflex e risveglio su tutti i pg! Io ho equipaggiato gli anelli reflex o come si chiamano...il difficile è arrivare in cima senza incontri 0.
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Le Weapons di Final Fantasy VI

Messaggio da TeraFlare93 »

Beh, a quei LV e con quell' equip è facile, ma comunque è il più forte perchè è l' unico (forse insieme a Kefka) con cui non puoi usare il trucco Vanish + Doom/X-Zone
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Mr.Vercetti
User Junior
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 apr 2007, 12:10

Re: Le Weapons di Final Fantasy VI

Messaggio da Mr.Vercetti »

Angeal ha scritto:
Teraflare93 ha scritto:La Weapon in cima alla Torre dei Fanatici è la più forte anche perchè si possono usare solo le magie e Invisibile non funziona...
Magimaster credo si chiami, quello che bisogna sconfiggere usando solo magie.
Non è per niente difficile, anche perchè basta che Terra faccia il suo dovere e che ci sia qualcuno da supporto, ed il gioco è pressochè fatto.
"...I'm Just Another Sellsword..." Ramza "Lugria" Beoulve @ Orbonne

"A warrior takes sword in hand, clasping a gem to his heart...
Engraving vanishing memories into the sword,
He places finely honed skills into the stone.
Spoken from the sword, handed down from the stone, Now the story can be told...
"
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Le Weapons di Final Fantasy VI

Messaggio da pieroware91 »

A me ha dato più fastidio quello nel continente fluttuante, la tecnica vanish più doom l'ho usata solo una volta contro un mostro però non mi divertivo, troppo facile per finire il gioco. Però atma me lo sarei aspettato molto più potente come emerald e omega weapon dei ff7 e 8.
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Eternauata
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mar 2016, 21:43
Sesso: M

Re: Le Weapons di Final Fantasy VI

Messaggio da Eternauata »

Ciao Jecht. Si c'è un omega weapon. Io ho giocato la versione pc.

Locazione: Dragon's den.
Dopo aver battuto il boss ed essere uscito devi rientrarci e nello stesso posto del boss ci troverai omega weapon.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”