[SITO] L'identità di Gogo[Possibili spoilers]

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

[SITO] L'identità di Gogo[Possibili spoilers]

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

[E' forse uno dei misteri più grandi che ha mosso le menti di tutti i videogiocatori di FINAL FANTASY:chi è Gogo?
Salvo inattese,improbabili rivelazioni riguardo il futuro del VIcapitolo della saga(Non sperateci affatto)non lo sapremo mai...ma fantasticare daltr'onde non ci costa niente...

CHI E' GOGO?
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

Ho sempre pensato che fosse Baram, ma niente può provarlo.
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Baram era il compare di Shadow,giusto?
E che dire invece di Banon?Ha i suoi stessi vestiti...fatta eccezione per il turbante;E poi,sapreste spiegarmi che fine ha fatto appunto quest'ultimo nel mondo della Rovina?
Mh...la cosa mi puzza....
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

-Leo the fantasy player- ha scritto:Baram era il compare di Shadow,giusto?
E che dire invece di Banon?Ha i suoi stessi vestiti...fatta eccezione per il turbante;E poi,sapreste spiegarmi che fine ha fatto appunto quest'ultimo nel mondo della Rovina?
Mh...la cosa mi puzza....


Si, Baram è il compare di Shadow. A nord di Narshe c'è un uomo che insegna a Sabin il Blitz "onda d'urto". Se non mi sbaglio quell'uomo è proprio Banon.
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Sabin ha scritto:
-Leo the fantasy player- ha scritto:Baram era il compare di Shadow,giusto?
E che dire invece di Banon?Ha i suoi stessi vestiti...fatta eccezione per il turbante;E poi,sapreste spiegarmi che fine ha fatto appunto quest'ultimo nel mondo della Rovina?
Mh...la cosa mi puzza....


Si, Baram è il compare di Shadow. A nord di Narshe c'è un uomo che insegna a Sabin il Blitz "onda d'urto". Se non mi sbaglio quell'uomo è proprio Banon.


No,quell'uomo è il maestro di Vargas e Sabin...il modello di persona è lo stesso,ma non è lo stesso personaggio...
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Ultimate Sephiroth
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 15 mar 2007, 19:18
Località: Roma

Messaggio da Ultimate Sephiroth »

ragazzi nn voglio passare per pazzo...ma non mi ricordo dove.. ho sentito che gogo è nientepopodimenoche...daryl... la ragazza deceduta di setzer... chissà da chi l'avevo sentito...bah
ciao ciao
Immagine

Immagine

How do you prove that you exist?? Maybe we don't exist...
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Notiziona bomba:per i videogiocatori appassionati come me che hanno avuto la possibilità di terminare Final Fantasy V(Si,dico bene,il quinto capitolo)una piccola rimembranza:
Gogo nel capitolo appena citato era un boss opzionale che,una volta sconfitto ci dava la possibilità di apprendere il mestiere(job) "mimo".

Tutto combacia...ma...
in caso di ulteriori delucidazioni andate a questo link(Sempre che la lettura-comprensione dell'inglese rientrino tra le vostre skills):

http://en.allexperts.com/e/g/go/gogo_(final_fantasy).htm

(Copiate e incollate tutto il rigo per visualizzare)

Ma del resto,per quanto mi riguarda questi signori che hanno scritto tale "Final Fantasy Encyclopedia"hanno la stessa autorità che ho io o che avete voi in questo momento,per cui il mistero è tutt'altro che risolto...WoooW...

Cosa ne pensate?

Ma comunque una novità ci sarebbe.

http://www.videogamesprites.net/FinalFa ... 20Gogo.gif

(ancora,fate copia e incolla)

Facendo attenzione a questa immagine di FFV,e osservando bene il volto del tipo,vi accorgerete che ha delle orecchie molto lunghe ed un volto assolutamente non umano!
Le coincidenze combaciano davvero e dunque che dire....potremmo aver finalmente svelato quì,sul forum del Rinoa's diary la vera identità di Gogo...

Torno a ripetere,cosa ne pensate?
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

Credo proprio che il mistero sia stato svelato a questo punto. Appena finisco FF 6 giocherò anche a FF 5 per vedere questo boss.
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

E' vero!!! Ne avevo sentito parlare del boss...ma è davvero lo stesso Gogo del 6??? :shock:
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

io l' ho visto quello d ffV e la somiglianza è veramente impressionante ora che ci faccio caso...cmq la domanda rimane, chi si cela sotto la maschera di Gogo?(anch'io avevo sentito delle teorie sul fatto che fosse Daryl, ma nn ricordo dove...)
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Si,ma se si trattasse di Daryl,non credete che in qualche modo avrebbe provato a parlare con Setzer?

No,ho sentito anch'io questa teoria,ma sinceramente dubito della sua veracità:abbiamo visto la bara contenente il corpo di Daryl,e(Se qualcuno avesse dubbi)lo stesso auriga infernale ci ha detto in tale occasione:-Quì riposa Daryl-.

Scarterei l'ipotesi di Daryl...
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Mella
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 mag 2006, 19:48

Messaggio da Mella »

Ho sempre pensato che Gogo non fosse nessuno, solo un personaggio bonus, nè più, nè meno. Insomma, non ha più di una/due battute, peraltro, se ricordo bene, fin troppo enigmatiche.
Qualsiasi congettura sulla sua identità resterebbe solo una supposizione...
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Messaggio da Mog »

per mè è un moguri mascherato da chocobo mascherato da kyactus a sua volta da tomberry e a sua volta da umano poi vestito come lo si vede in final fantasy VI!!!!!
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Anche se fosse il Gogo di FF V questa sarebbe la soluzione del mistero??A questo punto, chi è il Gogo di FF V?Non ha senso...il mistero è irrisolvibile perchè Gogo è Gogo come Locke è Locke ecc...non ponetevi tante domande, altrimenti arriveremo a fare ricerche sulla vita del grande Locke Cole, i suoi piatti preferiti, ecc.... :-D

Gogo è Gogo. Punto.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

TeraFlare93 ha scritto:Anche se fosse il Gogo di FF V questa sarebbe la soluzione del mistero??A questo punto, chi è il Gogo di FF V?Non ha senso...il mistero è irrisolvibile perchè Gogo è Gogo come Locke è Locke ecc...non ponetevi tante domande, altrimenti arriveremo a fare ricerche sulla vita del grande Locke Cole, i suoi piatti preferiti, ecc.... :-D

Gogo è Gogo. Punto.


No,invece è una cosa molto interessante:non avremo mai la possibilità di sapere davvero chi è Gogo,ma perlomeno sappiamo chi non è.
Inoltre mi sembra piuttosto rilevante l'aver notificato che lo stesso personaggio era un boss segreto del capitolo precedente:un magistrale,letale mimo che portava guardacaso lo stesso nome.
Ecco la soluzione del mistero;nessuno pretende di sapere che marche indossa o che piatti mangia per il resto...non siamo così tarati,don't worry.
Hai ragione,ed io sono il primo che detesta post poco intelligenti che si interrogano sul sesso degli angeli,ma non mi pare che codesta discussione abbia mirato a tanto...c'è molto di peggio,credimi.

Inoltre capisci anche che tali discussioni sono necessarie e indispensabili per attirare pubblico nel forum,altrimenti ci si limiterebbe a parlare della soluzione del gioco,di cose che alla lunga ridurrebbero enormemente il traffico e non attirerebbero nessuno.Diventerebbe un deserto e nessuno scriverebbe più.

Dunque,nei limiti concessi dal buonsenso,ci impegniamo a tenere pulito il forum da discussioni eccessivamente idiote.Noi moderatori provvederemo con piacere al resto.

Zao zao
:-D
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”