FF VI Advance

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: FF VI Advance

Messaggio da Sephar »

Giocare questo gioco su una console portatile, è un'esperienza. XD
Come dire, è un portarsi appresso un pezzo di storia dei gdr.

Comunque davvero un fedele porting, di cui ho apprezzato in primis la tanto agognata traduzione e sopratutto le feature esclusive.
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Avatar utente
Mattone
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:48
Sesso: M
Località: Slanderc
Contatta:

Re: FF VI Advance

Messaggio da Mattone »

SepharFulvio ha scritto:Giocare questo gioco su una console portatile, è un'esperienza. XD
Come dire, è un portarsi appresso un pezzo di storia dei gdr.

Comunque davvero un fedele porting, di cui ho apprezzato in primis la tanto agognata traduzione e sopratutto le feature esclusive.
Concordo perfettamente con te. Poter aprire il GBA in treno e farsi uno dei migliori GdR di tutti i tempi (nonchè il secondo FF nella mia classifica dei preferiti) non ha prezzo, giocarselo in italiano è pure stato sollevante, anche se alcune storiche battutine sono finite rovinate o cancellate (Kefka: "Welcome to my barbecue!")
Poi cose tipo il dungeon di Kaiser Dragon mi hanno davvero appassionato, anche perchè dopo aver completato il gioco, una cosa di difficoltà elevata ci vuole, anche se Kaiser è tutto forchè impossibile da battere.
Immagine
Avatar utente
Calis1998
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 31 mar 2014, 14:12
Sesso: M

Re: FF VI Advance

Messaggio da Calis1998 »

FF VI è uno dei miei preferiti specialmente per la trama e Kefka. Ho apprezzato molto i personaggi, specialmente Terra, la prima protagonista femminile della serie
Immagine
Not interested!
Cyan
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 20 ago 2009, 13:59
Sesso: M
Località: Midgard

Re: FF VI Advance

Messaggio da Cyan »

Calis1998 ha scritto:FF VI è uno dei miei preferiti specialmente per la trama e Kefka. Ho apprezzato molto i personaggi, specialmente Terra, la prima protagonista femminile della serie
Sì Kefka è unico, il malvagio dei malvagi, il cattivo intriso di oscurità per eccellenza... come lui nessuno in tutta la saga.
Ryo Saeba ha scritto:
"Per me Realm Reborn significa Realm fregatura."
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”