[SITO] Edgar - Possibili spoilers

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

[SITO] Edgar - Possibili spoilers

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Ritengo che questo sia uno dei personaggi più "colorati"(Caratterialmente parlando)di tutti i Final Fantasy;come molti protagonisti di FFVI egli presenta diverse sfaccettature:sa essere simpatico,ironico,regale,impavido,coraggioso e vile di fronte alle necessità.Non è il classico donnaiolo-testa di legno,ha qualcosa di più.

E voi cosa ne pensate?Non lo trovate semplicemente irresistibile?
Ultima modifica di -Leo the fantasy player- il 06 mag 2007, 17:20, modificato 1 volta in totale.
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Gio the KH Player
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:56
Sesso: M
Località: The Chamber of Waking

Messaggio da Gio the KH Player »

[spoiler]Edgar:So, you're an Imperial soldier, right? Don't worry. Figaro and the Empire are allies. Feel free to rest here for as long as you'd like. It's not in my blood to harm a lady!
Terra:Why are you being so kind to me? Is it because of my...abilities?
Edgar:I'll give you three reasons. First of all, your beauty has captivated me! Second...I'm dying to know if I'm your type! I guess your... abilities...would rank a distant third.
Terra:...? What's the matter?
Edgar:Guess my technique's getting a bit rusty...[/spoiler]
ehm... sì... ^^"

[spoiler]Edgar:The Empire is evil, but that doesn't mean that all of its citizens are.[/spoiler]
ecco un lato + maturo del nostro re

[spoiler]Setzer:We've been had! The emperor is a liar! It was all a trap.
Cyan:Thanks to King Edgar, we managed to escape bfeore the trap was sprung.
Locke:Good work, Edgar!
Edgar:The lady who brought us tea tipped me of to the whole crooked plot... I'd barely finished exchanging pleasantries with her when she just blurted it out!
Sabin:..."Pleasantries"?
Edgar:Did you think I could be so rude as to meet a lady and not make any moves at all? It was a matter of courtesy, dear brother Courtesy![/spoiler]
ehm... come non detto XD

[spoiler]Relm:What's wrong, lover-boy?
Edgar:...How old are you?
Relm:Ten... Why?
Relm:Weirdo. I'm going on ahead, okay?
Edgar:Not even a lady yet... Here's hoping you're still arond in eight years, kid.[/spoiler]
ma lol... anke con Relm XD

cmq è vero... qui ho riportato solo i dialoghi più divertenti/spiritosi, ma Edgar sa essere anche molto profondo.... come quando parla con Sabin e ricorda con lui sua madre e suo padre... ^^ questo non lo riporto x nn fare ulteriori spoilers :wink:
OT
cmq nn è l'unico personaggio con molti lati della personalità... quasi tutti sono caratterizzati al limite del possibile (a parte i tre pg segreti... anke se Mog ha i suoi momenti :D ) ed è proprio questo che mi piace un sacco di FFVI... se facessero un remake su PS2 con una supergrafica tipo FFXII sarebbe probabilmente il migliore FF sulla piazza con una trama e dei protagonisti del genere 8=)
/OT
Ultima modifica di Gio the KH Player il 27 giu 2007, 14:20, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

Edgar è uno dei migliori!
Insomma, è un re, usa armi potenti(Motosega e ancora aerea :-D ), può attccare + avversari contemporaneamente senza usare la magia, ci prova con tutte("basta che respirino" dice la dama di corte XD)...è un grande!!!

PS:Gio, la terza citazione in che punto del gioco viene fatta?
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

A me l'ha fatta poco dopo il funerale del Generale Leo...
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Appena Strago e Relm entrano in squadra, si va in quel monte e si torna, con il Villaggio attaccato dall' Impero.
Poi controlleremo il Generale Leo che dopo un' eroica battaglia(lo controlleremo noi) contro un'illusione di Kefka(bast*rdo)morirà e verrà sepolto con la sua spada dai nostri eroi.
Appena prima di tornare all' Aereonave Edgar chiede a Relm:

"Senti, quanti anni hai ?"
" Dieci, perchè"?

Ora Relm segue gli altri ed Edgar le urla:

" Vedi di crescere in fretta,okay?"


XD è un grande....però anche Locke è un ottimo personaggio...secondo me è lui il migliore (seguito da Edgar :P).
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Gio the KH Player
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:56
Sesso: M
Località: The Chamber of Waking

Messaggio da Gio the KH Player »

Cek ha scritto:PS:Gio, la terza citazione in che punto del gioco viene fatta?


1^= Castello di Figaro (prima visita)
2^= Narshe, x convincere Cyan che Terra e Celes nn sn nemici
3^= Thamasa, dopo la morte di Leo
4^= subito dopo la 3^ citazione

Edgar è proprio un gran personaggio ^^ mi piace soprattutto quando parla con Sabin: la scena in cui ricordano il lancio della moneta è proprio bella *.* per non parlare di quando Sabin torna al castello e i due fratelli si siedono sui troni una volta appartenuti ai loro genitori ç_ç commovente
superfess
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 19 apr 2007, 08:48
Contatta:

Messaggio da superfess »

mi pare avesse anche delle ragazzine chiuse nel castello no?

credo le tenesse li a maturare
MARLUXIA
User
Messaggi: 137
Iscritto il: 15 feb 2006, 15:37

Messaggio da MARLUXIA »

Gio the KH Player ha scritto:
Cek ha scritto:PS:Gio, la terza citazione in che punto del gioco viene fatta?


1^= Castello di Figaro (prima visita)
2^= Narshe, x convincere Cyan che Terra e Celes nn sn nemici
3^= Thamasa, dopo la morte di Leo
4^= subito dopo la 3^ citazione

Edgar è proprio un gran personaggio ^^ mi piace soprattutto quando parla con Sabin: la scena in cui ricordano il lancio della moneta è proprio bella *.* per non parlare di quando Sabin torna al castello e i due fratelli si siedono sui troni una volta appartenuti ai loro genitori ç_ç commovente


inoltre possimo pure scoprire il suo lato imbroglione,durante la scena
[spoiler]quando Setzer si unisce al tuo party.X vincere la scommessa con lui Edgar usa una moneta con 2 faccie identiche,la stessa ke ha deciso chi doveva diventare re.Cmq e' un grande,pure Setzer soprattutto quando rapisce Celes.[/spoiler]
Provate il mio gioco fatto su RPGMK2
http://www.badongo.com/file/2261855

SFIDE

--FFIII-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-XII-KH1-KH2 PERFECT GAME
FINITO!
--FFVIII NO LEVEL UP
FINITO!
--FFX NO SPHERE GRID
FINITO!
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

Insieme a Sabin è il pg che preferisco in assoluto in FFVI. Ma come ha mostrato Gio, le sue citazioni valgono più di mille parole ^^
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Evereht
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 dic 2007, 13:27

Re: [SITO] Edgar - Possibili spoilers

Messaggio da Evereht »

Edgar è fantastico...i suoi tools sono formidabili...io adoro chain saw and drill
Zirlac
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:26

Re: [SITO] Edgar - Possibili spoilers

Messaggio da Zirlac »

Bhe il mitico donnaiolo di quasi tutti i ff anche se è un RE :Dcomunque vi voglio chiedere una domandina...
DOVe TROVO aEREA DI EDGAR PLZPLZPLZPLZ
Avatar utente
Saint Ajora Glabados
Aspirante Guerriero
Messaggi: 366
Iscritto il: 23 mag 2007, 21:09
Sesso: M
Località: Airship Graveyard

Re: [SITO] Edgar - Possibili spoilers

Messaggio da Saint Ajora Glabados »

Gia la scena della moneta vale, di per sè, tutto il personaggio. Io poi ripeto una cosa che forse ho già detto un po' di tempo fa: la cosa bella dei personaggi di FFVI è che quasi tutti vengono seguiti nel loro evolversi. Certo, non Gau -a cui però è correlata una bellissima scena col padre- o Mog, e nemmeno Relm e Strago (anche se su loro due, a guardar bene, qualcosa da imparare c'è). Ma, in linea generale, è interessantissimo capire come tutti i personaggi si siano adattati e siano cambiati e maturati -o degenerati, vedi Cyan- nel passaggio dal WoB al WoR.
Ritrovare un Edgar praticamente diverso nella seconda metà del gioco è stata per me una gran soddisfazione. Che poi non fosse il classico donnaiolo, è evidente fin dai primi minuti di gioco.
Immagine
Immagine
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: [SITO] Edgar - Possibili spoilers

Messaggio da Isabell »

Io adoro Edgar... secondo me è un mito, poi il suo modo di fare è irresistibile.
In ogni caso, è da poco che gioco a FF6, quindi ancora non conosco bene tutti gli aspetti del suo carattere. Ma sono già innamorata *_*
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: [SITO] Edgar - Possibili spoilers

Messaggio da anonimoSHADOW »

sì in effetti è in gamba
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: [SITO] Edgar - Possibili spoilers

Messaggio da pieroware91 »

molto valido edgar come personaggio nei combattimenti ma anche per la sua personalità anche se non vede l'ora che relm cresca in fretta però vabbè un difetto dovrà pur averlo questo re! :-)
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”