Personaggio preferito?[Possibili spoilers]

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
Avatar utente
Mattone
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:48
Sesso: M
Località: Slanderc
Contatta:

Re: Personaggio preferito?[Possibili spoilers]

Messaggio da Mattone »

A me piace soprattutto Terra, Edgar e Cyan. Ma poi Kefka "Hobisognodiunopsicologo" Palazzo è un personaggio superlativo. Bastardissimo, ma superlativo.
Immagine
Zirlac
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:26

Re: Personaggio preferito?[Possibili spoilers]

Messaggio da Zirlac »

Mah siccome ci troviamo in un FF in cui ci troviamo di fronte al Re dei Dongiovanni (edgar) e un suo discepolo (Locke) nn posso dire che nn siano strepitosi x un gioco demenziale :D apparte la scena della parte in cui Locke trova l'invocazione Fenice x far risorgere la bella addormentata ...
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Personaggio preferito?[Possibili spoilers]

Messaggio da anonimoSHADOW »

1)shadow (da come si deduce dal mio nick).perchè è troppo ganzo e in alcuni aspetti mi rispecchia,anch'io sono molto solitario

2)sabin. perchè è troppo simpatico

3)edgar. perchè ci prova con tutte :asd:

4)terra. per la sua determinazione

5)locke. perchè anche lui è simpaticissimo

6)celes. per la sua fedeltà

bè mi piacciono un pò tutti negli altri final fantasy riesco facilmente a scegliere il mio preferito e uno che non mi piace,ma in questo ho trovato difficoltà a scegliere
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Personaggio preferito?[Possibili spoilers]

Messaggio da pieroware91 »

x me edgar, simpatico e ci prova con tutte basta k respirano come viene detto al suo primo incontro nel suo castello, poi c'è locke che dice di non essere un ladro ma un cacciatore di tesori
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Personaggio preferito?[Possibili spoilers]

Messaggio da Roxand »

i miei personaggi in assoluto preferiti sono Setzer, perchè sotto la "buccia" da sbruffone è straziato dalla morte di Daryl, s unisce infatti al gruppo per ritrovare una ragione di vita e Gau perchè è alla ricerca di una famiglia ed è per questo che combatte col party. tristissima anche la sua storia.
De_Pillis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 gen 2011, 02:00
Sesso: M
Località: Torino
Contatta:

Re: Personaggio preferito?[Possibili spoilers]

Messaggio da De_Pillis »

terra e celes sono le meglio caratterizzate. gli altri un po dispersivi, ci sono troppi pg avrebbero dovuto dimezzare il cast. gli unici importanti sono edgar, il pilota quello con le carte non ricordo il nome glielo avevo cambiato! e sabin. Gli altrti un po dei riempitivi. Relm era simpatica aveva una storia particolare ma abbastanza inutile in battaglia. Comque Terra è decisamente la migliore, una delle migliori della saga. Peccato l'abbiano STRAVOLTA nel dissidia, a me ha fatto davvero schifo, invece kefka che in ffvi non mi ha mai detto niente in dissida ha carisma da vendere!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Personaggio preferito?[Possibili spoilers]

Messaggio da pieroware91 »

il pilota si chiama setzer :wink:
De_Pillis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 gen 2011, 02:00
Sesso: M
Località: Torino
Contatta:

Re: Personaggio preferito?[Possibili spoilers]

Messaggio da De_Pillis »

già è vero! una furia con quelle carte sempre attacco critico!!!!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Personaggio preferito?[Possibili spoilers]

Messaggio da pieroware91 »

eppure non mi sembrava tanto potente :mmh: , specialmente col comando slot. Lo trovo irritante
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Personaggio preferito?[Possibili spoilers]

Messaggio da Cek »

De_Pillis ha scritto:terra e celes sono le meglio caratterizzate. gli altri un po dispersivi, ci sono troppi pg avrebbero dovuto dimezzare il cast. gli unici importanti sono edgar, il pilota quello con le carte non ricordo il nome glielo avevo cambiato! e sabin. Gli altrti un po dei riempitivi. Relm era simpatica aveva una storia particolare ma abbastanza inutile in battaglia. Comque Terra è decisamente la migliore, una delle migliori della saga. Peccato l'abbiano STRAVOLTA nel dissidia, a me ha fatto davvero schifo, invece kefka che in ffvi non mi ha mai detto niente in dissida ha carisma da vendere!
Strano che non ti abbia detto nulla Kefka nel VI, è probabilmente il miglior cattivo della saga di Final Fantasy...
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Personaggio preferito?[Possibili spoilers]

Messaggio da Kary »

Non posso crederci che non avevo ancora postato qui O_O

Messo e concesso che ffVI è il capitolo della saga con il miglior cast e che si lascia giocare soprattutto per i suoi personaggi, sul mio personale podio stanno: Kefka, seguito da Celes e Terra.
Cek ha scritto:Strano che non ti abbia detto nulla Kefka nel VI, è probabilmente il miglior cattivo della saga di Final Fantasy...
Sottoscrivo tutto escluso il "probabilmente" :sisi:
Avatar utente
Delight91
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 mag 2011, 17:16
Sesso: F
Località: Torre di Kefka

Re: Personaggio preferito?[Possibili spoilers]

Messaggio da Delight91 »

E' difficile scegliere.
A personaggi, FFVI è uno degli FF più belli.
Scelgo Terra. E' divisa tra due mondi, due identità, due volontà. All'inizio non ricorda niente, ha bisogno dell'aiuto di Locke ed Edgar, e solo in seguito, dopo aver scoperto ed essere andata a fondo della sua vera natura, diventa davvero un personaggio indimenticabile.
Cresce, con la storia.
Trovo che sia meraviglioso.
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Io sono Artemisia. Comprimerò il tempo! Negherò ogni forma d’esistenza.
(Artemisia - FFVIII)

Cuando los hombres no oyen el grito de la razón, todo se vuelve visiones.
(Anonimo)
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Personaggio preferito?[Possibili spoilers]

Messaggio da Cristian »

Shadow !! Uno dei migliori dell'intera saga con la sua musichetta stile fantastici VII *_*
il giorno ke mi prendo un cane so gia ke lo chiamerò Interceptor
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: Personaggio preferito?[Possibili spoilers]

Messaggio da theblackpec »

Cristian ha scritto:Shadow !!
He'd slit his momma's throat for a nickel

Troppo Geniale..è il mio preferito e adoro la sua canzone alla soaghetti western
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Personaggio preferito?[Possibili spoilers]

Messaggio da Cristian »

in un eventuale remake dei fantastici 7 andrebbe messo Shadow cm protagonista ^^ secondo me è sprecato in dissidia cm semplice illustratore
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”