Sondaggio:l'enigmatica Terra?La malinconica Celes?[Spoilers]

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: Sondaggio:l'enigmatica Terra?La malinconica Celes?[Spoil

Messaggio da DarkSoul »

Io non ho particolari preferenze, mediamente uso tutte e due.
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Sondaggio:l'enigmatica Terra?La malinconica Celes?[Spoil

Messaggio da Roxand »

ma forse sono proprio du facce della stessa medaglia terra e cielo...
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
yuna2011
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 mag 2011, 08:48
Sesso: F

Re: Sondaggio:l'enigmatica Terra?La malinconica Celes?[Spoil

Messaggio da yuna2011 »

ai personaggi di final fantasy 6 mi ci sono proprio affezionata(a parte gau hihihi) :D la scelta tra le 2 è ardua,mi piacciono entrambe :asd: sia Terra,l'anello di congiunzione tra gli umani e gli esper,sia la malinconica Celes,prima dalla parte dei cattivi e poi passa dalla parte dei buoni.Terra l' ho usata più per le magie offensive,Celes per le curative.Hanno entrambe un background accattivante
se vuoi essere un eroe devi avere dei sogni....
....i sogni sono molto importanti,soprattutto quelli fatti da chi possiede poteri...ci sono tante possibilità che possano diventare realtà...
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Sondaggio:l'enigmatica Terra?La malinconica Celes?[Spoil

Messaggio da Cristian »

Fra la maga-guerriera magitek e il cavaliere runico la scelta è ardua Terra inizialmente nn è ke mi piaccia particolarmente si fa parekkio influenzare dagli eventi per cui è facilmente manipolabile per nn dire ingenua daltronde del mondo sa poco o nulla dato ke la sua vita era stata preimpostata dall'impero per il ritrovamento degli esper sparsi in tt il mondo ... Celes al contrario mi è piaciuta sin da subito malinconica certo però determinata in certe circostanze voto per quest'ultima
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”