Scena più bella[SPOILERS]

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Scena più bella[SPOILERS]

Messaggio da master xemnas »

a me piaciono la scena dell'opera,quando c'è kefka nel deserto,kefka in prigione,ne aggiungerò altre se mi verranno in mente
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Scena più bella[SPOILERS]

Messaggio da Roxand »

questo gioco è veramente un capolavoro e di scene più belle se ne possono enumerare a decine. direi che tutti i filmati meritano ma in particolare la scena del tentato suicidio di Celes è qualcosa di unico, esprime l'impossibilità asoluta di vivere in un mondo dominato dalle brutalità di Kefka, degno della migliore cinematografia.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Scena più bella[SPOILERS]

Messaggio da Lord Remiem »

Roxand ha scritto:questo gioco è veramente un capolavoro e di scene più belle se ne possono enumerare a decine. direi che tutti i filmati meritano ma in particolare la scena del tentato suicidio di Celes è qualcosa di unico, esprime l'impossibilità asoluta di vivere in un mondo dominato dalle brutalità di Kefka, degno della migliore cinematografia.
Concordo su tutta la linea, ed aggiungo il momento finale, non appena il party raggiunge Kefka in cima alla torre
Spoiler
che fa il suo bel discorsetto sul "perchè vivere" e usa la Luce del Giudizio per radere al suolo il mondo
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Scena più bella[SPOILERS]

Messaggio da pieroware91 »

mi sono piaciute sia la scena relativa al tentato suicidio di celes nel 3mondo (prima di scoprire che locke è ancora vivo) e poi quando si trova locke sempre nel 3mondo dove riceviamo la magicite phoenix, che però non fa risvegliare rachael
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Scena più bella[SPOILERS]

Messaggio da Kary »

Ne segnalo tre che mi hanno veramente colpita:

-la scena della moneta di Edgar e Sabin
-il discorso tra il generale Leo e Terra
-il discordo finale di Kefka
Cloud2727

Re: Scena più bella[SPOILERS]

Messaggio da Cloud2727 »

Final Fantasy VI è ricco di scene belle, perciò menzionerò quella che mi ha tenuto a bocca aperta davanti allo schermo: l'opera sì, proprio fortissima, a cominciare con Celes durante le prove che mi ha fatto ridere da matti. “Fa... coff coff!!” :asd:
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Scena più bella[SPOILERS]

Messaggio da Moilektrek »

Sicuramente la rinascita e poi morte di Rachel.Nessun momento mi ha portato più vicino alle lacrime di quello (no,neanche Aerith) e credo sia uno dei momenti più riusciti della saga.
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”