Wall-E

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: Wall-E

Messaggio da Lucrecia »

Film stupendo, finito di vedere poche ore fa per la seconda (di una lunga serie :asd: ) volta di fila. Wall-E è tenerissimo *O*, quando parla poi! E anche se non ha bulbi è possibile vedere quelle due lenti che ha come occhi brillare di gioia o di tristezza in molte scene x3.
Eve, è anche lei tenerissima, quando parlano mi fanno impazzire :smt007 (soprattutto quando dicono i loro nomi).
Ho pianto solo in tre occasioni:
Spoiler
all'inizio quando si commuove a guardare la coppia che si tiene per mano nel musical e si stringe da solo la mano *-*. Quando sembra che stia per morire dopo che Eve salva entrambi dalla massa di rifiuti che stanno per finire nello spazio. E alla fine ç_____ç.
Però leggendo questo topic pensavo di vedere un film quasi del tutto assente di dialoghi, invece trovo che siano giusti, Wall-E e Eve riescono a spiegarsi molto meglio senza parole (dicono solo i loro nomi, ma i loro sguardi e le loro azioni fanno capire tutto).
otta-totta-carlotta ha scritto:PS: ho notato che nei titoli di coda ci sono anche i doppiatori di Wall-E e Eve... Quanto poco li hanno pagati :sgamato: ??
xD ma no dai, Wall-E fa tutti i versetti pucciosissimi *ç*. E poi ci sono anche i doppiatori degli altri robottini :asd: che dicono solo "Eve", almeno a me pare così :sgamato: .
sanji5 ha scritto:Eve e Wall-E dicono solo 3 parole "Eve, Wall-e e direttiva" o almeno questo è quello che ho capito io :sgamato:
:asd: Eve dice anche "Pianta" e "Riservata" ù_ù e all'inizio non si capisce cosa dice perché parla una specie di lingua tutta sua. Penso che quando incontra Wall-E prova a dire delle parole a caso finché non ne trova una che capisce anche lui per comunicare nella stessa lingua, in questo caso "direttiva".
Higure ha scritto:Un po' lento ad avviarsi
Io invece ho trovato l'inizio una delle parti migliori.
sanji5 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=8KkyN4WSVag
E arriva anche Burn-E (anche se chi ha visto Wall-e lo ha già incontrato senza sapere il nome!)
Mi sembra giusto poverello che gli abbiano dedicato un cortometraggio ç_ç
Spoiler
si vede solo pochi secondi e gli spettatori non vi fanno neanche caso, però è sfortunatissimo e merita un po' più di considerazione :sisi:
In definitiva un film eccezionale, che rivedrò presto perché mi è piaciuto molto.

P.s:
Spoiler
ma lo scarafaggio è di gomma? :asd: Lo schiacciano non so quante volte e torna sempre come prima XD
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Wall-E

Messaggio da sanji5 »

Credo l'abbiano messo perchè si dice sempre che se scoppia una bomba atomica gli scarafaggi sono gli unici a sopravvivere :smile: Sarà uno scarafaggio evoluto, con il guscio gommoso :mmh:
Rispondi

Torna a “Cinema”