Twilight

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Twilight

Messaggio da vaan92 »

Ormai è diventato la moda delle ragazzine, il film non è male, ma niente di che.
Pure su facebook si assiste a delle cose assurde: le bimbeminkia che si iscrivono a gruppi tipo Non voglio un principe azzurro, voglio un vampiro con una volvo! Però c'è la foto dell'attore che fa Edward...e se il vampiro avesse avuto una gamba zoppa, i buchi in faccia e un occhio guercio avrebbero aderito? ahahahah
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Twilight

Messaggio da AxelX3 »

Mah secondo me l' ultima buffonata del momento, premetto che non mi piacciono a priori cose del genere ma non vedo che gusto ci provino a prendere un mezzo vampiro truzzo e a farlo mettere con una liceale...ma poi scusate il vampiro a 700 e rotti anni e va ancora al liceo????!!!!!! :asd
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Twilight

Messaggio da Final Night »

Visto New Moon, Insomma, La regia ha fatto assai pena soprattutto per la quantità di cambi d'umore di Bella nei Confronti Di Licantropi E Vampiri prima della sua fuga per la nostra bella Madre Patria. In meno di 20 minuti dà la ragione qualcosa tipo 4 volte diverse a Vampiri et Licantropi. O Il Film Andava spezzettato o certe scene Realizzate meglio :asd:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Twilight

Messaggio da sanji5 »

Ma hanno unito due libri? Mi pareva di aver letto una cosa del genere, perchè nel secondo Edward si vede pochissimo. Forse è per quello (non l'ho visto e mi rifiuto di farlo).
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Twilight

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Parla solo del secondo. Ma siccome Edward è gnocco hanno fatto in modo che fosse più presente anche in New Moon, per la gioia delle Fan. In ogni caso, il mio lato critico dice che questo film è una gran schifezza. Avendo letto il libro ho immaginato il momento in cui
Spoiler
lui lascia lei nel bosco, e ho immaginato una situazione in cui Bella è in uno stato così confusionale da non capire neanche dove si trova o che vestiti stia portando in quel momento (per esempio). Insomma, in uno stato catatonico (visto che si parla di una ragazza che per me è tutto fuorchè normale).
Questo per dire che nel film la recitazione sia da parte di Bella che da parte di Edward è stata piatta, insomma non ha trasmesso proprio nulla. Forse è dico forse, l'unica cosa che ho apprezzato è stato il personaggio di Jacob, che alla fin fine fa anche tenerezza essendo stato lo zerbino di turno. Insomma, già la storia di base non è che fosse un gran che, ma col film hanno toppato proprio.
In ogni caso subentra anche il mio lato da "femminuccia" che non appena ha visto Jacob togliersi la maglietta non ha potuto far altro che ripetere "Madonna santa!" xP

Certo è che sarebbe stato difficile rendere un libro introsmettivo, un film interessante.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
SephirothX
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 giu 2009, 01:31

Re: Twilight

Messaggio da SephirothX »

il libro comunica emozioni, e al contempo è esilerante, ma soprattutto bella ed edward si scambiano il primo bacio dopo quasi 150 pagine... nel film, dopo 10 minuti >_> effetti speciali orridi, e soprattutto bella è molto più "birichina" mentre nel film pare un emo tagliavene xD

Voto : 6/10
Le poche challange che ho finito xD 122333 stò arrivando xD

- FInal fantasy X NSG: Completato tranne anima, zoolab -.-, 3 magus
- Final Fantasy VII no materia: Completato
- Final Fantasy VIII no level up: Completato
- Final Fantasy IX level 1: Completato

- XD sn ancora un n00b XD

ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
Avatar utente
Drio
Membro del Garden Club
Messaggi: 181
Iscritto il: 07 ago 2006, 22:11
Sesso: M
Località: Nova Crystalia

Re: Twilight

Messaggio da Drio »

Io non ho letto il libro ma comunque lo trovo molto originale dato che da un punto di vista del vampiro alquanto diverso dal classico e come sotria non è male.
Le controversie tra vampiri e lupi mannari mi ricorda molto un gioco di ruolo che ho qui in stile D&D chiamato Mondo di Tenebra dove appunto tra le espansioni ci sono Vampiri: Il Requiem e Lupi Mannari: I Rinnegati (più altri).
Le trasformazioni in lupo però è veramente spettacolare *__*

Per chi conosce Willwoosh ecco una sua parodia di New Moon (da sbellicarsi)
http://www.youtube.com/watch?v=vOadLS4SsOM
-DarkBahamut-
User Junior
Messaggi: 38
Iscritto il: 25 ott 2009, 14:50
Sesso: M

Re: Twilight

Messaggio da -DarkBahamut- »

all'inizio la prima volta che l'ho visto ho pensato "il solito film sui vampiri".... poi però è scattato qualche cosa: l'ho rivisto una seconda volta e appena è uscito il seguito l'ho preso in blu-ray, e da qualche giorno ho iniziato a leggere il libro...... a mio parere è un film che ti prende, ovviamente se ti piace il genere.
Immagine
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Twilight

Messaggio da Vykos »

Drio ha scritto:Le controversie tra vampiri e lupi mannari mi ricorda molto un gioco di ruolo che ho qui in stile D&D chiamato Mondo di Tenebra dove appunto tra le espansioni ci sono Vampiri: Il Requiem e Lupi Mannari: I Rinnegati (più altri).
Quell'odio c'era già nei giochi precedenti a quelli che citi, Vampiri: La Masquerade e Werewolf: The Apocalypse risalenti al 1991. Già Underworld aveva fatto man bassa della cosa, ormai nessuno sa più inventare cose nuove.
all'inizio la prima volta che l'ho visto ho pensato "il solito film sui vampiri"
Accidenti, magari lo fosse, perlomeno sarebbe solo un po'trash. XD
a mio parere è un film che ti prende, ovviamente se ti piace il genere.
Il problema è appunto il genere che, diciamocelo, non è fra i più qualitativamente alti ed onorevoli del cinema. Almeno Moccia ha le palle di dire che sta solo scrivendo smielate stereotipate anzichè far finta di parlare di creature leggendarie quando presenta solo checche e cicciobelli commerciali...
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Rispondi

Torna a “Cinema”