John Rambo

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

John Rambo

Messaggio da AxelX3 »

Una delle + belle saghe x me (e anche mio padre :hihi: ) un soldato di ritorno dal vietnam prima discriminato poi rivoluto x combattere altre guerre..una serie di film uno + bello dell altro voi cosa ne pensate? :supercool:
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: John Rambo

Messaggio da mixato »

bellissimi tranne l'ultimo :sisi:
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: John Rambo

Messaggio da Perseo »

bello solo il primo!


l'ultimo non l'ho visto e non commento.
Immagine
Balthier93
User
Messaggi: 140
Iscritto il: 25 mar 2009, 14:24
Sesso: M

Re: John Rambo

Messaggio da Balthier93 »

Rambo rules!!!Ottimo ritorno del reduce del vietnam,
Sylvester Stallone è il mio attore preferito,peccato per la durata!
Immagine
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: John Rambo

Messaggio da Perseo »

visto anche l'ultimo, non aggiunge nulla al personaggio, giusto il finale in cui speri sia veramente l'ultimo capitolo, ma per il resto...vabbè Rambo è Rambo, ma come il primo capitolo non ne hanno più fatti!!!!
Immagine
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: John Rambo

Messaggio da Mithrandir »

Diciamo che il secondo forse raggiungeva una dimensione quasi più psicologica, scadendo poi in un vorticoso climax di uccisioni sanguinarie ed effetti speciali buttati come i coriandoli a carnevale con nessun motivo apparente se non quello di causare affaticamento visivo...

L'ultimo è forse la giusta coronazione di una saga in declino, il suo canto del cigno, che però risulta un pò rauco prendendo ad esempio la linea sensazionalistica delle regie...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: John Rambo

Messaggio da AxelX3 »

è come ha detto lo zio....di First Blood ce n'è uno solo! :smt109
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: John Rambo

Messaggio da vaan92 »

Stessa cosa di Rocky, non fanno per me questi film, non mi sono mai piaciuti, ma non lo so forse sarò strano io,boh.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Rispondi

Torna a “Cinema”