X-Men le Origini

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

X-Men le Origini

Messaggio da Bash »

:smt102

Questa emoticon esprime tutto...

Niente di che... non è un capolavoro come il precedente X-Men 3, gli attori, a mio parere, sono mediocri, qualche effetto speciale e un paio di combattimenti in stile x-men. La trama coinvolge ma non più di molto, la gra parte degli avvenimenti sono scontati e prevedibili, si cerca in qualche modo di ricollegare il passato di Wolverine all'inizio del primo film.
Anche i personaggi non sono molto curati, sono li per poter far vedere che esistono ANCHE quei mutanti, un minestrone in cui si è voluto mettere troppo in una pentola troppo piccola, il risultato: buoni gli ingredienti e le idee, ma si sono appiccicate tutte e non si sono cotte bene. (Scusate la metafora culinaria ma ho fame... XD)

E voi cosa ne pensate ?
Gaara94pa
User Junior
Messaggi: 43
Iscritto il: 30 mar 2009, 17:11
Sesso: M

Re: X-Men le Origini

Messaggio da Gaara94pa »

Io nn l'ho ancora visto mai vorrei farlo anche se da quello che hai scritto nn mi sembra un gran che...
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: X-Men le Origini

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Dovrei ancora vederlo ma a questo punto non sò più cosa pensare, sono in molti quelli che ne parlano bene :mmh:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Ciccioimberlicchio
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 mag 2009, 18:25

Re: X-Men le Origini

Messaggio da Ciccioimberlicchio »

io ci dovrei andare questo martedi, poi dirò la mia

ma me ne hanno parlato molto bene
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: X-Men le Origini

Messaggio da Pip :> »

Io l'ho visto. :sisi:

Partendo dal presupposto che Hugh Jackman è un figo, a me è piaciuto. Non è bello come altri X-men, ma si picchiano, eccome se si picchiano. Mi è piaciuto il personaggio di Victor, che idolo *-*
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: X-Men le Origini

Messaggio da sanji5 »

?

più o meno la mia reazione è stata questa.


Partendo dal presupposto che Hugh Jackman è un figo
Quoto. Ed è l'unico che salva sto film. Inoltre, se non sbaglio ci sono due personaggi di Lost *-* Il tipo telepatico (che faceva Charlie) e il bulldozer che diventa obeso, mi sembrava Kimey (o come si scrive) della quarta stagione :sgamato:
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: X-Men le Origini

Messaggio da Lilin »

Pip ha scritto:Partendo dal presupposto che Hugh Jackman è un figo, a me è piaciuto. Non è bello come altri X-men, ma si picchiano, eccome se si picchiano. Mi è piaciuto il personaggio di Victor, che idolo *-*
Quoto :hihi: Hugh Jackman è figo sì!!*O*
Anche a me è piaciuto!Anche se ci sono state alcune scene che non mi hanno molto convinto...tipo la moto che prende nella casa dei vecchietti magicamente ha la benzina e il giubbotto gli va a pennello!!!xD
Mi aspettavo qualcosa di meglio nella parte in cui gli impiantano l'adamantio,sono rimasta un po' indifferente ;_;
Epica,invece, è stata la scena dell'elicottero che scoppia *ò*
sanji5 ha scritto:Inoltre, se non sbaglio ci sono due personaggi di Lost *-* Il tipo telepatico (che faceva Charlie) e il bulldozer che diventa obeso, mi sembrava Kimey (o come si scrive) della quarta stagione
sììììì!!!! sono loro!!!!:3
Povero Keamy diventa un obeso impressionante!! çOç fa proprio schifo quella parte ._.
Se ti ricordi nel 3° film Degli x-men compare anche Miles di Lost!!xD
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: X-Men le Origini

Messaggio da mixato »

carino,scorrevole,divertente
wolverine è un gran picchiatore
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Miwako
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 lug 2009, 15:40
Località: Attualmente in una foresta

Re: X-Men le Origini

Messaggio da Miwako »

Mi piace la trama in sè per sè però mi aspettavo di meglio, un qualcosa come i capitoli precedenti...tutto qui!
Beh ovviamente c'è Hugh Jackman che fa la sua bella figura XD
Dragonair
Aspirante Guerriero
Messaggi: 287
Iscritto il: 25 lug 2009, 21:26

Re: X-Men le Origini

Messaggio da Dragonair »

Io, se devo essere sincero, mi aspettavo maggior fedeltà con la graphic novel (che poi è entrata a far parte della storia ufficiale di Logan). Ma per ovvie esigenze di copione hanno dovuto "zipparla" e adattarla agli altri film =(
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: X-Men le Origini

Messaggio da LionHeart92 »

Carino come film, ma non regge il confronto con gli altri due, che sono sicuramente migliori.
Solo un dubbio: il fratello di Wolverine, muore, o scappa?
Rispondi

Torna a “Cinema”