Film Horror

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Hades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 300
Iscritto il: 11 dic 2005, 00:21
Località: Luogo dei ricordi
Contatta:

Film Horror

Messaggio da Hades »

Qual'è il vostro film horror preferito?
Scrivete anche perchè vi è piaciuto e cosa potrebbe spingere altri a guardarlo.
A me personalmente è piaciuto molto "the Ring 1", perchè è uno dei 2 film che non mi ha fatto dormire la notte (l'altro the ring 2 perchè ha rievocato in me i ricordi di "the ring 1").
secondo me il motivo che può spingere alcune persone a guardarlo è che fa moooolta paura, non tanto per la storia ma per gli effetti speciali, soprattutto i movimenti innaturali della ragazza.
ShiNE oN yOu cRAZy diAmONd!!-PInK FLoyD
Quello che fanno i Lego quando noi non guardiamo!!
GLI SFOGHI + O - ARTISTICI DI LILI-KUN: 1-2-3-4-5-6
LSH: Lega Salviamo Haddy
perchè non è giusto che haddy sia ridottocosì e così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sora 90

Messaggio da sora 90 »

per me la saga di film migliore è nightmare :twisted:
invece per 1 solo film preferisco The grudge(è per questo che non voglio entrare in case giapponesi possedute :smt096 :smt078
Devil Kaiser

Messaggio da Devil Kaiser »

L'esorcista,versione integrale.Lo vidi di notte ad 11 anni(sebbene in compagnia),e ne rimasi "abbastanza" scioccato. :shock:
Quindi m'è piaciuto!:D
Poi vabbè,in alcuni punti fa cilecca,ma l'obbiettivo lo raggiunge. :)

La fama che ruota intorno al film è già un buon motivo per spronare gli altri a guardarlo,dunque non mi dilungo... :wink:
Avatar utente
roxas89
User
Messaggi: 180
Iscritto il: 03 feb 2006, 22:21
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da roxas89 »

Per me i migliori sono nightmare on elm street e Venerdì 13

Nightmare mi piace perchè Freddy è un "simpatico" bastardo che uccide le sue vittime in modo divertente.....
Venerdì 13 mi piace perchè è quel classico film horror "antico"....fatto in modo artigianale e non a computer con gli effetti speciali.....e poi Jason è un mito!!!!
Vi allego quest'immagine e spero che vi piaccia :-D :
Immagine
Immagine
Pyros Hellraven
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ott 2005, 22:01
Località: Brescia

Messaggio da Pyros Hellraven »

beccatevi il primo "Resident Evil" e "L'Alba dei Morti Viventi"!

efficace anke "Saw", di cui mi sono rifiutato categoricamente di vedere il seguito xkè troppo impressionato dal primo. Sono sempre pronto a firmare un mandato di cattura per lo sceneggiatore: uno ke pensa torture così atroci non può ke essere un potenziale criminale! :evil:
Johnny Dunn
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 29 gen 2006, 12:22

Messaggio da Johnny Dunn »

shining è il + bello anke se nn fa molta paura,saw cosi cosi,it molto bello,l'esorcista belliximo
"Vuoi rendere impossibile,per chiunque,opprimere un suo simile?Allora,assicurati che nessuno possa possedere il potere" (Michail Bakunin)
W l'anarchia!
"Make you tea,stupid bastard!"(Cid FF7)
Immagine
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

I miei preferiti sono L'esorcista, The ring e The ring 2
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Avatar utente
roxas89
User
Messaggi: 180
Iscritto il: 03 feb 2006, 22:21
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da roxas89 »

:shock: ma a nessuno piace Nightmare on Elm street???
Immagine
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

i miei preferiti sn nightmare e l'esorcista
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Gunblader

Messaggio da Gunblader »

Nightmare.....nightmare.........1-2-3-freddy vi8ene per te.......
Yeeee....grande freddy caro....sterminali tutti quei pazzoidi ^^
HyperGriever
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 ott 2005, 20:11
Località: in un'astronave ancorata sulla luna
Contatta:

Messaggio da HyperGriever »

a nightmare on elm street rulez, freddy 4ever
ma anche Halloweeen è bellissimo, e anche venerdì 13
rulez anche the ring e ringu

ma i migliori rimangono alien, l'esorcista versione integrale e shining (ogna trauma guardando a 7 anni le bambine bianche)
A One Winged Angel
Hades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 300
Iscritto il: 11 dic 2005, 00:21
Località: Luogo dei ricordi
Contatta:

Messaggio da Hades »

sono mooolto confuso, a me l'esorcista non ha fatto paura per niente, sono abbastanza confuso dalla cosa. che abbia visto un altro film?!? stanno crescendo in me forti dubbi... ma finisce che il prete prende a botte la bambina posseduta, sanana possiede il prete e lui si butta dalla finestra vero?
ShiNE oN yOu cRAZy diAmONd!!-PInK FLoyD
Quello che fanno i Lego quando noi non guardiamo!!
GLI SFOGHI + O - ARTISTICI DI LILI-KUN: 1-2-3-4-5-6
LSH: Lega Salviamo Haddy
perchè non è giusto che haddy sia ridottocosì e così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ale jo

Messaggio da ale jo »

L'esorcista è il miglior film horror mai realizzato; se avete l'opportunità di vedere la versione integrale (ke io ho in VHS) guardatela, xkè è davvero sconvolgente!
Devil Kaiser

Messaggio da Devil Kaiser »

Hades ha scritto:sono mooolto confuso, a me l'esorcista non ha fatto paura per niente, sono abbastanza confuso dalla cosa. che abbia visto un altro film?!? stanno crescendo in me forti dubbi... ma finisce che il prete prende a botte la bambina posseduta, sanana possiede il prete e lui si butta dalla finestra vero?


La cosa varia da persona a persona, in base alle paure che uno ha e a quanto sia suggestionabile... :wink:
Vergil

Messaggio da Vergil »

Devil Kaiser ha scritto:
Hades ha scritto:sono mooolto confuso, a me l'esorcista non ha fatto paura per niente, sono abbastanza confuso dalla cosa. che abbia visto un altro film?!? stanno crescendo in me forti dubbi... ma finisce che il prete prende a botte la bambina posseduta, sanana possiede il prete e lui si butta dalla finestra vero?


La cosa varia da persona a persona, in base alle paure che uno ha e a quanto sia suggestionabile... :wink:


concordo pienamente :wink:
A me un vero film di paura non deve avere solo spargimenti di sangue o teste mozzate...
La suspens(si scrive così?oO?) per me è fondamentale 8) come anche un filo logico:-P per esempio...resident evil1&2 sono,sì,molto sangue,magna magna eccetera,ma hanno pure una trama e per qst mi piaccionoXP
cmq film che mi hanno fatto davvero tanta paura sono stati: l'esorcista(versione integrale)e the ring1 (il due è molto più basato sulla trama....non mi ha fatto molta paura)
Rispondi

Torna a “Cinema”