Transformers La vendetta del caduto

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Transformers La vendetta del caduto

Messaggio da master xemnas »

Gli Autobot superstiti decisero di restare sulla Terra come guardiani dell'umanità, fondando una piccola base Autobot. Scelta saggia, dato che come mostrò una breve scena all'inizio dei titoli di coda del primo film, Starscream è ancora vivo e tornerà richiamando altri Decepticon da un momento all'altro. La battaglia per la Terra, quindi, proprio quando sembrava finita nel primo film, è appena cominciata. Dopo essere tornato a Cybertron, infatti, Starscream diventa il capo dei Decepticon, e decide di tornare sulla Terra con i nuovi rinforzi (come i Constructicons), alla ricerca di un alleato che li potrà portare verso una nuova vittoria sicura contro gli Autobot. Il Caduto.
Pezzo di trama preso da wikipedia.
Io attendo con impazienza il film e credo che avrà un grande, successo secondo voi invece?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Transformers La vendetta del caduto

Messaggio da Emerald »

ah il nuovo transformers deve essere bellissimo... pieno di effetti speciali... lo voglio vedere a mio avviso e bellissimo.. esce il 22giug o 29?
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Transformers La vendetta del caduto

Messaggio da master xemnas »

Esce il 26 giugno in Italia, e io lo vedrò sicuramente.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Transformers La vendetta del caduto

Messaggio da Axies »

Non vedo l' ora!
Devo dire che la sola mancanza di Megatron è un punto in meno eh... Insomma.. Megatron Terrrrrooooooree!! (Per chi vedeva il cartone... :asd: )

No dai, però è un film da cui mi aspetto parecchio, sempre parlando di un film tratto da un cartone leggendario.
Non saranno lungometraggi che passano alla storia, ma per chi è cresciuto appostandosi dietro la finestra di casa cercando di sgamare l' automobile del padre trasformarsi in robot sono manna dal cielo... :hihi:
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Transformers La vendetta del caduto

Messaggio da master xemnas »

Ragazzi sono andato a vederlo come dire è una bomba molti effetti speciali e il finale lascia intravedere un sequel.
P.s
Spoiler
Megatron torna evvai!!
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Re: Transformers La vendetta del caduto

Messaggio da I Got Game »

Diciamo che l'unico comento che mi viene in mente è...fico! :sisi:
Un tripudio di effetti speciali e visivi veramente fantasmagorici, carina la storia (chiaramente niente di sconvolgente), Megan Fox da paura :asd: .

L'unica pecca è che mi sembra ci sia un po' troppa roba, nel senso che il film è venuto lunghissimo (e fin qui nulla di male, per carità) ma con delle parti tutto somato evitabili.
Per fare un paragone, un po' come Spiderman 3 (ma comunque molto meglio Transformers), dove hanno messo troppa carne a cuocere e ne è venuto fuori un pastrocchio, bruciandosi un sacco di spunti interessanti (leggi VENOM).
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Transformers La vendetta del caduto

Messaggio da mixato »

visto e mi è piacuto molto piu' del primo,la storia infondo èabbastanza lineare ma non presenta scene forzate
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Transformers La vendetta del caduto

Messaggio da Higure »

Son l'unica che pensa abbiano forzato un po' troppo sta storia dei robot? Cioè, io amo i Transformers, ma quelli veri, classici. Ora, a vedere
Spoiler
cosi bidimensionali e che addirittura si trasformano in UOMINI
mi viene da storcere il naso...
Niente da ridire sugli effetti speciali comunque, spettacolari!
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Transformers La vendetta del caduto

Messaggio da Pip :> »

Si ma vogliamo parlare un attimo di Megan Fox? Ma io mi stavo lanciando nello schermo! E' davvero una ragazza spaziale, ancora meglio che nel primo film, la scena di lei sulla motocicletta è qualcosa di devastante! :smt007

Per quanto riguarda il film, due scene mi hanno emozionato a bomba...
Spoiler
La morte di Optimus Prime ed il combattimento precedente, ha tirato fuori una seconda spada e li ha distrutti quasi tutti! Veramente scena epica. :sisi:
E poi
Spoiler
la sua ressurrezione, ovviamente! Si è potenziato ed è diventato il più bullo. :sisi:
Tutto il resto del film è stato Megan Fox, le labbra di Megan Fox, gli occhi di Megan Fox, il fisico di Megan Fox, Megan Fox, Megan Fox e ancora Megan Fox. :sisi:
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: Transformers La vendetta del caduto

Messaggio da Hyam »

Higure ha scritto:Son l'unica che pensa abbiano forzato un po' troppo sta storia dei robot? Cioè, io amo i Transformers, ma quelli veri, classici.
Ecco, visto che hai detto sta frase lo chiedo a te.
Personalmente non l'ho visto, ma quando è uscito mi hanno detto che non valeva la pena di vederlo, a meno che fossi fan della serie. Confermi o smentisci?
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Transformers La vendetta del caduto

Messaggio da Higure »

Hyam ha scritto:
Higure ha scritto:Son l'unica che pensa abbiano forzato un po' troppo sta storia dei robot? Cioè, io amo i Transformers, ma quelli veri, classici.
Ecco, visto che hai detto sta frase lo chiedo a te.
Personalmente non l'ho visto, ma quando è uscito mi hanno detto che non valeva la pena di vederlo, a meno che fossi fan della serie. Confermi o smentisci?
(A parte che ho notato che ho scritto l'unicA, asd vabbè ora confondo pure il mio sesso)
Ti dico, come film è assolutamente godibile, ma a me è parso l'esatto contrario di quello che ti han detto: a me la serie piaceva tantissimo, e trovo che col film stiano esagerando nel creare nuovi robot che coi Transformers han poco a che vedere, visto che son dei semplici automi senza alcuna "trasformazione", o che addirittura rasentano il ridicolo.
Spoiler
Tipo il robot che si trasformava nella ragazza, cioè, là stavo per mettermi a ridere.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: Transformers La vendetta del caduto

Messaggio da Hyam »

Ho capito. Io non ho mai seguito la serie, però effettivamente ciò che tu mi stai descrivendo, per quel poco che so, è un pò anomalo.
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Transformers La vendetta del caduto

Messaggio da master xemnas »

Io avevoletto su wikipedia che esistevano robot simili usati per camuffarsi da umani e raccogliere informazioni
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Transformers La vendetta del caduto

Messaggio da mixato »

Pip ha scritto:Si ma vogliamo parlare un attimo di Megan Fox? Ma io mi stavo lanciando nello schermo! E' davvero una ragazza spaziale, ancora meglio che nel primo film, la scena di lei sulla motocicletta è qualcosa di devastante! :smt007

Per quanto riguarda il film, due scene mi hanno emozionato a bomba...
Spoiler
La morte di Optimus Prime ed il combattimento precedente, ha tirato fuori una seconda spada e li ha distrutti quasi tutti! Veramente scena epica. :sisi:
E poi
Spoiler
la sua ressurrezione, ovviamente! Si è potenziato ed è diventato il più bullo. :sisi:
Tutto il resto del film è stato Megan Fox, le labbra di Megan Fox, gli occhi di Megan Fox, il fisico di Megan Fox, Megan Fox, Megan Fox e ancora Megan Fox. :sisi:
q8 mi immagino gli sviluppatori :asd: si saranno abbastanza eccitati come tutti noi
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Transformers La vendetta del caduto

Messaggio da master xemnas »

Mi sà che Pip è partito per andare a casa di Megan Fox :asd: ,poi gli do ragione
Spoiler
bellissima la scena di lei in motocicletta
Ultima modifica di master xemnas il 30 lug 2009, 22:34, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Cinema”