Big Bang Theory

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Big Bang Theory

Messaggio da LionHeart92 »

Big Bang Theory è una situation comedy americana trasmessa su Steel (Mediaset premium).
La serie racconta di 4 ragazzi, tutti "secchioni" (specialmente uno, Sheldon, che ha un QI di 187), che vivono insieme in un grande appartamento accanto a quello di una bella ragazza, Penny.
E' molto divertente vedere Leonard alle prese con lei, la logorroicità di Sheldon verso i suoi amici, Howard che è sfigato con le ragazze, e Rajesh che riesce a parlare con una ragazza solo quando è ubriaco! :-D
Qualcun'altro lo guarda?
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Big Bang Theory

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Io mi son visto tutta la prima e la seconda serie inglese e inglese sub ita.
Come telefilm è davvero il massimo,è troppo divertente e una volta tanto hanno scelto uno scenario originale.
Il doppiaggio italiano invece fa davvero pena ._. a parte che è stato tradotto male (e alcune battute si sono perse),ma poi.....cioè...hanno dato a sheldon la voce del tipo che doppia naruto @_@
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Big Bang Theory

Messaggio da LionHeart92 »

Nightmare/dark sephirot ha scritto:Io mi son visto tutta la prima e la seconda serie inglese e inglese sub ita.
Come telefilm è davvero il massimo,è troppo divertente e una volta tanto hanno scelto uno scenario originale.
Il doppiaggio italiano invece fa davvero pena ._. a parte che è stato tradotto male (e alcune battute si sono perse),ma poi.....cioè...hanno dato a sheldon la voce del tipo che doppia naruto @_@
Non conoscendo il doppiaggio inglese, a me piace quello in italiano.
La voce di Sheldon, che è quella di Naruto, non mi sembra male. Poi boh! xD
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Big Bang Theory

Messaggio da sanji5 »

Io non l'ho mai visto ma ho letto che il doppiaggio italiano è abbastanza penoso.
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Big Bang Theory

Messaggio da Cek »

DIO SANTO THE BIG BANG THEORY :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082
Questa serie è dannatamente e incredibilmente geniale, un vero capolavoro: Sheldon è un dio :smt082 :smt082 :smt082
Aburame Shino ha scritto:
Nightmare/dark sephirot ha scritto:Io mi son visto tutta la prima e la seconda serie inglese e inglese sub ita.
Come telefilm è davvero il massimo,è troppo divertente e una volta tanto hanno scelto uno scenario originale.
Il doppiaggio italiano invece fa davvero pena ._. a parte che è stato tradotto male (e alcune battute si sono perse),ma poi.....cioè...hanno dato a sheldon la voce del tipo che doppia naruto @_@
Non conoscendo il doppiaggio inglese, a me piace quello in italiano.
La voce di Sheldon, che è quella di Naruto, non mi sembra male. Poi boh! xD
A parte la scelta di Leonardo Graziano che per carità è un bravo doppiatore ma con Sheldon c'entra come la senape con la nutella, non guardate assolutamente la versione doppiata in italiano.
Ve lo dico sinceramente, non per fare lo snobbone che guarda solo i sub e che disprezza ciò che c'è in casa nostra, sono il primo a dire che i migliori doppiatori al mondo sono gli italiani, ma cavolo con questa serie hanno fatto un assurdo e orribile per non dire completamente inutile stravolgimento delle battute :smt104
Potete trovare, se siete interessati, un articolo che parla di questi orrori di traduzione qui(non penso sia spam, è solo un articolo :sgamato: ):http://antoniogenna.wordpress.com/2008/ ... -italiano/ (e il sito dice tutto :roll: ).

Sinceramente, se l'avete vista in italiano e vi è piaciuta, guardatela in inglese con i sottotitoli (si ringraziano gli Italian Subs Addicted) e ve la godrete il doppio; se non l'avete ancora vista, FATELO. ORA :asd:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Big Bang Theory

Messaggio da Final Night »

EDIT: Sono alla Seconda Puntata e Già è entrato nei Miei Preferiti

Sheldon: Questa non è una casa, E'un vortice mutevole d'entropia!

:asd:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Big Bang Theory

Messaggio da Lucas »

io lo stò seguendo *_*
è dannatamente geniale *_*

I'M THE SWORD MASTER! :asd:

prevista la terza serie per il 21 settembre *_*
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Big Bang Theory

Messaggio da Final Night »

Sono all'11 Puntata, Sheldon è fuori di copeza totalmente, Raj sotto il Grasshopper ha strani comportamenti, Wolovsky è un Demente ( Bellissimo quando nella nona puntata leonard gli fa " Chi guida quella corvette rossa??" e lui risponde "Quel tipo sarei io" :asd: ) e Leonard è un Tenerone. Assolutamente da Cultificare :sisi:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
GizLand
Aspirante Guerriero
Messaggi: 303
Iscritto il: 13 set 2007, 14:50
Sesso: M
Località: Siderno (Rc)
Contatta:

Re: Big Bang Theory

Messaggio da GizLand »

Ieri leggevo questo topic, e poco dopo gia guardavo la prima puntata. Che dire? Ultra divertente, con personaggi simpaticissimi e carismatici. Come avete detto un pò tutti, la versione itliana è davvero pessima in confronto all'originale. A parte le battute italiane completamente stravolte rispetto alla controparte americana, proprio le voci in sè non rendono. La voce di Sheldon inglese è qualcosa di troppo diverso rispetto a quella scelta per l'italiano. Un vero fiasco.
MySpace http://www.myspace.com/djgiz91
Youtube : http://www.youtube.com/user/djgiz91
Last FM: http://www.lastfm.it/user/DjGiz


"Quando dirai che il rap non è musica, dirò che c'hai ragione tu, perchè il rap non è musica, è molto di più"
"Nel mio mondo la musica ha il monopolio."
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Big Bang Theory

Messaggio da Auron 3:16 »

Assolutamente memorabile. Ho visto le prime due stagioni e ho fatto i salti di gioia quando hanno annunciato la terza e la quarta; sicuramente è il mio telefilm preferito in assoluto. Sheldon è un grande, anche se con la voce italiana rende un millesimo del personaggio.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
GizLand
Aspirante Guerriero
Messaggi: 303
Iscritto il: 13 set 2007, 14:50
Sesso: M
Località: Siderno (Rc)
Contatta:

Re: Big Bang Theory

Messaggio da GizLand »

Auron 3:16 ha scritto: Sheldon è un grande, anche se con la voce italiana rende un millesimo del personaggio.
Quoto. La parlantina vera e propria che ha credo sia impossibile da imitare per qualsiasi doppiatore. :asd:
MySpace http://www.myspace.com/djgiz91
Youtube : http://www.youtube.com/user/djgiz91
Last FM: http://www.lastfm.it/user/DjGiz


"Quando dirai che il rap non è musica, dirò che c'hai ragione tu, perchè il rap non è musica, è molto di più"
"Nel mio mondo la musica ha il monopolio."
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Big Bang Theory

Messaggio da Higure »

Penso che per poter esprimere quanto mi piaccia questo telefilm basti dire che non gioco più a sasso carta forbici, ma a sasso carta forbici lucertola Spock :asd:
Geniale, adoro Sheldon come personaggio, e trovo che l'attore sia decisamente in gamba a star dietro a tutte quelle battute velocissime e dannatamente tecniche XD
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Big Bang Theory

Messaggio da Auron 3:16 »

Finalmente è cominciata la terza stagione!!! Anche se devo dire che la prima puntata mi è sembrata un po' al di sotto delle vecchie stagioni, ma sono convinto che si rifaranno presto. Tra l'altro ho visto Jim Parsons (Sheldon) al David Letterman Show qualche giorno fa ed ha ottenuto una candidatura agli Emmy proprio per il suo ruolo in questa serie.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
GizLand
Aspirante Guerriero
Messaggi: 303
Iscritto il: 13 set 2007, 14:50
Sesso: M
Località: Siderno (Rc)
Contatta:

Re: Big Bang Theory

Messaggio da GizLand »

Si vero, sembra abbia perso un pò in originalità. Però spacca sempre. Poi Wolowitz è un Dio per me. :-D
MySpace http://www.myspace.com/djgiz91
Youtube : http://www.youtube.com/user/djgiz91
Last FM: http://www.lastfm.it/user/DjGiz


"Quando dirai che il rap non è musica, dirò che c'hai ragione tu, perchè il rap non è musica, è molto di più"
"Nel mio mondo la musica ha il monopolio."
Rispondi

Torna a “Cinema”