Chi ha incastrato Roger Rabbit (2)

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
Avatar utente
Saint Ajora Glabados
Aspirante Guerriero
Messaggi: 366
Iscritto il: 23 mag 2007, 21:09
Sesso: M
Località: Airship Graveyard

Chi ha incastrato Roger Rabbit (2)

Messaggio da Saint Ajora Glabados »

Signori, sono commosso *__________* Chissà, forse sarà una boiata pazzesca, ma per uno che a vent'anni quasi suonati ogni anno si riguarda l'originale e riesce ancora a ridere, leggere questo è l'avvento del paradiso. Ho controllato anche sulle news inglesi, e la notizia sarebbe vera.

Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione?

Certo, c'è da dire che il rischio è quello di un flop colossale ed amarissimo, ma io darei una chance a sto film.
Immagine
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Chi ha incastrato Roger Rabbit (2)

Messaggio da Teoskaven »

Chi lo sa... le idee ci sono... tipo quella di uno "sfratto" dei vecchi cartoni i 2D per far spazio a quelli in 3D...
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Chi ha incastrato Roger Rabbit (2)

Messaggio da Cek »

A me era piaciuto parecchio, la combinazione cartoon + film fu realizzata davvero bene(molto meglio dei vari Space Jam e Looney Tunes Back in Action a mio parere :sisi: ).
Se non fanno una vaccata lo vedrei volentieri un seguito :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Re: Chi ha incastrato Roger Rabbit (2)

Messaggio da Tidusisback »

Come dice la Cortellesi imitando la Prestigiacomo

"ne ho timore"

:sgamato:
sinceramente nessuno dei "2" mi ha lasciato altra reazione se non quello di un gran poco velato disgusto o indifferenza perché di solito si perde la magia :hihi: IMHO
certo che piccole chicche come

'1 è 1000!
2 è 2000!
3 è 3000!
4 è...eccecc!'

o quando Eddy improvvisa il balletto per
Spoiler
liberare Jessica e Roger
XDXD

sono difficili da sostituire :smt043
vedremo :smt102
:smt110
Immagine
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Chi ha incastrato Roger Rabbit (2)

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

*__* Uno dei film più belli che hanno caratterizzato la mia infanzia ç_ç mi ricordo ancora: lo avevo su una videocassetta registrata e lo vedevo da piccolo ma capitava casualmente, non sapevo nemmeno come si chiamasse, poi l'ho saputo dopo un pò di tempo. Spero che almeno il 2 sia all'altezza di essere chiamato sequel...
WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Re: Chi ha incastrato Roger Rabbit (2)

Messaggio da WarriorOfLight »

sinceramente nessuno dei "2" mi ha lasciato altra reazione se non quello di un gran poco velato disgusto o indifferenza perché di solito si perde la magia :hihi:
Quoto.
Spesso i sequel sono fatti cavalcando l' onda del successo del primo film per raccattare soldi facili(Vedi Rocky :-D )
L' unico sequel di un film di animazione che mi è davvero piaciuto è "Shrek 2", il resto è fumo negli occhi
Immagine
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Chi ha incastrato Roger Rabbit (2)

Messaggio da FinalQuark »

omfg che figata *_*
Rispondi

Torna a “Cinema”