Mordimi

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Mordimi

Messaggio da LionHeart92 »

Il 10 settembre mi trovate al cinema della mia città. Sicuramente.
http://www.youtube.com/watch?v=RS8JcSrGGAs
Il trailer mi fa morire dal ridere.
Voi lo vedrete? (dovete vederlo per forza xD)
Avatar utente
Gidan
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 ago 2010, 19:39
Sesso: M
Località: Genova

Re: Mordimi

Messaggio da Gidan »

Sicuro, odio twilight ma amerò la parodia XD
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Mordimi

Messaggio da Vykos »

Se sarà, come pare, sul filone di Scary Movie, sarà una serie interminabile di battute patetiche intervallate da qualche trovata carina. Credo proprio che lo aspetterò ed eventualmente lo noleggerò per una serata di bivacco con amici.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Mordimi

Messaggio da LionHeart92 »

Vykos ha scritto:Se sarà, come pare, sul filone di Scary Movie, sarà una serie interminabile di battute patetiche intervallate da qualche trovata carina. Credo proprio che lo aspetterò ed eventualmente lo noleggerò per una serata di bivacco con amici.
La demenzialità di certi film è talmente demenziale da renderli apprezzabili. :asd:
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: Mordimi

Messaggio da sch3lding »

Io lo vedrò solo perché nel trailer c'era la battuta su Lady Gaga e sui Black Eye Peas auhauhaauhauhauhuha!!Sto ridendo tutt'ora xD!!
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Mordimi

Messaggio da Teoskaven »

Ho sentito i pareri di una persona (attendibile) che è andata a vederlo.
Vi ricordate dello squallore di Epic Movie e Disaster Movie? Ecco, dimenticateli perchè questo film è molto peggiore di essi.
Le battute belle sono 2-3 sparse in un film troppo corto e come nei predecessori c'è la gara di ballo che non fa ridere, così come l'85% del film. Non guardatelo assolutamente, o al limite fatelo in streaming: almeno sarete contenti di aver risparmiato i soldi del biglietto.
sora994
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 06 set 2007, 19:29
Località: la fortezza oscura

Re: Mordimi

Messaggio da sora994 »

Ahahahahahahah parodie parodie parodie :asd: ormai ogni serie che fa soldi al cinema ne fa anche altri con le parodie :mmh: domanda ma su harry potter non ne hanno ancora fatta una ?
"APRI IL TUO CUORE ALL'OSCURITÀ"
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Mordimi

Messaggio da LionHeart92 »

sora994 ha scritto:Ahahahahahahah parodie parodie parodie :asd: ormai ogni serie che fa soldi al cinema ne fa anche altri con le parodie :mmh: domanda ma su harry potter non ne hanno ancora fatta una ?
In questo topic si parla di Mordimi.
Comunque no, di film-parodie su Harry Potter non credo ne abbiano fatti.
Avatar utente
Tidus 95
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 27 ago 2010, 20:30
Sesso: M
Località: Zanarkand

Re: Mordimi

Messaggio da Tidus 95 »

Io l'ho visto da poco. La saga di Twilight non mi piace, ma la parodia mi incuriosiva. Se devo dirla tutta, però, il film non è un granché. I momenti in cui si ride sono pochi ed il resto non è entusiasmante. Lo consiglio solo a chi non ha nient'altro di meglio da fare(tipo me! :-D ).
Immagine
brother90
User
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 feb 2008, 18:56
Sesso: M
Località: Fiorano City

Re: Mordimi

Messaggio da brother90 »

Visto Venerdì sera.. Che dire, un po' una cagata, le battute sono quasi tutte un po' stupide tranne alcune trovate carine.. La scena del megafono è l'unica che merita davvero, quella mi ha fatto ridere xD
"The sorrow of my soul, earthbound and cold.. The tide will never turn
I've been dead for years, drowned in all my tears.. Have you forsaken me...?"

"Even if I say it'll be alright, still I hear you say you want to end your life
Now and again we try to just stay alive
Maybe we'll turn it around 'cause it's not too late, it's Never Too Late."
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Mordimi

Messaggio da DarkSquall89 »

Ho resistito 20 minuti, poi l'ho abbandonato per vedere altro :hihi: .
Noioso, scontato, deprimente, le battute sono stantie come formaggio muffito (xD), non fa ridere per niente, come quasi tutti gli altri film dello stesso filone.
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Fingolfin
User
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 lug 2009, 18:38
Località: Catania

Re: Mordimi

Messaggio da Fingolfin »

l'ho visto e ho trovato più divertente twilight, che è già la parodia di se stesso. Tutte le scene "migliori" (che comunque, ce ne vuole perche facciano ridere) sono concentrate nei vari trailer, questa è la cosa che più mi ha dato fastidio.
Però una cosa mi ha fatto ridere: gli attori della parodia sono più bravi di quelli del film; notare le espressioni assurde di bella che quella di mordimi non fa xD
Verel
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 ott 2009, 07:45

Re: Mordimi

Messaggio da Verel »

Avevo intenzione di andarlo a vedere, ma dopo i vostri commenti debbo ricredermi :O
Immagine
Rispondi

Torna a “Cinema”