Che film vorreste fosse fatto?

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Che film vorreste fosse fatto?

Messaggio da Dark Auron »

Anni fa fantasticavo per un film su Assassin's Creed, e quest'anno ne è uscito uno che ha anche superato le mie aspettative. Qualche mese fa discutevo con un amico su quanto sarebbe figo un film sulla mitologia egizia che però non sia ambientato nel solito deserto, e la settimana scorsa è uscito il reboot di "La mummia", che è già diventato uno dei miei film preferiti. Insomma, anche a livello di cinema quest'anno mi sta soddisfando parecchio.

Se dovessi comunque citare dei film che vorrei vedere tratti dai videogiochi, penso che punterei su alcuni jrpg come FF VII, Tales of Symphonia e Xenosaga.

Da fan dei giochi From Software mi piacerebbe anche un film su Dark Souls e Bloodborne, ma non credo abbia molto senso farne, più che altro perché com'è risaputo la narrativa di questi giochi punta tutto sulla lore e non su una vera e propria trama (che è semplicissima) o sul carisma del protagonista (che semplicemente non esiste). Forse su BB si potrebbe lavorare per creare qualcosa di figo in effetti, però non sarebbe più la stessa cosa. Non che sia una cosa negativa, sapete che a me non danno fastidio le cosiddette "snaturalizzazioni" e spesso le trovo affascinanti, ma qua si andrebbe persa quella sensazione di mistero ed ansia che era la base del gioco.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Cinema”