Che film vorreste fosse fatto?

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Che film vorreste fosse fatto?

Messaggio da Angel of Death »

Ciao a tutti. Qeusto topic prende l'idea da quello riguardante ""che videogioco vorresti fosse fatto".
Vi è mai capitato di leggere un libro, di giocare a un gioco,ecc... e pensare "e se ci facessero un film?"

Io per esempio rigiocando ai due star wars e il potere della forza me lo sono chiesto e a mio avviso,con le tecnologie di adesso, non dovrebbe risultare molto difficile.

Aspetto i vostri pareri
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Che film vorreste fosse fatto?

Messaggio da Higure »

Ammetto che più di una volta mi sarebbe piaciuto vedere un film su Warcraft. Se non sbaglio era anche uscito qualcosa a riguardo, ma avevano abbandonato il progetto per il costo troppo elevato.
Ovviamente tutto in CG... stile FMV presenti nel gioco, ma ovviamente di qualità superiore. Non fatico a dire che sarei capace di aspettare davanti al cinema con la tenda, pur di accaparrarmi i posti migliori :-D

EDIT: Ah, ovviamente fino a The Frozen Throne compreso. WoW non ha fatto altro che rovinare e semplificare un'ambientazione colossale.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: Che film vorreste fosse fatto?

Messaggio da Hydra »

Beh opterei, ora come ora, per un “God of war” o un “Heavenly sword”.
Al secondo gioco non ho ancora giocato (quindi non so se sarebbe possibile agganciargli un film) ma rimedierò presto alla lacuna, quando a Natale scarterò il mio regalo a me medesima :asd:. Diciamo che Nariko e - artisticamente parlando - un personaggio ben fatto... che mi piacerebbe vedere sugli schermi, possibilmente in versione “gioco-style” insomma meno fumettoso-comico di “Prince of Persia” per capirsi.

E poi mi piacerebbe che la Rowling scrivesse un racconto su Piton da portare sugli schermi: nei film si vede troppo poco!!!
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Re: Che film vorreste fosse fatto?

Messaggio da Sniper »

Voglio il Film di Devil May Cry,oppure di Assassin's Creed Brotherhood...
Anche se devo dire che di film ispirati ai videogiochi ne stanno uscendo molti in questo periodo... :hihi:
Avatar utente
Maddox93
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 mag 2011, 23:35
Sesso: M
Località: Torvajanica (Roma)

Re: Che film vorreste fosse fatto?

Messaggio da Maddox93 »

sicuramente vorrei un film su FF XII di modo che molti giocatori capiscano la vera e anche bella storia che è dietro oscurata dalla troppa libertà di gioco :smile: ...anche un film su bayonetta non dispiacerebbe :supercool:
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Che film vorreste fosse fatto?

Messaggio da cappe95 »

su Final Fantasy XIII! così si potrebbe apprezzare la storia, secondo me bellissima, e non annoiandosi facendo solo e soltanto combattimenti...
Kairy 95
User
Messaggi: 146
Iscritto il: 29 apr 2008, 17:30
Sesso: F
Località: Il mondo che non esiste

Re: Che film vorreste fosse fatto?

Messaggio da Kairy 95 »

Partendo dai libri, io desidero con tutta me stessa che facessero un film sulle Cronache del Mondo Emerso *w*
Cavolo, chissà come sarebbe bello se ingaggiassero un regista decente ^w^
Per i videogiochi... Vediamo, non mi dispiacerebbe un film su FFXIII o su Assassin's Creed *w*
Immagine
Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...Meglio non avere amici...
Avatar utente
darkCloud
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 gen 2012, 13:58
Sesso: M

Re: Che film vorreste fosse fatto?

Messaggio da darkCloud »

Kairy 95 ha scritto:Partendo dai libri, io desidero con tutta me stessa che facessero un film sulle Cronache del Mondo Emerso *w*
Cavolo, chissà come sarebbe bello se ingaggiassero un regista decente ^w^
Per i videogiochi... Vediamo, non mi dispiacerebbe un film su FFXIII o su Assassin's Creed *w*
wow stavo per dirlo io le cronache del mondo emerso... mi hai battuto sul tempo :-D vorrei proprio vedermela nihal in un film :roll:

cmq io quando avevo finito FF8 mi sognavo sempre che ci facessero un film... mi era piaciuto troppo :smt007

per altri io avrei voluto un film tipo per assassin's creed (anche se qualcosina è già stato fatto, ma niente di che) oppure per god of war *.*
"Ci sono un sacco di cose che avrei voluto fare.
Avrei voluto diventare un'insegnante, un'astronauta, una fornaia.. Mi sarebbe piaciuto entrare in 1000 negozi diversi di ciambelle, per assaggiarle tutte. E chiedere al gelataio una pallina di ogni gusto.
Vorrei aver vissuto cinque vite.. Così sarei potuta nascere in cinque città diverse, mangiare quello che si mangia in cinque vite, cinque carriere..
E poi, mi sarei innamorata cinque volte della stessa persona." Orihime Inoue
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Re: Che film vorreste fosse fatto?

Messaggio da Sniper »

Per God Of War ne è in lavorazione uno,comunque e assicurato che un Film su Assissni's Creed oltre che avere un'ottima Trama avrà anche un ottima scorrevolezza e belezza!
Avatar utente
Stealth
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 01 gen 2012, 15:48
Sesso: M

Re: Che film vorreste fosse fatto?

Messaggio da Stealth »

Sniper ha scritto:Voglio il Film di Devil May Cry,oppure di Assassin's Creed Brotherhood...
Anche se devo dire che di film ispirati ai videogiochi ne stanno uscendo molti in questo periodo... :hihi:
Non ci starebbe male neanche un film di Assassin's Creed Revelation
Cloud2727

Re: Che film vorreste fosse fatto?

Messaggio da Cloud2727 »

Un film sul magico mondo di Deltora! La serie di libri Fantasy più bella che ho letto nel 2012! :smt007
La sceneggiatura la farei scrivere alla stra mitica autrice Emily Rodda! :smt109
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Che film vorreste fosse fatto?

Messaggio da Moilektrek »

Sarebbe bello un film su Ninja Gaiden,prendi qualchebuono stuntman e via...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
TheSwyn
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 25 feb 2014, 20:26
Sesso: M

Re: Che film vorreste fosse fatto?

Messaggio da TheSwyn »

Sarebbe un sogno se realizzassero una serie di film tratta dal libro Il Romando dei Tre Regni, ossia una serie di film basati sulla storia della decadenza della Dinastia Han cinese.
Per chi se ne intende un po', per capirci, come il film "La battaglia dei tre regni" che narra però solo la battaglia di Chibi. Oppure chi gioca a Dynasty Warriors capirà. Una cosa simile su tutta la storia della Dinastia Han. Ci vorrebbe un'infinità di attori, di soldi e tempo. Ma che durasse anche 300 ore, me lo guarderei no stop e senza alcun rimorso, come se non ci fosse un domani.

Oppure un film sulla vita di Musashi Miyamoto. Ce ne sono molti ma tutti vecchi, uno fatto bene con le tecnologie di oggi ne verrebbe uno spettacolo, senza possibilmente esser corrotto da americanate varie.
Immagine
Rufus_
Aspirante Guerriero
Messaggi: 354
Iscritto il: 17 dic 2013, 17:09
Sesso: M
Località: Eternia

Re: Che film vorreste fosse fatto?

Messaggio da Rufus_ »

Le Cronache/Le guerre/Le leggende del Mondo Emerso.
Senza dimenticare La Ragazza Drago, almeno la trasposizione del primo volume che poi secondo me è il migliore.
ImmagineImmagine
Immagine

- We'll Never Fight Alone -
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Che film vorreste fosse fatto?

Messaggio da Tifa »

Sicuramente un film su ff8 (unbpo' come Advent Children) più in generale, direi un film su metal gear per ps1... Allora si che sarei soddisfatta :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Cinema”