Il film più brutto

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
Frenk
Aspirante SeeD
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2007, 22:20
Località: Laggiù
Contatta:

Re: il film + brutto

Messaggio da Frenk »

Il signore degli anelli lo odio pure io. :hihi:
Eppure ci ho provato a vederlo, ma non ci si capisce nulla, nel terzo mi sono appisolato dopo tre quarti d'ora. Avendoli visti tutti e tre un paio di volte, mi ricordo solamente che all'inizio c'è un tizio che deve buttare un anello dentro un vulcano. :mmh: Frodo? :asd:
Membro del club Anti-Yuna FFX-2 (come si può rovinare un personaggio perfetto).

Immagine

La tua migliore fonte di risorse per Adobe Photoshop



Banner in corso di modifica.
Perhaps
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mar 2008, 00:36

Re: il film + brutto

Messaggio da Perhaps »

ho odiato principalmente i film visti con la scuola XD, comunque sia dico :Io non ho paura, alla luce del sole e neverland
Takuya_1591

Re: il film + brutto

Messaggio da Takuya_1591 »

ma i film sono standard??? :smt104 :smt104
no, xkè i primi due li ho visti ankio cn la scuola.... :asd:
Io non ho paura nn è poi cosi brutto.....
cm voto gli darei un 7 1/2
mentre l'altro.... :smt009 ( :smt009 <- qsto dice tutto :-D )
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: il film + brutto

Messaggio da DarkSquall89 »

Visto da poco "The Blair Witch Project" : me ne avevano parlato molto bene , ma a parte la tecnica della telecamera amatoriale non ho trovato altri pregi in questo film . Noioso fino allo sfinimento e per nulla avvincente -.- .
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Re: il film + brutto

Messaggio da DarkSquall »

Ok, io mi alzo(?) e me ne vado XD
Il Signore degli Anelli brutto? O.O Io capisco che possa non piacere il genere fantasy(e a quel punto poco si può fare per apprezzarlo, ci si annoia e basta), ma mi sembra il minimo riconoscere che in quanto effetti speciali, scenografie, musiche, interpretazioni e regia è favoloso! Indipendentemente se abbia annoiato o meno!

Inoltre, non capisco perché i film visti con la scuola dovrebbero essere brutti :mmh: Io a scuola ho visto L'attimo fuggente e Mona Lisa Smile e sono entrambi due film che mi sono piaciuti molto.
Io non ho paura secondo me è molto bello, stesso dicasi per Neverland: quando l'abbiamo visto insieme tanti miei amici si sono commossi(anche se poi, mi sono informato, la storia non era proprio in quel modo...).
Alla luce del sole, invece, non l'ho visto.
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Takuya_1591

Re: il film + brutto

Messaggio da Takuya_1591 »

DarkSquall ha scritto:Il Signore degli Anelli brutto? O.O Io capisco che possa non piacere il genere fantasy(e a quel punto poco si può fare per apprezzarlo, ci si annoia e basta) [...]
no, al contrario.... :asd: :asd:
a me èpiace il genere fantasy :asd: e il s.d.a che nn mi piace..... :smt005
onestamente è palloso e orrido (adoro dirla sta parola :asd: :asd: ) e poi nn si capisce una mazza..... neanke una mezza mazza :asd: :asd:
Inoltre, non capisco perché i film visti con la scuola dovrebbero essere brutti :mmh: Io a scuola ho visto L'attimo fuggente e Mona Lisa Smile e sono entrambi due film che mi sono piaciuti molto.
:hihi: di film che ho visto a scuola adesso come adesso me ne ricordo solo 4.....
- "io nn ho paura" che come ho detto prima nn è cosi brutto e gli do un 7 e 1/2
- "alla luce del sole" a dir poco orrido (l'eccezzione :asd: )
- "io robot" anche qsto nn malaccio.... voto: 7-
- e x ultimo ma nn x importanza (assolutamente) "blade runner" che come voto gli do' un 100 !!! :smt007 :smt007 :smt007
è stupendo :smt109 a dir poco stupendo :asd: :asd:
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: il film + brutto

Messaggio da FlareStar »

3 Metri sopra al Cielo, :censured: :censured:, comunque, l'attimo Fuggente è un ottimo film.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: il film + brutto

Messaggio da einas »

Spoiler
a me èpiace il genere fantasy :asd: e il s.d.a che nn mi piace..... :smt005
onestamente è palloso e orrido (adoro dirla sta parola :asd: :asd: ) e poi nn si capisce una mazza..... neanke una mezza mazza :asd: :asd:
Sottoscrivo in pieno, è una palla pazzesca...non si può certo dire che sia un film orrendo, però nemmeno bellissimo.
Inoltre, non capisco perché i film visti con la scuola dovrebbero essere brutti :mmh:
Io ho visto "i 100 passi", film che odio dal profondo del mio cuore(sarà perchè opdio i fil sulla mafia-.-), e "il treno della vita", davvero molto commovente.

Per restare in topic, i film piu brutti visti in vita mia sono:
"3 metri sopra il cielo" mi hanno costretta a vederlo, che schifo di film!!
"commedia sexy" anche qui costretta da una mia amica che tra l'altro per il resto del film si è sbaciucchiata col ragazzo, ma vabbè...
Altri non me ne vengono in mente...
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
Il berlusca
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 ago 2008, 06:04
Località: Casa di mia madre, ovvero la mia

Re: il film + brutto

Messaggio da Il berlusca »

Il film più brutto che ho visto...? Sicuramente quello o visto a scuola che spiegava la sessuologià... ma s può essere tanto scemi??
Questa è la mia arma: Zabimaru
Immagine
    Cerco un mod grafico che abbia abbastanza dimestichezza cn forumfree e che sia abbastanza libero. E' URGENTE.
    Yuna.
    User Junior
    Messaggi: 78
    Iscritto il: 21 feb 2007, 21:47
    Sesso: F
    Località: isole del destino
    Contatta:

    Re: il film + brutto

    Messaggio da Yuna. »

    mmm :mmh: ... per me è stato uno che che ci ha portato a vedere la scuola... :hihi: "INTO THE WILD" veramente orrendo! noiosissimo! nn vedevo l'ora che finisse! :sisi:
    il cuore può essere debole
    e delle volte arrendersi, ma ho imparato
    che in profondità , c'è una luce
    che non si spegne mai!


    "... And then.... my new Guard, the Ace of the Zanarkand Abes. I... I'm glad I met you. I never felt this way till I met you...I don't know what I'd call it... I guess I'd just call it a really great feeling inside... Great, but... painful too. But like I said... it hurts...When I think about having to say goodbye to you... I'm scared...I guess that's strange... I just want to freeze this moment." Yuna
    Immagine
    vaan92
    Aspirante SeeD
    Messaggi: 710
    Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
    Località: Meridian

    Re: il film + brutto

    Messaggio da vaan92 »

    3 metri sopra il cielo in assoluto il piu' orrendo che ho visto.
    As your eyes start to bleed, you realize it's too late
    And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
    Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
    Lenne
    Guerriero
    Messaggi: 542
    Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
    Località: Garden di Rinoa

    Re: Il film più brutto

    Messaggio da Lenne »

    Ora che me ne venogo in mente altri, direi che fra i più brutti ci sono:

    -Darkness
    -Eragon
    -The Grudge

    Ora non li ricordo tutti ma questi tre di sicuro :sisi:
    Immagine

    Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
    Perché noi siamo amici, vero?

    Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
    alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
    eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
    Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
    nonostante / Conciossiacosacché!


    X X X

    Karonte
    User
    Messaggi: 184
    Iscritto il: 08 lug 2008, 19:29
    Località: Sparta

    Re: Il film più brutto

    Messaggio da Karonte »

    Il film peggiore tra quell che ho visto è sicuramente The Ring(un orror uscito male),non è bellissimo neanche Jurassic Parck 3,in quanto è solo e solamente pieno di scene dove muore gente e\o dinosauri
    Immagine
    My magic's card:
    http://img142.imageshack.us/img142/1096 ... ss1bo5.jpg
    Immagine


    Edit MOD: max peso firma = 30KB. Controlla il Regolamento
    Shadow92
    New Entry
    Messaggi: 24
    Iscritto il: 30 ago 2008, 13:12
    Località: Zanarkand-Via Omega

    Re: Il film più brutto

    Messaggio da Shadow92 »

    Final Fantasy è il film più schifoso in assoluto che abbia mai visto, proprio indecente. Ovviamente NON parlo del capolavoro advent children ma di quello che di final fantasy ha solo il titolo... per me non meritava per niente questo nome. :smt091 :smt093 Parlo di quello in cui i mostri sono tipo dei fantasmi... puà che m*****a! :smt093
    Se so ki l'ha prodotto :censured: :censured: :censured: .

    Ciao! :smile:
    Sabin_mn
    Aspirante SeeD
    Messaggi: 968
    Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
    Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
    Contatta:

    Re: Il film più brutto

    Messaggio da Sabin_mn »

    Piano coi toni, a qualcuno potrebbe piacere e sentirsi offeso (vedi il sottoscritto :tots: ) :tots:

    Concordo che ha poco a che fare con Final Fantasy, e ribadisco ancora una volta (già detto un sacco di volte nei topic in cui se ne parlava) che se tenevano solo "The Spirits Within" come titolo senza mettere Final Fantasy aveva più successo, ma resta pur sempre un capolavoro di CG ancora oggi (ed ha ormai i suoi 8-9 anni u.u), inoltre possiede anche una bella storia se non ci si limita a cercare i combattimenti "impossibili" di Advent Children, che oltre alla tecnica realizzativa non ha poi tutte queste altre qualità come film :roll: (ciò non toglie che lo guardo senza problemi quando non cerco qualcosa di complicato da vedere :lol: )
    Rispondi

    Torna a “Cinema”