Il film più brutto

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Il film più brutto

Messaggio da Leonheart88 »

Sabin_mn ha scritto:Piano coi toni, a qualcuno potrebbe piacere e sentirsi offeso (vedi il sottoscritto :tots: ) :tots:

Concordo che ha poco a che fare con Final Fantasy, e ribadisco ancora una volta (già detto un sacco di volte nei topic in cui se ne parlava) che se tenevano solo "The Spirits Within" come titolo senza mettere Final Fantasy aveva più successo, ma resta pur sempre un capolavoro di CG ancora oggi (ed ha ormai i suoi 8-9 anni u.u), inoltre possiede anche una bella storia se non ci si limita a cercare i combattimenti "impossibili" di Advent Children, che oltre alla tecnica realizzativa non ha poi tutte queste altre qualità come film :roll: (ciò non toglie che lo guardo senza problemi quando non cerco qualcosa di complicato da vedere :lol: )
Quoto.. sebbene non possa essere considerato propriamente un FF non è, a mio parere un brutto film, ci sono stati alcuni momenti che mi hanno preso molto ( vedi il finale), senza contare come ha detto giustamente Sab che ormai sono passati otto- nove anni dalla produzione (un grandissimo capolavoro in computer grafica direi..)
La storia si basa su alcune clasiche linee dei Final, cioè la storia d'amore che si va ad intrecciare con la storia principale che gurda caso è salvare il mondo 8=) (Ma come tutti i Final quindi è normale anzi logico..)
Non è un capolavor sicuramente ma non penso meriti toni così accesi e aspri :mmh:

Ps:Se si vuole intavolare una discussione approfondita e non pochi commenti su questo film ben venga però facciamolo nella cartella apposita :smt109 , ergo Shadow se vuoi rispondere perfetto ma parliamone dall'altra parte :-D
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Il film più brutto

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Shadow92 ha scritto:Final Fantasy è il film più schifoso in assoluto che abbia mai visto, proprio indecente. Ovviamente NON parlo del capolavoro advent children ma di quello che di final fantasy ha solo il titolo... per me non meritava per niente questo nome. :smt091 :smt093 Parlo di quello in cui i mostri sono tipo dei fantasmi... puà che m*****a! :smt093
Se so ki l'ha prodotto :censured: :censured: :censured:
Gli stessi che hanno creato i FF dal 1° al 10° :-)
Comunque sia, cerchiamo di moderare un pò di termini :wink:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Il film più brutto

Messaggio da TeraFlare93 »

Plaga Zombie: Zona Mutante.

XDDDD
Oddio, in realtà è comico, ma è anche insulso e impressionante in certe parti.
Parla di un virus che gli alieni, in cambio della loro protezione sugli umani, lanciano su una determinata zona in America. A poco a poco gli zombie diventano alieni :sisi:
C'è su Megavideo, se lo conoscete.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Karonte
User
Messaggi: 184
Iscritto il: 08 lug 2008, 19:29
Località: Sparta

Re: Il film più brutto

Messaggio da Karonte »

Il peggior film è treciento,veramente penoso :dry :sisi: :sisi: ,ma soprattutto è un film abbastanza sconclusionato,infatti la tecnnologia in quel periodo non c'entra nulla,quindi mi chiedo che senso aveva metterla :smt102 :smt102
Immagine
My magic's card:
http://img142.imageshack.us/img142/1096 ... ss1bo5.jpg
Immagine


Edit MOD: max peso firma = 30KB. Controlla il Regolamento
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Il film più brutto

Messaggio da TeraFlare93 »

Karonte ha scritto:Il peggior film è treciento,veramente penoso :dry :sisi: :sisi: ,ma soprattutto è un film abbastanza sconclusionato,infatti la tecnnologia in quel periodo non c'entra nulla,quindi mi chiedo che senso aveva metterla :smt102 :smt102
Secondo me il finale era proprio la parte più bella e che colpiva di più. In che senso "Non aveva senso mettere la tecnologia".
Di che tecnologia parli, lol?
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Il film più brutto

Messaggio da Sabin_mn »

Guarda che parla della presa in giro a 300 :roll:
Zerna
User
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 set 2008, 13:28
Località: guardati alle spalle: sono la tua ombra

Re: Il film più brutto

Messaggio da Zerna »

Karonte ha scritto:Il peggior film è treciento,veramente penoso :dry :sisi: :sisi: ,ma soprattutto è un film abbastanza sconclusionato,infatti la tecnnologia in quel periodo non c'entra nulla,quindi mi chiedo che senso aveva metterla :smt102 :smt102
a me ha fatto morire dal ridere :-D :-D

se pensi ke quel film demenziale è troppo demenziale guardati Epic Movie allora e poi dimmi :smt095
Chi trova Zerna trova un tesoro. 8=)
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Il film più brutto

Messaggio da phaenicis »

Il film più brutto è sicuramente A Beautiful Mind :smt093 è troppo palloso!
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Re: Il film più brutto

Messaggio da Cuacqu »

One Winged Angel Sora ha scritto:Il film più brutto è sicuramente A Beautiful Mind :smt093 è troppo palloso!
suvvia, non dire così... che tu non lo abbia apprezzato è un conto, ma esprimersi così riguardo a un film reputato dal 90% del mondo un capolavoro °°''
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Il film più brutto

Messaggio da phaenicis »

Cuacqu ha scritto:
One Winged Angel Sora ha scritto:Il film più brutto è sicuramente A Beautiful Mind :smt093 è troppo palloso!
suvvia, non dire così... che tu non lo abbia apprezzato è un conto, ma esprimersi così riguardo a un film reputato dal 90% del mondo un capolavoro °°''
Ma come si fa.....dura 3 ore come minimo e non c'è un minimo di storia. Comunque parlo per me,non cerco di offendere nessuno intesi? :wink:
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Il film più brutto

Messaggio da Final Night »

One Winged Angel Sora ha scritto:
Cuacqu ha scritto:
One Winged Angel Sora ha scritto:Il film più brutto è sicuramente A Beautiful Mind :smt093 è troppo palloso!
suvvia, non dire così... che tu non lo abbia apprezzato è un conto, ma esprimersi così riguardo a un film reputato dal 90% del mondo un capolavoro °°''
Ma come si fa.....dura 3 ore come minimo e non c'è un minimo di storia. Comunque parlo per me,non cerco di offendere nessuno intesi? :wink:
Offtopic: Si, la trama c'è ma è abbastanza nascosta perchè è molto intricata. Solo leggere la trama su wikipedia mi fa venire il mal di testa XD
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Il film più brutto

Messaggio da Mithrandir »

3ciento:chi l'ha dura la vince...

Stentoreo e inutile... peggio di epic movie... non molto, ma peggio
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Gidus
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 set 2008, 20:18
Sesso: M

Re: Il film più brutto

Messaggio da Gidus »

3 Metri Sopra il Cielo: solita cosa romantica proibita ai giorni nostri, che attira solo ragazze...
Seifer:Cos'hai, paura?
Squall:No...Perchè grazie a te neanche il nemico piu' spregevole potra' battermi.
Seifer:Allora un giorno mi ringrazierai!

Tidus: Listen to my story, this is maybe our last chance...
Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: Il film più brutto

Messaggio da Ara »

Gidus ha scritto:3 Metri Sopra il Cielo: solita cosa romantica proibita ai giorni nostri, che attira solo ragazze...
No,no le ragazze:le mocciose :asd:

Comunque quoto con chi ha scritto che Epic Movie e 3Ciento sono penosi:so di averlo già scritto,sono ridondante,ma quei """film"""sono un insulto all'intelligenza umana!
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Il film più brutto

Messaggio da sanji5 »

Slipstream. Una schifezza immane. Mia mamma si è stancata dopo poco, io sono riuscito a finirlo solo per vedere se andando avanti migliorava... Un film assolutamente senza senso, con dei passaggi volutamente confusionali che sono inutili (vedi continui cambi da colore a bianco e nero, scene di pochi secondo ripetute anche 3/4 volte senza capire bene il perchè...). Insomma, lo sconsiglio vivamente a tutti quanti.
Rispondi

Torna a “Cinema”