Il film più brutto

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Ciccioimberlicchio
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 mag 2009, 18:25

Re: Il film più brutto

Messaggio da Ciccioimberlicchio »

shinobi è ua vera monnezza, è fatto con i piedi :asd:
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Il film più brutto

Messaggio da Lleyton »

Al momento mi viene in mente un film su Giordano Bruno che la mia ex prof di filosofia ci obbligò a vedere :smt078
Immagine
Avatar utente
Saint Ajora Glabados
Aspirante Guerriero
Messaggi: 366
Iscritto il: 23 mag 2007, 21:09
Sesso: M
Località: Airship Graveyard

Re: Il film più brutto

Messaggio da Saint Ajora Glabados »

Non ho letto le risposte, ma mi ci gioco la testa (di qualcun altro, ovviamente) che nessuno ha mai visto La tana del serpente bianco, un film low production (esistono ottime low productions, intendiamoci) con protagonista un giovanissimo (e già fighissimo :asd: ) Hugh Grant. E' uno di quei film che danno sui canali ultrasecondari alle 3 di notte: ricordo che quando lo vidi mi sentivo male e non riuscivo a dormire. Fu un'esperienza traumatica XD E' un film orripilante, che trascende il semplice essere brutto. In pratica parla di una donna che è l'incarnazione di un antico dio serpente che cerca una vittima da sacrificare in un rito per ritornare al potere (o qualcosa del genere. Scusate, avevo 39° di febbre XD). Morde e inietta il suo veleno chiunque gli capiti a tiro (morde addirittura il c***o di un ragazzino adescato ...). Non so bene definire il genere del film: probabilmente nelle intenzioni del regista doveva muoversi fra l'horror, lo psicologico, l'esistenziale e teologico. Il tutto condito di un simbolismo gretto e superficiale. Non so bene descrivere l'orrore di vedere un film del genere: è... è... è talmente brutto che potrei rivederlo XD
Immagine
Immagine
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Il film più brutto

Messaggio da Zell »

Non avete mai visto quanto è brutto Alone in the Dark?il gioco era bello ma il film bruttisimo..ammetto ke l'ho visto e avevo un pò sonno e magari nn ero attentissimo ma nn riuscivo a guardarlo se non ke x spegnerlo dovevo alzarmi dal divano
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Avatar utente
Drizzt Do Urden
Aspirante SeeD
Messaggi: 762
Iscritto il: 18 mar 2007, 22:21
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Il film più brutto

Messaggio da Drizzt Do Urden »

The Park. Cioè, come film è osceno perchè dovrebbe essere un film horror ed ivece fa ammazzare dalle risate per come è fatto male.
Ve lo consiglio se volete farvi delle risate con gli amici, se invece volete vedere un bel film, credo che questo sia tra i peggiori della storia.
Cioè, non ha nemmeno una trama.... comunque molti film jappo sono così.
Immagine

Drizzt&Pip / Vincitore della 5° Sagra di Lindblum!

Immagine

Alexandra Schwarzlight ha scritto:tu sei un caso a parte, sei la trollface scesa in terra.
Heather
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 31 mag 2009, 12:47

Re: Il film più brutto

Messaggio da Heather »

Gabriel, cioè, io non ci ho capito na mazza. e poi è orrendo
Immagine



The gift of the goddess is what the three men seek
But their fates are scattered by war
One wanders the land, one is taken prisoner
And the last becomes a hero...
The wind sails over the water’s surface
Quietly, but surely.
-Loveless-
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Il film più brutto

Messaggio da FlareStar »

Evolution, un film su alieni che hanno trasmesso una settimana fa; veramente una str*****a di film, uno schifo.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Il film più brutto

Messaggio da Emerald »

Evolution senza dubbio.. che skifo........
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: Il film più brutto

Messaggio da Hyam »

Credo che se citassi a caso un film italiano moderno sarebbe senza dubbio onorato di ricevere il titolo a cui questo topic fa riferimento.
Mi è difficile capire qual è il criterio che seguono in questo momento i registi italiani...
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Ailea
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 lug 2009, 23:07

Re: Il film più brutto

Messaggio da Ailea »

Io ritengo un film molto brutto Eragon (anche se il libro mi hanno detto molto bello e che non centra niente con il film) e pur non avendolo letto ho capito subito anche io che non era un granchè!E poi non so perchè me lo aspettavo più lungo!
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Il film più brutto

Messaggio da vaan92 »

Non mi e' piaciuto il film di Orgoglio e Pregiudizio nonostante il libro e' ritenuto oltre che un classico della letteratura anglosassone un capolavoro.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Il film più brutto

Messaggio da LionHeart92 »

Speed Racer....semplicemente inguardabile. :smt095
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Il film più brutto

Messaggio da vaan92 »

Ho visto la versione inglese di Superbad, non so come sia in italiano, ma e' veramente troppo volgare per i miei gusti.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Il film più brutto

Messaggio da Mithrandir »

Certamente mi piacerebbe dire 7 anime in quanto credo sia quello che io più abbia faticato a vedere, ma sicuramente non lo è perchè di monnezza nel cinema se n'è vista davvero tanta (vedi 3ciento il quale è una visione ben peggiore del pur pessimo film di Muccino).

Ma per non cominciare con i titoli dei film che trasmettono su teleodeon alle 4 di mattina (mutande pazze od similia) posoo concludere che uno dei peggiori film di sempre sia: Alla Ricerca dell'Isola di Nim.

Pazzia pura. Uno scambio di E-mail spinge una scrittrice agorofoba a intraprendere un viaggio nei più sperduti luoghi del mondo per salvare una bambina dai pirati(una specie di caricatura, sono a metà tra pirati moderni e Jack sparrow...) il tutto condito da animali magici o presunti tali (noooooo,sono solo intelligenti) e da battute che rasentano l'evirazione spontanea...
Oltretutto la storia è indecente!!!!

Mamma che brutta visione...Fatemi vedere "Zombie" va che è meglio... almeno Romero fa paura perchè lo vuole, non suscita raccapriccio :asd:
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
SephirothX
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 giu 2009, 01:31

Re: Il film più brutto

Messaggio da SephirothX »

2002 il continuo dell'odissea O____O un obrorio ed un offesa al grande kubrick!
Le poche challange che ho finito xD 122333 stò arrivando xD

- FInal fantasy X NSG: Completato tranne anima, zoolab -.-, 3 magus
- Final Fantasy VII no materia: Completato
- Final Fantasy VIII no level up: Completato
- Final Fantasy IX level 1: Completato

- XD sn ancora un n00b XD

ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
Rispondi

Torna a “Cinema”