Tre metri sopra il cielo

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Yunie91
User
Messaggi: 115
Iscritto il: 06 gen 2006, 22:58
Località: Rohan, Terra di Mezzo

Tre metri sopra il cielo

Messaggio da Yunie91 »

a voi i commenti su qsto film ke ha affascinato milioni di giovani .
se devo dire la mia, trovo ke il film è stato reso molto più "innocente" del libro, ke era molto più "spinto". nn è un difetto, anzi ho trovato il film molto piacevole anke se i personaggi nn sono stati resi al meglio...
"Onen i-Estel Edain, ù-chebin estel anim..."
Vergil

Re: Tre metri sopra il cielo

Messaggio da Vergil »

Yunie91 ha scritto:a voi i commenti su qsto film ke ha affascinato milioni di giovani .
se devo dire la mia, trovo ke il film è stato reso molto più "innocente" del libro, ke era molto più "spinto". nn è un difetto, anzi ho trovato il film molto piacevole anke se i personaggi nn sono stati resi al meglio...


Si è un bel film, vero^^(hey parla una che i film drammatici li odia!!!XDD)
Io penso che il passaggio dal libro al film è stato fatto proprio bene!
certo, per questione di durata sono state tagliate alcune scene,ma non se n'è sentito molto la mancanza secondo me:P
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

nn avendo letto il libro nn posso fare paragoni cmq mi è piaciuto molto
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

....

Messaggio da Mithrandir »

uno dei film più inutili che abbia visto. e ne ho visti carrellate dagli anni 20 a oggi.
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
paine
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 19 feb 2006, 23:16
Località: Spira

Messaggio da paine »

nn é il genere ke mi piace xò nn posso dire ke è un brutto film anzi......... :wink:
membro dell'ADFC - ruolo: capo degli aggenti ombra
ImmagineImmagine

clikka quise hai coraggio!!!
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

film orribile sekondo me,gli attori erano bravi(+ o -)ma la storia nn mi ha dato di niente(odio questo genere di film)kmnq è solo una mia opinione^^
Ultima modifica di Aerith Gainsborough il 22 mar 2006, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
ale jo

Messaggio da ale jo »

ank'io detesto queste scemenze di soap-opera pseudoadolescenziale che riducono il periodo della giovinezza a botte e sesso.
Alcune mie compagne si sono azzardate a proporre di vederlo in classe con il nostro prof di latino e greco, ed è stata la loro rovina: il film nn era neanche finito che il prof si è alzato dalla sedia tutto inca**ato ed ha spento il televisore; poi ha criticato per il resto dell'ora questo tipo di film evidenziando quanto siano stupidi e limitati.
Beh, la maggior parte della classe era daccordo con lui.
Non per fare polemica, ma non riesco proprio a capire per quale motivo uno si dovrebbe guardare questo film, perchè io non ci ho trovato nulla di interessante.

oh, poi è solo il mio parere, eh... ;)
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

A me è piaciuto molto xò potevano anke fare un finale migliore!
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Itachi Uchiha
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 mar 2006, 09:42
Località: in un mondo creato dal mio cervello x scappare dalla realtà

Messaggio da Itachi Uchiha »

Mai visto un film + bello..................tranquilli non dirò mai una cosa del genere xchè questo è uno dei film + stupidi che abbia mai visto è incredibile che facciano film del genere
Dicono che non puoi fumare erba, dicono che è illegale, che ti rende ribelle.... ribelle contro chi?
Immagine
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

paine ha scritto:nn é il genere ke mi piace xò nn posso dire ke è un brutto film anzi......... :wink:

Ancora contro
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
HyperGriever
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 ott 2005, 20:11
Località: in un'astronave ancorata sulla luna
Contatta:

Messaggio da HyperGriever »

Scontato, piuttosto inutile e reso in maniera indecente. Attori non particolarmente idioti, ma scemi al punto giusto. Uno dei film più brutti che abbia mai visto, quella della solita ragazzina sciocca che si innamora del figone in moto...easy rider al femminile...
A One Winged Angel
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Messaggio da Mithrandir »

quoto...^^ ^^ mitico hyper
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
dulcinea
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 27 nov 2005, 12:52
Località: milano

Messaggio da dulcinea »

io ho letto il libro e ho trovato carino il film, trovo Riccardo Scamarcio (protagonista) un ottimo attore. ho letto anche il continuo, Ho voglia di te e mi ha deluso molto
dona luce a chi vive nel buio, sorridi alla vita e il mondo ti cullerà
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

dulcinea ha scritto: ho letto anche il continuo, Ho voglia di te e mi ha deluso molto

come mai????
Itachi Uchiha
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 mar 2006, 09:42
Località: in un mondo creato dal mio cervello x scappare dalla realtà

Messaggio da Itachi Uchiha »

Lilin ha scritto:
dulcinea ha scritto: ho letto anche il continuo, Ho voglia di te e mi ha deluso molto

come mai????

Non sapevo ti piacesse tre metri sopra il cielo
OT non so cosa regalare alla giulia!!!!aiutami!!!! fine OT
Dicono che non puoi fumare erba, dicono che è illegale, che ti rende ribelle.... ribelle contro chi?
Immagine
Rispondi

Torna a “Cinema”