Dexter

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
Avatar utente
Label
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 ago 2014, 22:27
Sesso: F
Località: Sardegna
Contatta:

Dexter

Messaggio da Label »

Dopo una lunga pausa, mi sono ritrovata a vedere Dexter. :smt100
Spoiler
Perchè suo padre è ancora vivo? E scommetto che la sorella non lo sa. E' vero che la prima fidanzata bionda è stata uccisa? Non mi ricordo se aveva due figli o solo uno... in tal caso Dexter ha proprio una passione per le madri single!
Immagine
Avatar utente
saymyname
User Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 06 ago 2014, 13:55
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Dexter

Messaggio da saymyname »

Scioglierò uno per uno i tuoi dubbi sotto spoiler:
Spoiler
Se per padre intendi il padre adottivo di Dexter, ovvero, Harry Morgan, in realtà lui non è vivo, è solo una proiezione mentale dello psicopatico ematologo. Anche se nelle stagioni a venire sembra una presenza abbastanza concreta, in realtà Harry si suicidò dopo aver visto il suo figliastro vivisezionare una delle sue vittime. Si accorse di aver creato un mostro, e che il suo codice impartitogli non ebbe l'effetto desiderato (anche se alla fin fine Dexter non ha fatto altro che seguire alla lettera il "codice di Harry" per placare i suoi istinti omicidi).

La sorella Debra sa che il padre è effettivamente morto, quello che non sa è la causa della sua morte, dovuta propria alla malattia di suo fratello.

Si, Rita, la prima fidanzata (la bellissima Julie Benz che tanto ho amato in questa serie) muore per opera di Arthur affetto dalla sua stessa malattia. Il modus operandi con cui viene uccisa è quello tipico di Arthur ("giovane donna uccisa nella vasca da bagno").

Il figlio è uno solo, quello avuto da Rita, ed ha lo stesso nome del padre adottivo, cioè Harrison.
Spero di aver sciolto i tuoi dubbi. :wink:
"Laughing is an important aspect of being the Overlord."
Avatar utente
Label
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 ago 2014, 22:27
Sesso: F
Località: Sardegna
Contatta:

Re: Dexter

Messaggio da Label »

Grazie! Hai risolto molti miei dubbi... per distrazione mi sono persa la sua storia sentimentale...
Spoiler
comunque parla con il padre con una freddezza allucinante per essere una sua proiezione mentale di cui lui è cosciente! Ripensarci, mi fa venire i brividi!!!
Immagine
Avatar utente
tidus79
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 17 mag 2015, 19:56
Sesso: M
Località: Bordighera

Re: Dexter

Messaggio da tidus79 »

L'ho vista tutta ma ho trovato deludente il finale
Immagine
Rispondi

Torna a “Cinema”