Eragon

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

Sabin_mn ha scritto:Eh sì, anche se non leggevo il libro sarei andato a vederlo solo perchè ci sono Jeremy Irons (Brom) e Malchovic

Concordo...
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Ragazzi, stamattina mi sono svegliato, ho guardato l'ora ed ho deto "be', perlomeno i sono svegliato prima del solito" poi guardo il giorno, il 22, e mi dicevo:"oggi cos'è che succede? Mi verrà in mente..."
Accendo la tele su Coming Soon Tv e dopo un "trailer" mi ricordo cosa accadeva oggi...
E' USCITO IL FILM!!!
rikku91
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 06 ott 2006, 15:10
Località: GerMAnY !!!!!!!!! (100 km da Berlino!!!)
Contatta:

Eragon

Messaggio da rikku91 »

sisi ... :D :-D finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è arrivato anke qui da noi !!!!!!!! ;-) :wink: :-D :) :D :!: :!: ke billooooo nn vedo l'ora di vederlo... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Membro del Mermeid Melody Club
Membro del Italo-Japan Club

ImmagineImmagine...FAn deI TokIO hoTEl...
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Che dire... Ho appena visto il film...

Che schifo!!!

Mi scuso con quelli a cui avevo ribattuto dicendo che il film sarebbe stato bello, ma veramente è stato orribile....

Velocità assurda, non si capiva cosa stesse succedendo; dialoghi bruttissimi!!! Dicevano una frase pensando che fosse sborona e poi cambiavano subito scena, mettendo qualcosa di assolutamente diverso.. trama totalmente stravolta!!! Sembrava un altra storia... i poveri nani... Murtagh un assatanato, e molto altro....

L'unico che si salvava era Brom, troppo idolo!!! E Arya, che almeno era una bella donna...

Insomma, voto totale per me è un 5.5.... Una delusione.
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Pip ha scritto:Che dire... Ho appena visto il film...

Che schifo!!!

Mi scuso con quelli a cui avevo ribattuto dicendo che il film sarebbe stato bello, ma veramente è stato orribile....

Velocità assurda, non si capiva cosa stesse succedendo; dialoghi bruttissimi!!! Dicevano una frase pensando che fosse sborona e poi cambiavano subito scena, mettendo qualcosa di assolutamente diverso.. trama totalmente stravolta!!! Sembrava un altra storia... i poveri nani... Murtagh un assatanato, e molto altro....

L'unico che si salvava era Brom, troppo idolo!!! E Arya, che almeno era una bella donna...

Insomma, voto totale per me è un 5.5.... Una delusione.


Ahia, io lo volevo vedere domani sera...
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Beh, io ho passato la serata a ridere, ho apettato così tanto.... Poi un'altra cosa.. i Raz'ac!!! Totalmente diversi da come sono descritti nel libro!!!

se fossi in Paolini porterei il regista in tribunale... :-D
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

L'ho visto...la stessa storia, ma in universo parallelo :shock: !!! Ma non aveva 17 anni nel primo libro!!! E poi mi hanno tolto uno dei nani principali!!! E poi i nani, alti tutti 2 metri!!!
Si salva giusto con Jeremy Irons che fa Brom!!!

Apprezzabile dal puro punto di vista cinematografico, ma lontani dai capisaldi del genere...
Film di mezza classifica...
Mad Pierrot
Membro del Garden Club
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 ott 2006, 21:20

Messaggio da Mad Pierrot »

Il film l'ho visto stasera

AAA Cercasi alleti per adare a uccidere il regista.

Ma come si può distruggere un libbro così bello con un film così schifoso
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Io mi candido, uccidiamo tutti il regista e Murtagh... ma l'avete visto!? E' un'assatanato!!!!

Forse un altro un pò idolo è Ajihad, per il resto basta... AHAH avete visto la nuvoletta del tempo!? Troppo divertente!!
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

Uno dei film peggiori mai visti!!
E' terribile!! Ma vi rendete conto?? non c'entra una virgola col libro!
ora mi accingerò ad elencare tutte le caz**te che hanno fatto:
-Roran praticamente inesistente. combattono due minuti e poi scompare (Ah!-Ah!-prendi questo-ok, io me ne vado, Eragon. :shock: ma che è?? )
-Saphira che SI PRESENTA: Ciao, io sono Saphira!! si meritavano una testata!!
-Voce di Saphira a dir poco orribile.
-Rapporto tra Eragon e Spahira praticamente inesistente: cioè, il libro è fondato sull'"amore" tra il cavaliere e il suo drago e nel film si conoscono a mala pena... :shock:
- Saphira che cresce in un nanosecondo!! Ma qui con i miei compagni abbiamo capito perchè: ERA LIOFILIFILIZZATA!! Avete presente quegli animaletti che li metti nell'acqua e crescono? Ecco, saphira era così...ha preso un po' d'acqua tra le nuvole ed è tornata grande quanto un palazzo.
-Continui cambi di scena inutili che non ti fanno capire nulla della storia!
-Eragon un po' troppo autodidatta con la magia... -.- sente pronunciare una volta Brisingr per sbaglio, non sa manco che esista la magia e subito si mette a sparare fuoco? inverosimile.
-Borm e Eragon visitano moooooolte meno città che nel lòibro.
-Angela è totalmente diversa dalla descrizione del libro. E quel piercing al naso? faceva figo? -.-
-La storia è totalmente stravolta: Eragon non si trova mai con Arya e Brom a vagare, Murtagh colpisce un Ra'Zac(mi pare...ora non mi ricordo se Murza o un Ra'Zac), non un normale soldato.
- Murtagh si RIFIUTAVA di andare dai Varden, nel film è tutto felice... -.-
-I Varden erano per una gran parte NANI!!! Dove sono sti nani?? sono tutti tipi alti 2 metri e mezzo! Senza contare che hanno levato Orik, re Rothgar e gli altri nani importanti.
- Avete fatto caso che l'armatura di Saphira è diversa quando è esposta e quando ce l'ha addosso? con quello hanno toccato davvero il ridicolo.
-Ajiad NON MUORE nella battaglia finale -.-
-il combattimento con Durza è totalmente diverso...cos'è quello spirto nero che invoca?? Da dove è uscito? E la ferita alla schiena? è appena accennata!! E saphira viene ferita alle ali, non al collo!!
-Murtragh che fa il giochino... :shock: "ci sono amici che non ci fa piacere perdere...ma questo non è il tuo caso!!" si, e poi;: "hai vinto 500 mila euro!" ma che è, chi vuol essere milionario che tiene la souspance?? -.-
- La fine è a dir poco orribile...Niente Togira Ikonowa...Niente di niente...

Sei euro e cinquanta lanciati al vento...Almeno sono morto dalle risate con i miei compagni...:-D perchè su quel film si può solo ridere...
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Mad Pierrot
Membro del Garden Club
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 ott 2006, 21:20

Messaggio da Mad Pierrot »

Ti sei dimenticato che nel libbro Brom non uccide un Ra'Zac ma li ferisce solo
-A salvare Arya non ci va Brom , lui era già morto .ù
-Arya la tirano fuori svenuta e resta svenuta fino dai Varder
-Vabbè che Arya è un mezz'elfo ma ha le orecchie normali
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Beh, direi che su quello che hai detto c'è poco da commentare... Ma io dico: Che problema c'è a prendere il libro e seguirlo pari passo!? No, ma dico...

Saphira non era liofilizzata, era entrata nella cosidetta "nuvoletta del tempo". :-D

Senza dimenticare il cavallo razzo-pazzo che segue Saphira ed Eragon che volano tra i canyon.. Ma un pò di buonsenso... :? :-D

Tra l'altro quanto faceva ridere la faccia di Eragon quando lanciava BRISINGER (sì, con la E) nelle prigioni!?

Neanche un combattimento a terra durante la guerra... passavano il tempo ad incendiare allegramente l'esercito nemico.

Eragon che alla fine fa il figaccione con Arya che nel libro non lo caga neanche di striscio.... :-D

Ma la cosa peggiore è sicuramente la velocità del film.. Io che lo sò a memoria facevo fatica a capire quello che stesse succedendo... Forse perchè era un'altra storia..XDD

Sei euro e cinquanta lanciati al vento...Almeno sono morto dalle risate con i miei compagni... perchè su quel film si può solo ridere...

Io ne ho spesi 7, ma non ho mai riso tanto...
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Messaggio da Kairi Hyuga »

Umf, un po'deludente lo è stato...mannaggia!!
Immagine . . . Life Less Serious .
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Ragazi non ho avuto parole per la delusione,l'ho visto la sera prima di partire e mi ha rovinato il week-end(non proprio ma poco ci mancava)E'stato terribile!
-scusate ma Roran,non è che se ne andava via per lavorare in un mulino? Invece qui scappava dall'esercito.Boh_sono rimasta allibita anch'io per la crescita di Saphira :shock: me che è? Gli ha dato degli estrogeni? Passi per la voce che era a dir poco ridicola,ma le frasi? Non dico le avete sentite? "cos'è più veloce di un cavallo se non un drago?"orrorifica con quella voce ppoi >.<
-li dove salvano arya è diversissimo!Tutto il viaggio dov'è? e poi Brom viene ucciso dai Raz'ac!
-per non parlare di Murtag!(niente da dire sulla scelta dell'attore,troppo figo,gli occhi poi erano la fine del mondo 8) ) Alle prigioni ci era andato con Eragon
-tutta la traversata nel deserto?Dov'è? Voi l'avete vista?
-Angela,non era mica così gnocca.Nel libro era ciccia.E il gatto mannaro?Nessuna traccia.

Non continuo perchè la lista è ancora più lunga =_=

Giudizio complessivo.....non si puù dare :evil: se non pessimo
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Beh, diciamo però che Murtagh era un assatanato!!!
Rispondi

Torna a “Cinema”