Nightmare before Christmas

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
yuffie95
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 mar 2008, 10:01

Re: Nightmare before Christmas

Messaggio da yuffie95 »

Io ho visto il nightmare solo questo natale, e mi è piaciuto così tanto che l'ho visto anche in inglese e anche con i commenti audio. La canzone che preferisco è quella cantata da Jack quando arriva nella città del natale... è molto bella anche in inglese!
Immagine
Immagine
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Nightmare before Christmas

Messaggio da Auron 3:16 »

Io l'ho visto recentemente e devo dire che è davvero molto carino, Jack è un personaggio semplicemente fantastico e tutti gli altri non sono da meno. Anche le canzoni sono gradevoli, specie quella che Jack canta appena arrivato alla città del Natale, dopo aver visto il film ho continuato a cantarla per una settimana.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
vendicagiusti

Re: Nightmare before Christmas

Messaggio da vendicagiusti »

Anche a me è piaciuto molto. La canzone iniziale poi è bellissima. Il film è fatto molto bene ed è bella soprattutto la scena dove jack vola sulla slitta di babbo natale. Vedere il baubau invece non mi piace tanto. Mi piace di + combatterlo su KH 1 e 2 :-D
Rispondi

Torna a “Cinema”