THE OC

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Seifer89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:34
Località: Bari
Contatta:

THE OC

Messaggio da Seifer89 »

Bene ragazzi come molti di voi sapranno oggi è tornato in onda su mediaset la serie televisiva più bella a mio parere di sempre... voi ke ne pensate?? parliamo e discutiamo della serie di seth e ryan!!
Immagine
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Beh che dire...è la mia serie preferita dopo Buffy, ma sn totalmente rimasta disgustata dalla Mediaset per come l'ha trattato...nn solo lo dà prima su Mediaset Premium(dove poi le persone intelligenti se lo scaricano dal mulo, no??), ma si sn anche permessi di interromperlo bruscamente a metà serie....ma dico io...il rispetto dov'è finito?? :shock:
certo, a me nn può interessarmi minimamente(perchè io sn una di quelle persone che se lo è scaricato :lol: ) ma l'email di protesta l'ho inviata lo stesso alla mediaset, perchè conosco una miriade di persona senza computer e senza emule...che dopo questa brusca interruzione nn hanno gradito molto la cosa.... :?

Finalmente si sn decisi (dopo parecchi mesi) a ritrasmetterlo....ma dalla seconda serie...-.-'''''

Chissà se lo fanno per dispetto :roll:

Ma la cosa che + mi dispiace è che sia stato interrotto completamente....nn se lo meritava proprio un trattamento simile ç__ç
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
rikku91
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 06 ott 2006, 15:10
Località: GerMAnY !!!!!!!!! (100 km da Berlino!!!)
Contatta:

Messaggio da rikku91 »

...bè :roll: a mio parere...la 1° serie è stata + bella della 2° e 3°...le altre poi nn le ho + seguite...perkè mi hanno annoiata!!!!!!!! cmq la 1° serie è bellixima *__*, les ssttoorrriieee ke si intrecciiaannnooo la rendono particolare.... :-D !!!!!!! e poi Seth *__* è bellixxiimmooooooooo :lol: :wink: !!!!!!!!!
Membro del Mermeid Melody Club
Membro del Italo-Japan Club

ImmagineImmagine...FAn deI TokIO hoTEl...
Seifer89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:34
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Seifer89 »

n Italia The OC si è fermato, nell'autunno 2006, all'11° episodio della terza stagione: a causa dei bassi ascolti Italia 1 aveva sospeso la trasmissione della serie. The OC è tornato da lunedì 26 marzo 2007: la serie viene riproposta in replica dalla seconda stagione e, ascolti permettendo, andranno avanti dalla terza stagione inedita.


e ci credo ke l'hanno bloccato... l'hanno messo di domenica sera.. noi ragazzi non ci siamo e non possiamo seguirlo... ahhh un'altra brutta notizia per gli appasionati.. la serie num 4 è l'ultima!! :( :(
Immagine
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Seifer89 ha scritto:
n Italia The OC si è fermato, nell'autunno 2006, all'11° episodio della terza stagione: a causa dei bassi ascolti Italia 1 aveva sospeso la trasmissione della serie. The OC è tornato da lunedì 26 marzo 2007: la serie viene riproposta in replica dalla seconda stagione e, ascolti permettendo, andranno avanti dalla terza stagione inedita.


e ci credo ke l'hanno bloccato... l'hanno messo di domenica sera.. noi ragazzi non ci siamo e non possiamo seguirlo... ahhh un'altra brutta notizia per gli appasionati.. la serie num 4 è l'ultima!! :( :(

Infatti è stato interrotto per un grosso calo di ascolta negli USA...
Invece in Italia nn l'hanno + trsmesso per il semplice fatto che già dall'inizio della serie nussuno lo guardava(avendolo già visto o da Mediaset Premium o da Emule)...poi è stato messo di Domenica, in cui di norma la TV nn viene seguita molto dai giovani peggiorando così la situazione...infine...interromnbendolo

Che rabbia che mi fà venire la Mediaset >.<
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Messaggio da Kairi Hyuga »

Sapete, io OC l'ho sempre amato dalla 1^ serie...mi sembra una stupidata interrompèerla a buona a buona nel bel mezzo della serie...proprio xchè nn ttt i fan di OC hanno Mediaset Premium.
Che poi, altra nuova trovata, Mediaset Premium, come se Sky non ci bastasse, o Boing, o qualsiasi altro canale satellitare U.U
Ma io ho saputo cmq che OC lo trasmettevano la domenica sera, x via del palinsesto tv...ma dico, nn lo potevano spostare, insieme a qualche altro programma??Non che ora dobbiamo rivedere ttt dalla 2^ serie, che ormai so a memoria...ma è sempre un piacere rivederla cmq^^
Immagine . . . Life Less Serious .
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

io sn dell'opinione che la terza serie nn fosse un granchè, inaggiunta la trasmettevano in un giorno assurdo...
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

A me è piaciuta moltissimo la prima,la seconda l'ho seguita si e no qualche volta,la terza le prime puntate.. poi,m'ha stancato^^"
ma è vero ke...
[spoiler]Alla fine della terza serie Marissa muore??e come?[/spoiler]
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Tidus89 ha scritto:io sn dell'opinione che la terza serie nn fosse un granchè

La mia classifica sarebbe:
1 serie(maldetto Oliver, è uno dei personaggi + odiosi della storia dei telefilm O.O)
3 serie(molto bella, mai quanto la 1 ma bella)
2 serie(le prime puntate erano un pò noiose e poi qui c'è marissa che verrebbe voglia di strozzarla >.<)

la 4 serie(che sarebbe anche l'ultima) nn sò se è bella o no, mio frato l'ha vista in inglese e ha detto che è stupenda *.*

[spoiler]Alla fine della terza serie Marissa muore??e come?[/spoiler]

[spoiler]Grazie al cielo si XD
Era davvero insopportabile, quasi peggio di Lana in Smallville, anche se Lana rimarrà sempre al 1° posto fra le rompibolle XD[/spoiler]
Per una volta un personaggio che odio [spoiler]si leva dalle balle[/spoiler] XD
Solo....che...mi dispiace per Ryan, povero pucciolo, poi il finale è molto triste perchè [spoiler]Marissa muore in un incidenta d'auto mentre era in macchina con Ryan[/spoiler] ç_ç
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

[spoiler]hanno progettato la sua morte perchè doveva andare a lavorare ad hollywood e ha chiesto che in un modo o nell'altro fosse tolta dal cast...[/spoiler]
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

si è vero, aveva detto che [spoiler]si era scocciata di far parte del cast di OC....ecco una di quelle attrici che nn rispettano i contratti[/spoiler]... :roll:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Seifer89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:34
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Seifer89 »

scusate raga ma sbaglio o
[spoiler]nella 4 serie entra in scena la sorella di marissa?? si dice ke lei diventi un personaggio principale...[/spoiler]
sarà vero o no?
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Seifer89 ha scritto:scusate raga ma sbaglio o
[spoiler]nella 4 serie entra in scena la sorella di marissa?? si dice ke lei diventi un personaggio principale...[/spoiler]
sarà vero o no?


pò essere.... cmq [spoiler]marissa aveva avuto contatti da hollywood.. chi nn li avrebbe accettati??[/spoiler]
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
gius898

Messaggio da gius898 »

[spoiler]Si la sorella di marissa rientra nel cast ma già dalla terza serie che tra parentesi a me è piaciuta[/spoiler]Cmq non si può dire che sia principale...o meglio sicuramente non ha la stessa importanza di....[spoiler]marissa[/spoiler]
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Messaggio da Kairi Hyuga »

Eppure dicono che [spoiler]anche la sorella di marissa finisca per drogsrsi e bere...piuttosto contagiosa la situazione[/spoiler] :roll: [/spoiler]
Immagine . . . Life Less Serious .
Rispondi

Torna a “Cinema”